ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Il vostro incubo peggiore

  1. #21
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    L'incubo peggiore che ho fatto (e che mi capita di fare a volte) è di venire uccisa. Che non sembrerebbe nemmeno poi chissà che roba, ma il fatto è che nell'incubo vedo ogni particolare. Tipo, se vengo squartata vedo tutti i miei organi, la mia carne fatta a brandelli... a volte mi sembra anche di sentire male :S


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non ricordo quasi mai cosa sogno, ma i pochi che ricordo sono incubi in cui per un motivo o per l'altro mi ritrovo a gridare, ma non esce neanche un suono dalla mia bocca.. la cosa mi angoscia da morire.

  4. #23
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Non ricordo quasi mai cosa sogno, ma i pochi che ricordo sono incubi in cui per un motivo o per l'altro mi ritrovo a gridare, ma non esce neanche un suono dalla mia bocca.. la cosa mi angoscia da morire.
    A me invece capita di gridare nell'incubo..il bello è che il grido avviene anche nella realtà(in pratica nel finale, quando in genere muoio o vengo torturato) per fortuna io dormo al primo piano, mentre gli altri in famiglia al secondo...però spesso mi sentono lo stesso, infatti ogni tanto mi dicono "hai sognato stanotte eh?"

  5. #24
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Sogno spesso uno tsunami...è una cosa che mi mette un'angoscia terribile..

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Sogno quasi sempre il mio cane che muore. Non mia mamma che entra in stanza e mi dice 'è morto', proprio lui che muore nei modi più assurdi.. tipo una volta una tizia con i tacchi a spillo non l'aveva visto e gli ha camminato sopra bucandolo e gli uscivano tutti i pezzi interni

    Li odio sti càzzo di sogni e mi prendo sempre male. Anche perchè non mi rendo conto che è un sogno. Mentre in tutti gli altri incubi, quando qualcuno cerca di uccidere me, capisco subito che è un sogno ed ecco che acquisto tutti i poteri del mondo, un mix tra matrix (calci volanti ) e super poteri magici, così faccio fuori tutti

    L'unico problema è che ogni tanto i poteri mi si 'scaricano', tipo allungo la mano per lanciare una super onda energetica () ma non esce niente allora cerco un posto in alto (terrazzi, grattacieli) e mi butto giù, così mi sveglio.

    Il mio ragazzo mi dice sempre che dovrei scriverci dei libri, sui sogni che faccio...

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho degli incubi ricorrenti, sembrano una giostra che gira perchè rintrano in queste tre tipologie:
    - La morte di un mio familiare stretto;
    - Il dover sostenere ancora la maturità, quindi interrogazioni con prof. del liceo che non convalidano il mio essere universitaria finchè non avrò terminato il loro programma delle superiori.
    - E fino a due giorni fa:

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Sogno spesso uno tsunami...è una cosa che mi mette un'angoscia terribile..

  8. #27
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ho degli incubi ricorrenti, sembrano una giostra che gira perchè rintrano in queste tre tipologie:
    - La morte di un mio familiare stretto;
    - Il dover sostenere ancora la maturità, quindi interrogazioni con prof. del liceo che non convalidano il mio essere universitaria finchè non avrò terminato il loro programma delle superiori.
    - E fino a due giorni fa:

    oddio Eury questo anche io.. sono ancora in 5° superiore anche se ho già la laurea, però loro vogliono farmi rifare la quinta -.- e io odio economia e non la voglio fare e oltretutto visto che sono laureata frequento solo il lunedì e il martedì, per non sprecare tempo e per evitare economia e dico a tutti che tanto io ho la laurea e loro vogliono farmi seguire tutto l'anno e farmi rifare l'esame -.-

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    oddio Eury questo anche io.. sono ancora in 5° superiore anche se ho già la laurea, però loro vogliono farmi rifare la quinta -.- e io odio economia e non la voglio fare e oltretutto visto che sono laureata frequento solo il lunedì e il martedì, per non sprecare tempo e per evitare economia e dico a tutti che tanto io ho la laurea e loro vogliono farmi seguire tutto l'anno e farmi rifare l'esame -.-
    Hai tutta la mia comprensione xD
    Io invece faccio la scema anche nel sogno e provo a studiare una lezione in classe pur essendo consapevole di non esser pronta a sostenere l'interrogazione!

  10. #29
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È successo tante volte anche a me di sognare di dover tornare alle medie altrimenti alcuni esami delle superiori non sarebbero stati validi!

    Come mai facciamo incubi così strani, visto che non mi è mai capitato in realtà?

  11. #30
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io sogno sempre essere travolta da un onda altissima, alta come un palazzo.
    In qualche modo riesco a sopravvivere ma nella risalita sento mancare l'aria e mi dimeno per arrivare su. Riesco ad arrivare e poi mi ritrovo da sola in una distesa infinita di acqua.
    La sensazione di terrore che sale e poi mi sveglio con un sobbalzo, come se stassi cascando dal quinto piano di un palazzo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Iniziali del vostro nome e del vostro cognome?
    Da *Fune* nel forum Argomento libero
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 22:22
  2. Incubo su msn
    Da Rose's Hell. nel forum Il confessionale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 2/11/2008, 9:51
  3. La peggiore è la mia .-.
    Da ItalianoMorto nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 13:24
  4. incubo?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 14:58
  5. Incubo
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 20:28