ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Questa società di giovani che corrono...

  1. #41
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da c00kie Visualizza il messaggio
    Scusate la mia inoppotuna e indesiserata intromissione, ma secondo me non è un problema di giovani che corrono oggi o dei tempi o di altro.
    Il problema fondamentale sta nel giudizio che la gente ha dei giovani. Diciamocelo, tutte le generazioni hanno sempre criticato quelle successive (noi stessi, classe 96, critichiamo i più piccoli!). è normale, quando si è giovani, voler andare oltre, sperimentare quello che ci aspetta dopo. Alzi la mano chi non ha mai fatto una ca**ata "da grandi" in gioventù. Non eravate forse criticati anche voi? Quamdo le ragazze iniziarono a portare le minigonne, o a indossare il bikini in spiaggia, fu uno scandalo. Adesso lo scandalo sono i ragazzini che fumano ecc ecc (non dico che approvo questo genere di comportamenti, è solo un fatto). Perchè fa scandalo? Perchè non è mai successo prima. O meglio, è successo, ma non se ne parlava. A quanto pare ora si può, quindi perchè non farlo?
    Si sono semplicemente scambiati i ruoli: una volta eravate voi "grandi" i ragazzi che venivano criticati, ora, cresciuti, siete i criticatori.
    E così sarà sempre, finchè ci sranno nuovi giovani e nuove generazioni...
    Sarà che la mia è un'opinione di parte, o che sono troppo piccola e scema per capire un qualsivoglia accidente, ma non mi sembra di aver scritto grandi ston*ate.

    Mi eclisso, ho già detto troppo
    In certi punti potrei quotarti..ma è impensabile che una ragazzina di 10 anni per il compleanno adesso voglia le scarpe di marca e non una semplice bambola.(fidati che è così)

    I primi 20 anni della tua vita voleranno senza neanche accorgetene..

    Ora che sei un adolescente vuoi fare le cose da grandi..quando sarai grande non potrai più fare le cose da adolescente..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mi ripeto: secondo me è una questione di modi.

    Sulla porta d'ingresso dell'ufficio di un professore della mia università c'è appeso un foglietto con scritto "Attenti al come!"

  4. #43
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Discorsi fatti e rifatti.
    Il mio pensiero è che a 13 anni anche io fumavo per sentirmi più grande, facevo cazzate che a pensarci ho rischiato parecchio e cose del genere. E' normale che la curiosità e la voglia di strafare prendino il sopravvento. E quando critico i ragazzini alla fine sono critiche che faccio a me stessa perchè anche io mi comportavo da demente.
    Però da una parte è vero che se prima i casi così erano l'eccezione ora è la normalità.
    A me più che preoccuparmi di ragazzi che fanno i "grandi" con le sigarette o fumando una canna di porro pacco dividendola in 20 mi preoccupa il sesso. La sessualità si che sta diventando un problema per gli adolescenti di adesso. E' presa alla leggera. Troppo.

  5. #44
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    A me più che preoccuparmi di ragazzi che fanno i "grandi" con le sigarette o fumando una canna di porro pacco dividendola in 20 mi preoccupa il sesso. La sessualità si che sta diventando un problema per gli adolescenti di adesso. E' presa alla leggera. Troppo.
    Quoto in pieno.

  6. #45
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    ah scus...pensavo fosse un topic per insultare quelli che fanno jogging !

  7. #46
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ah scus...pensavo fosse un topic per insultare quelli che fanno jogging !


  8. #47
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ah scus...pensavo fosse un topic per insultare quelli che fanno jogging !
    Il solito sfigato U_U
    Scimmi scimmiA!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. voglia di evadere da questa società materialista
    Da adramio nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/6/2010, 1:22
  2. [Società] Società Per Azioni Malvagie
    Da Satyr nel forum Off Topic
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 17:43
  3. Perché certe donne corrono dietro solo agli uomini sposati?
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2009, 20:56
  4. alagoas sito e forum per i giovani con i giovani
    Da metodico nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2008, 11:52
  5. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 20:12