ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64

Come ci si difende da ragazze stupide?

  1. #31
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    basta igorarle


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 22/9/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa a cui tengono di più è il loro aspetto fisico, "quanto sono magre, quanto sono belle, quanto i loro capelli sono lisci", sai i loro punti deboli, dov'è il problema?

  4. #33
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Tutte a te capitano? Vivi proprio in un mondo difficile...





    Caaaaaaal. Essù.
    Impara un po' a fregartene o pigliale il doppio per il cùlo.
    Ma forse per te è più facile tirare dritto per la tua strada senza ascoltarle.. ma tanto so che mi risponderai ''eh ma il problema è che io anche se tiro dritto, ci sto male lo stesso''.. e io ti risponderò ''cal l'indifferenza è la miglior medicina''.. e tu ''eh la mia autostima non mi permette di prendere questa medicina''.. e io risponderò ''cal vaffanbagno''.

  5. #34
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Marti

    Cmq, l'indifferenza è la cosa migliore, se attacchi con gli insulti o dai loro corda è solo peggio. Tira diritto.

  6. #35
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    L'unica arma è l'indifferenza..

  7. #36
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Circa 8 anni fa avevo problemi con delle ragazzine che mi sfottevano, siccome io avevo litigato pesantemente con un ragazzo di un anno più grande di me, che poi mi picchio pesantemente (ma a casa mia vige la regola di restituire sempre i favori, quindi in seguito è toccato a lui prenderle da me) e queste stavano dalla sua parte perchè considerato da loro più bello di me...

    Contente loro visto che aveva proprio la faccia a marcio, ma probabilmente è questo che piace a certa gentaccia, dal momento che però le pupe non si pestano un giorno come tanti una volta sceso dal bus per incamminarmi verso casa andai alla fontana, bevvi un pò d'acqua ed un pò me la tenni in bocca, ma in modo che non si vedesse.

    Mi sfottevano come al solito e ad un certo punto iniziarono a cantare "Sailor moon".
    Sapevano che mi piaceva quell'anime e già in passato mi avevano preso in giro per questo.

    Non aspettavo altro che la loro ennesima presa in giro, così l'acqua tenuta in bocca finì addosso a tutte loro dato che l'ho proprio spruzzata, quindi anche se era poca le ha prese tutte.

    Non ci hanno più provato, meglio per loro perchè io potevo inventarmi tanti altri scherzetti.

    Non credo tu possa fare la stessa cosa, ma credo tu debba studiarti il modo di restituire loro il favore, lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma penso che con un pò di tentativi tu possa trovare il punto debole di certe oche.

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Solitamente quando voglio far sentire qualcuno una nullità lo guardo e senza ascoltarlo, nel bel mezzo di quello che sta dicendo, parte un "Ok sì sì, hai ragione" e via a voltar le spalle

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Circa 8 anni fa avevo problemi con delle ragazzine che mi sfottevano, siccome io avevo litigato pesantemente con un ragazzo di un anno più grande di me, che poi mi picchio pesantemente (ma a casa mia vige la regola di restituire sempre i favori, quindi in seguito è toccato a lui prenderle da me) e queste stavano dalla sua parte perchè considerato da loro più bello di me...

    Contente loro visto che aveva proprio la faccia a marcio, ma probabilmente è questo che piace a certa gentaccia, dal momento che però le pupe non si pestano un giorno come tanti una volta sceso dal bus per incamminarmi verso casa andai alla fontana, bevvi un pò d'acqua ed un pò me la tenni in bocca, ma in modo che non si vedesse.

    Mi sfottevano come al solito e ad un certo punto iniziarono a cantare "Sailor moon".
    Sapevano che mi piaceva quell'anime e già in passato mi avevano preso in giro per questo.

    Non aspettavo altro che la loro ennesima presa in giro, così l'acqua tenuta in bocca finì addosso a tutte loro dato che l'ho proprio spruzzata, quindi anche se era poca le ha prese tutte.

    Non ci hanno più provato, meglio per loro perchè io potevo inventarmi tanti altri scherzetti.

    Non credo tu possa fare la stessa cosa, ma credo tu debba studiarti il modo di restituire loro il favore, lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma penso che con un pò di tentativi tu possa trovare il punto debole di certe oche.


    Trovo questa cosa molto triste.

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    devi dimostrare di fregartene. puoi andartene o, se proprio vuoi rispondere, allontanarti schifato appena dopo aver parlato. cose del tipo: "ma le rughine attorno alla bocca sono d'espressione o è stata una giornata pesante, tesoro?" o "ho dei capelli orendi, è vero, dovrei mettere un cappello. ovviamente con una testa piccola come la tua non puoi fare altrettanto." o "mmmh, sei molto brava a truccarti, con tutto quell'ombretto quasi non si capisce che hai gli occhi così piccoli rispetto al normale" o "che viso maschile, la mascella è decisamente da pugile. ovviamente su un collo sottile stonerebbe, ma sul tuo, così largo, è assai armonica." o "che coraggio a mettere stivali così bassi con dei polpacci così rotondi!"
    come vedi, più una ragazza è stupida, più le grandi cavolate la possono demolire..

    mi fai morire XD

  10. #39
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio


    Trovo questa cosa molto triste.
    Oggi non lo rifarei, ma a quei tempi, viste poi le loro mamme chioccia che non punivano minimamente i loro figli e nemmeno li riprendevano (e lo stesso vale per il tipetto con la faccia a marcio) mi sembrava la cosa più logica da fare, ovvero inibirli a modo mio...

  11. #40
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Half scusa ma non ti ci vedo proprio eh
    Ti vedo più nel sconsacrarli invocando PapaRatzi in latino che a sputacchiare acqua.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una testa grande difende dall'Alzheimer
    Da ph2 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/8/2010, 10:28
  2. Calcio: Lippi difende Ferrara: «Tecnico di qualità»
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/1/2010, 22:41
  3. Difende un amico gay. Medaglia al valore civile
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 14/7/2009, 3:02
  4. stupide
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/3/2006, 21:31
  5. ragazze intelligenti ma brutte o belle e stupide?
    Da Auxilium91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 22:54