ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

Discorso fiducia

  1. #51
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Ehy ehy....solo perche il mio cognome è Holloway mi accusi?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Ma seriamente... che ***** te ne frega cosa pensano di te su un forum? E soprattutto cosa c'è da discutere per trovare il modo di convivere in questo forum ? Non starai prendendo un forum web così seriamente spero.
    Ma guarda che in ogni caso le persone che comunicano tramite un forum sono tutte vere.
    E se quindi qualcuno mi ha frainteso o si è fatto un'idea sbagliata di me mi preme chiarire.

    Poi chiaramente c'è chi non vuole smettere di fare il bulletto anche dopo un tentato chiarimento in privato, a quel punto non me ne importa più niente, è chiaro che non sono persone serie a mio parere, però spero che tu abbia capito perchè me la prendo tanto anche se si tratta solo di un forum.
    Ultima modifica di Half shadow; 8/9/2010 alle 13:57 Motivo: Corretta una parola scritta male.

  4. #53
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Io credo che il forum sia un modo costruttivo per confrontarsi con tante persone, confrontare le proprie idee, poter essere utili per gli altri come gli altri lo possono essere per te, ma può trasmettere informazioni di una persona fino a un certo punto.

    Ad esempio ci sono persone nella vita che non si sa mai se scherzano oppure sono serie, sono dei burloni ma sono delle brave persone disponibili. In un forum queste persone potrebbero sembrare offensive e senza rispetto di fronte magari a persone con un carattere permaloso. Queste rispondono male, l'altro col suo modo sembra che stia prendendo in giro e alla fine ci si trova con due utenti che non si sopportano..il motivo? non c'è il motivo, semplicemente il forum non ha permesso a a quelle due persone di capirsi. Non mi stupirei poi che queste persone vedendosi nella realtà possano avere un intesa e diventare anche amici.

    Per dire che alla fine ognuno di noi può farsi un idea della "realtà" di un altro utente ma che sarà confinata sempre in un impressione, ogni utente per quanto possa essere reale sarà sempre visto in maniera soggettiva.

  5. #54
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi chiedo, quando qualcuno finga di essere qualcosa di diverso da ciò che è nella vita reale, quale sia il vero se stesso: se quello della finzione o quello della realtà.

    Concordo appieno con Wu Ming quando afferma: per me non fa alcuna differenza se "ci sei o ci fai" qui dentro perchè credo che ogni modo di fare, anche se preconfezionato, nasconda motivazioni reali e magari anche neccessità inconsce dell'utente.

    anche io condivido!

    fingere o crearsi un personaggio fa sempre parte di un modo di essere..

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 9/9/2010
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    non c'ho mai pensato perchè per me i forum/chat/blog/ecc. servono principalmente per passare il tempo.
    io guardo se la gente è interessante/divertente/ecc. se poi fingono di esserlo o sono cosi veramente, quelli sono ca??i loro e non mi riguardano.
    Idem

  7. #56
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Anch'io la penso come te, non vedo perchè un utente dovrebbe scrivere informazioni, pareri, idee, e punti di vista che in realtà non gli appartengono. Anzi a volte in forum può essere più facile confidarsi e parlare di certi argomenti che non magari nella realtà.

    Degli utenti che interpretano un personaggio non saprei che dire, forse lo fanno perchè è quello che hanno sempre desiderato essere ma che poi in realtà non sono, altri magari lo fanno per attirare l'attenzione. Non mi sento di giudicarli ma è certo che se un utente si capisce che finge perde di credibilità e quindi di considerazione, se gli devo dare un consiglio un aiuto probabilmente mi sentirei preso in giro, perchè non saprei più se sto parlando con un personaggio fittizio o meno.

  8. #57
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Bah.. io credo di essere mille volte più onesta qui dentro che nella vita che vivo ogni giorno.

    Vivo il forum come una valvola di sfogo, e mi piace viverlo esattamente così.

    Sarà che mi creo un personaggio che non sono io per lavoro, dovere, situazioni ma farlo anche qui dentro mi sembra insensato.
    Piuttosto non posto più..

  9. #58
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras Visualizza il messaggio
    Bah.. io credo di essere mille volte più onesta qui dentro che nella vita che vivo ogni giorno.

    Vivo il forum come una valvola di sfogo, e mi piace viverlo esattamente così.

    Sarà che mi creo un personaggio che non sono io per lavoro, dovere, situazioni ma farlo anche qui dentro mi sembra insensato.
    Piuttosto non posto più..
    quoto, in gran parte vale anche per me!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. La fiducia...
    Da ChanceMarti nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/12/2009, 19:14
  2. Che fiducia avete?
    Da MisterNO nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 15:50
  3. Fiducia
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 18:04
  4. Problema di fiducia
    Da GasLOVE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 19:35