ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64

Come faccio a conoscervi?

  1. #31
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    beh nel caso potresti postare solo le foto delle gemelle...


    ok dai, smaialate a parte, vedrai che riuscirai a inserirti


  2. # ADS
     

  3. #32
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non penso che ci sia una "ricetta"..
    Io sono stata parecchio tempo "in sordina"..poi, quando ho cominciato a frequentare un po' di più, a espormi anche un po' di più, ho cominciato a fare qualche conoscenza in più..
    Pur non avendo mai partecipato a un raduno..e l'unica persona del forum che conosco di persona l'ho incontrata qualche giorno fa..

    Questo ovviamente è ciò che è successo a me nello specifico..

  4. #33
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    I raduni spesso, se si ha la possibilità e la disponibilità, aiutano molto... bisogna anche avere le palle
    io per esempio fino a napoli o roma andrei, solo perchè il viaggio mi costa letteralmente un Kaiser! però prima ne deve valere la pena...

    per quanto riguarda facebook, hai detto che ci sono foto, video, nome, cognome, sit. sentimentale, indirizzo e tutto.
    Boh, a me possono pure venire a suonare il campanello di casa xD
    Tanto non avranno mai le palle di farlo ^_^

  5. #34
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Quando mi sono iscritta,i primi tempi anche io mi rodevo il fegato perchè notavo che tutti sembravano amicissimi e a me non mi cacava nessuno Cioè,manco le "quattro chiacchere tra utenti" di cui gli altri parlano mi sono mai capitate,forse solo con abraxas xD
    Alla fine mi sono rassegnata,cerco di essere il più presente possibile nel forum e far capire qualcosa di me attraverso le cose che scrivo...prima poi forse spunterà qualcuno che vuole chiaccherare,se no pazienza xD
    oddio qualcuno che si ricorda di me !!

    -----

    cmq per farti delle amicizie devi fare come jo contastine, dico seriamente. lui è il prototipo migliore di amicone qui su fdt(secondo me)
    Ultima modifica di SteekHutzee; 2/9/2010 alle 15:30

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Pure a me piacerebbe avere più confidenza con qualcuno qui anche perchè ora non conosco "personalmente" (tra virgolette perchè sarebbe comunque una conoscenza virtuale) nessuno. Però frequentando il forum, sopratutto off topic (nei topic senza fine non ci bazzico mai, ma lo farò) noto che comunque c'è un ambiente aperto a tutti. Non è che se non conosci tutti gli utenti più famosi sei tagliata fuori, ovviamente non puoi fare battute a qualcuno in particolare, ma si sta bene lo stesso. E questo l'ho notato quando ho iniziato ad aprirmi un po' di più e a cercare di essere sempre un po' allegra e spiritosa (anche se non so con quali risultati...). Poi ho iniziato a usare di più le reputazioni e i messaggi in bacheca e anche se non ho instaurato grandi amicizie virtuali mi sento comunque in un ambiente mio.

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo solo comunicarvi che ho cambiato il nick ed anche l'avatar...come potete notare

    Vi ringrazio ancora una volta per i vostri consigli

  8. #37
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    se non hai voglia di fare la nerd e postare 30 messaggi al giorno, scordatelo

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    se non hai voglia di fare la nerd e postare 30 messaggi al giorno, scordatelo
    cosa mi devo scordare?

  10. #39
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    @Lantis, sono sei anni non sette, còglione

    E comunque qui è tutto molto relativo. Cioè è una piazzetta virtuale che ci serve per scaricare un po' ma non puoi pretendere di sostituire la vita vera con FDT come ha fatto @Ultimate.
    Entra, scrivi, scherza, posta càzzate e rendi il forum una valvola di sfogo sia per le cose serie sia per le minkìate, che qui occasioni non ne mancano. Poi magari o tramite raduno o tramite qualche chiacchiera scambiata puoi farti anche qualche amico, ma ricorda che è sempre eccezione e non regola...

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    @Lantis, sono sei anni non sette, còglione
    @Barney Stinson,forse tu non sai Che anni fa c'è stato un "reset" del forum, chiedi a @Eurasia;

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima