ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

ASPIRATA O NO?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dipende dai casi infatti... a me nn l'hanno visto!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ca**o c'entra scusa? ha fatto una domanda precisa... nn vuole un opinione sul fumo!
    Un po' di zucchero? :twisted:

    Era un consiglio il mio, le hanno già risposto in tremila se vuoi aggiungo la mia opinione.
    Ti sei fumata solo 5 sigarette. Non si vedrà tranquilla

  4. #13
    FdT svezzato
    Iscrizione: 20/10/2004
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma va, x 5 sigarette no e poi ci vogliono gli esami precisi, di solito controllano i globuli rossi, bianchi, e i fluidi.. :!:

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grazie ma....

    grazie a tutti...il fatto è che io si ho fumato 5 sigarette aspirando e 20 nn aspirando e la mia domanda era se nn la metti giu l'aria è come se nn fumassi?!?! :hatena:

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No lol fa male solo ai denti asd però poi naturalmente la respiri come fumo passivo lol vabbè cmq smetti

  7. #16
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Il fumo fa male....specie se come me fumi tanto ...comunque cinque sigarette non alterano di sicuro i tuoi valori se fai delle analisi del sangue standard. Per quanto riguarda il fumo di... insomma hai capito, quello si può rilevare anche con un esame specifico sulle urine, dopo 4 o 5 settimane non è più rilevabile nelle urine ma si trovano tracce nel sangue...quando invece si vuole vedere se tu hai assunto droghe anche in un passato non recentissimo si fa un analisi indovina un pò....sui capelli in effetti i nostri capelli conservano più a lungo questo tipo di informazione più precisamente ogni centimetro corrisponde a un mese...questi esami costano parecchio.

    Adesso vi starete chiedendo perchè sò queste cose? No, non le sò perchè mi drogo! Semplicemente riparo gli strumenti con cui si fanno queste analisi.

    Avete appena letto: Ser Nwanko information.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ASPIRATA O NO?

    Quote Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
    MOLTI MI DICONO CHE SE FUMI LA SIGARETTA SENZA MANDARE GIù IL FUMO è COME SE NON FUMASSI E SE FAI LE ANALISI NON TI TROVANNO NULLA INVECE SE LA ASPIRI NEI POLMONI POSSONO TROVARTI QUALCOSA..è VERO IO HO FUMATO 5 SIGARETTE ASPIRANDO MI POSSONO TROVARE QUALCOSA?...RISPONDETEMI VI PREGO TRA UN 1 MESE HO LE ANALISI!! 8)

    non penso!5 sigarette che sono...non fumare pero' altrimenti si potrà vedere (penso) qualche traccia...puoi anche inventare che stai in ambienti di fumatori (fumo passivo)......

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se nn aspiri nn fa un cazzo, spendi soldi x niente
    x micia: zucchero dici eh.... ci penso e poi ti dico
    piu che altro quello che avevi detto nn c'entrava nulla cn la domanda fatta.

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fuma e fottitene....

  11. #20
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dalle analisi del sangue si vede se fumi o no e cmq varia molto da quanto fumi.........per esempio tu con solo 5 sigarette nn penso ti trovino nulla!!!e cmq appello:RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON FUMATE CHE NN HA SENSO è SOLO UN MODO PER STARE ALLA MODA!FOTTETEVI DI QUELLO KE VI DICONO.....CHE SE FUMI DIMAGRISCI,CHE SE FUMI ENTRI NEL GRUPPO,CHE SE FUMI SEI CHIC!EHEHEHE CAPITO?????????IL FUMO FA MALE!!!!!E OLTRETUTTO è DIVENTATO PURE UN BUSINNES!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima