ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Consigli su come fare il PR

  1. #11
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    madò se mi fanno una cosa del genere a me col mio profilo lavorativo li ammazzo!
    ^^ bè innanzi tutto prova a portare in discoteca le persone che hai piu strette...l'amica di fiducia che ti accompagna ad esempio..ma ricorda: un pr non è uno che porta 2 persone a serata, il pr sa "muovere" la città però per arrivare a quei livelli ce ne vuole...
    ora avrai un nome per la lista, e qualche locale in cui te l'hanno messa....fai una cosa, creati un account di facebook alternativo in cui sponsorizzi solo i locali e la tua lista e inizia ad aggiungere gente che ti sembra discotecara...poi se riesci ad andare alle serate, con qualche amica che ti entra in lista...fai le foto...mettile sul profilo lavorativo e taggali....anche li comincerà a girare la tag su pagine home di altre persone....da li in poi se avrai modo di conoscere anche clienti sconosciuti con la scusa che tu fai le foto e le pubblichi è piu facile che entrino con te( e ricordiamo pure che amici di questi tipi possono vedere le tag sulle foto DEL TUO ALBUM)
    inoltre crea gli eventi e cerca in internet il codice java per invitare tutti senza star li a cliccare 3 ore...
    divertiti a sponsorizzare le serate con volantini di tua creazione, con informazioni e tutto...crea un album (il mio si chiama Events) e li posti di volta in volta queste fotine (io le faccio con photoshop) e oltre che a postarle, tagga la gente inoltre credo che anche da voi, ogni circa 10 persone avete una drink card...privatene tu magari per dare il drink al cliente che ti ha portato 10 persone...se vede che con te beve gratis, vedrai che ci ritorna!altro consiglio...diffida di chi ti dice che vuole il tavolo e non conosci...fai in modo di avere un acconto prima di dire ai tuoi superiori "bloccate un tavolo"....credo t'abbiano detto che se lo blocchi e non vengono...lo paghi te!
    spero di esser stata utile
    grazie mille mi sei stata utilissima anche se la discoteca ha gia dei propri fotografi e ha gia un account dove mette le foto..
    e mi hanno detto che se blocco un tavolo non lo pago io.. ma dopo un po di tavoli che blocco mi cacciano..xD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si ma tu fai comunque qualche fotina in giro per il locale specie a quelli che entrano con te...te le metti sul tuo profilo chi ti dice nulla... ^^ poi ho lavorato al vogue roma io e come credo tutti i locali ha un sito tutto suo...è normale che li ci finiscono le foto del fotografo del locale! che comunque ripeto non è che becca sempre tutti! anzi molte volte lo devi chiamare tu ^^

  4. #13
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    si ma tu fai comunque qualche fotina in giro per il locale specie a quelli che entrano con te...te le metti sul tuo profilo chi ti dice nulla... ^^ poi ho lavorato al vogue roma io e come credo tutti i locali ha un sito tutto suo...è normale che li ci finiscono le foto del fotografo del locale! che comunque ripeto non è che becca sempre tutti! anzi molte volte lo devi chiamare tu ^^
    grazie dei consigli!! li seguirò di sicuro!!

  5. #14
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Facebook oppure solito modo: il passaparola funziona sempre!

  6. #15
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    io l'ho fatta due mesi quest estate, li bastava andare spiagge spiagge e gente ce n'era anche troppa x) ma d'inverno non saprei, social network o passaparola

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    ma non è uno sbatti se giro per il locale con la macchinetta e becco quelli che sono entrati con me e dico: foto???? XD non mi porto mica la reflex...anche se dovrei iniziare a farlo, utilizzando dei biglietti da visita...così frego anche la gente mwuauau
    e perche dovresti usare la reflex? curiositá personale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  3. Consigli! Help me
    Da MèMankì nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/4/2009, 13:32
  4. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  5. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01