ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

Discorso fiducia

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Discorso fiducia

    forse erroneamente, io presuppongo che gli utenti che ci sono qui dentro siano comunque in qualche maniera una rappresentazione online di loro stessi. e che se io ci parlo ho di fronte una persona vera che, volendo, si può anche conoscere e frequentare dal vivo.

    che ne pensate voi invece di quegli utenti che si fingono/interpretano (anche male) un personaggio?
    che fiducia, che considerazione, che rispetto si meritano?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    forse erroneamente, io presuppongo che gli utenti che ci sono qui dentro siano comunque in qualche maniera una rappresentazione online di loro stessi. e che se io ci parlo ho di fronte una persona.

    che ne pensate voi invece di quegli utenti che si fingono/interpretano (anche male) un personaggio?
    che fiducia, che considerazione, che rispetto si meritano?
    Io interpreto uno Stalker quindi non posso parlare...





    (ho detto tutto, no ?!?)

  4. #3
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Beh personalmente apprezzo chi si pone qui nel forum nei modi in cui si pone nella vita di tutti i giorni. In questo modo si può ulteriormente scoprire lati del proprio carattere o del proprio modo di pensare che nemmeno ci si accorgeva di avere.
    Chi si nasconde dietro un personaggio per paura di mostrarsi così com'è nella vita parte già da perdente. Non serve a niente, per fare un esempio, fare i grandi sul forum, inventare balle e prendere per il cul* per poi mostrarsi totalmente opposti quando si spegne il pc.

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Per quanto possano essere divertenti, penso di avere problemi a relazionarmici...

  6. #5
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    che ne pensate voi invece di quegli utenti che si fingono/interpretano (anche male) un personaggio?
    che fiducia, che considerazione, che rispetto si meritano?

    Io penso che non si possano giudicare.

    Finché non li conosci e non sai il perché si creino un personaggio ...

    Poi per la fiducia che si meritano ,sicuramente non molta.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ero un soggetto all'inizio...un troll ahhahahhahahahahaaahhaha...xkè non pensavo di rimanerci così a lungo...quindi poi mi ci sono affezionato a voi e ora sono un bimbo*******...tra un anno che mi sarò ancora di più affezionato sarò una persona normale...che ride, si incazza e si piglia collera

  8. #7
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    forse erroneamente, io presuppongo che gli utenti che ci sono qui dentro siano comunque in qualche maniera una rappresentazione online di loro stessi. e che se io ci parlo ho di fronte una persona vera che, volendo, si può anche conoscere e frequentare dal vivo.

    che ne pensate voi invece di quegli utenti che si fingono/interpretano (anche male) un personaggio?
    che fiducia, che considerazione, che rispetto si meritano?
    Anch'io la penso come te, non vedo perchè un utente dovrebbe scrivere informazioni, pareri, idee, e punti di vista che in realtà non gli appartengono. Anzi a volte in forum può essere più facile confidarsi e parlare di certi argomenti che non magari nella realtà.

    Degli utenti che interpretano un personaggio non saprei che dire, forse lo fanno perchè è quello che hanno sempre desiderato essere ma che poi in realtà non sono, altri magari lo fanno per attirare l'attenzione. Non mi sento di giudicarli ma è certo che se un utente si capisce che finge perde di credibilità e quindi di considerazione, se gli devo dare un consiglio un aiuto probabilmente mi sentirei preso in giro, perchè non saprei più se sto parlando con un personaggio fittizio o meno.

  9. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io i personaggi in generale li trovo divertenti e interessanti...mi danno fastidio però se sono noiosi e ripetitivi. Giudicarli come persona è sbagliato perchè non sono loro stessi. A meno che non si venga a conoscere il loro lato vero ^^ Per quanto riguarda la fiducia, prima che mi fidi di qualcuno ce ne vuole...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    forse erroneamente, io presuppongo che gli utenti che ci sono qui dentro siano comunque in qualche maniera una rappresentazione online di loro stessi. e che se io ci parlo ho di fronte una persona vera che, volendo, si può anche conoscere e frequentare dal vivo.

    che ne pensate voi invece di quegli utenti che si fingono/interpretano (anche male) un personaggio?
    che fiducia, che considerazione, che rispetto si meritano?
    come fai a sapere che alcuni utenti "si fingono"...non lo puoi sapere....magari non è del tutto negativo..ad esempio chi nella vita reale è timido e introverso qua trova la forza di essere estroverso, solare e affabile con tutti....
    in generale, chi si finge qualcun altro non lo condanno totalmente (a meno che non faccia il maleducato, offenda o simili)...questa, del resto, è una realtà virtuale....non è necessario essere ciò che si è.sarebbe sempre meglio rimanere sè stessi, più che altro per non convincersi che questo mondo sia più bello di quello reale....

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amalthea Visualizza il messaggio
    .ad esempio chi nella vita reale è timido e introverso qua trova la forza di essere estroverso, solare e affabile con tutti....
    .
    non in questo senso..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La fiducia...
    Da ChanceMarti nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 18:14
  2. Che fiducia avete?
    Da MisterNO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 14:50
  3. Fiducia
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:04
  4. Problema di fiducia
    Da GasLOVE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 18:35