ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Il vostro incubo peggiore

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' bruttissimo quando sogno di essere uccisa in un conflitto a fuoco, ho avuto la sensazione di sentire la pallottola entrare e ho avvertivo un bruciore inquietante.
    Un altro incubo è vedere me o chi amo vittima di malattie incurabili, terribile davvero.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io per un periodo sognavo sempre che mi trovavo nel luogo in cui mi rintano quando sono giù, ma all'improvviso il viale alberato cambiava e diventava buio, quindi mi ritrovo di fronte a un bivio ma siccome non so dove andare continuo a camminare nel mezzo e mi ritrovo in una radura con un uomo che mi guarda da dietro un albero.
    Non so perchè questo sogno mi ha sempre terrorizzata più di altri incubi terribili, sarà il sentirmi osservata nel posto dove invece scappo proprio per non sentirmici, bò.

    Era ricorrente anche quello in cui salivo su un tetto e venivo spinta giù, e fin quando non mi svegliavo sembrava davvero che stessi cadendo, con una sensazione di oppressione al petto.



  4. #33
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Tipo due giorni fa ho sognato che la mia migliore amica veniva aggredita in mia presenza ed io urlavo e cercavo aiuto, mentre lei era immobile a terra che perdeva sangue...è stato bruttissimo, per riaddormentarmi mi ci son volute 2 ore
    A volte invece sogno che non ho ancora finito la scuola, pur avendo sostenuto la maturità. In pratica i professori mi dicono "ma cosa credevi che sarebbe finita?Le interrogazioni continuano!" e puntualmente quella di storia mi interroga sugli unici 2 capitoli che non ho studiato in tutti i 5 anni scolastici -.-

  5. #34
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    L'altra notte ho sognato di dover ridare la maturità, e rabbrividisco anche adesso al pensiero -.-

    Però qualche tempo fa ne ho fatto uno orrido: sapevo che mia mamma doveva andare a mangiare la pizza in una baita in cima ad una montagna, nella realtà, e io ho sognato che l'autobus cadeva giù per la scarpata mi son trovata a mandarle sms del tipo "mamy stai bene?" alle 3 del mattino, sembrava troppo reale

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Iniziali del vostro nome e del vostro cognome?
    Da *Fune* nel forum Argomento libero
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 22:22
  2. Incubo su msn
    Da Rose's Hell. nel forum Il confessionale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 2/11/2008, 9:51
  3. La peggiore è la mia .-.
    Da ItalianoMorto nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 13:24
  4. incubo?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 14:58
  5. Incubo
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 20:28