ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

Come faccio a conoscervi?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Probabilmente Me
    probabilmente te cosa?

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    E me...
    e te cosa?
    dai mi sento tirato in ballo ma non ho capito perchè


  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    probabilmente te cosa?


    e te cosa?
    dai mi sento tirato in ballo ma non ho capito perchè
    Levati i calzoni cimice' xD

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    in passato (16 anni diciamo) conoscevo più utenti, avevo proprio l'esigenza di crearmi amicizie anche online.
    ora preferisco non crearne di nuove e troppe per "evitare problemi"; tengo maggiormente contatti con meno di 10 utenti e tutti "storici". però leggo molto del forum, indirettamente credo di conoscere qualcosa di tutti in base a quello che lasciano trapelare.

    comunque, il modo migliore per conoscere utenti è offtopic e i giochi senza fine; ricordo che nei gsf passavo le nottate con utenti vari e quello era un pretesto per iniziare a parlarci (prima solo nel forum, poi anche in altre vie...)

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Levati i calzoni cimice' xD
    uuuuuuuuuuuuuuuck!

  6. #25
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    leggo molto del forum, indirettamente credo di conoscere qualcosa di tutti in base a quello che lasciano trapelare.
    Anch'io, sono uno che osserva e legge molto del forum da tanti anni, mi piace sapere il parere degli altri e farmi delle idee a riguardo. Non posto molto in genere quando lo faccio però tendo a dilungarmi, forse troppo a volte, sarà perchè mi piace leggere i pareri degli altri e quando lascio i miei, condivisibili o meno che sia, ci tengo che possano lasciare qualcosa che possano avere una qualche utilità, un raffronto o spunto di riflessione come per me lo sono interventi di altri utenti.

    Nel corso degli anni non posso dire di avere fatto delle conoscenze specifiche, credo dipenda anche per come uno è caratterialmente, ad esempio difficilmente prendo iniziativa nel contattare qualcuno o lasciargli un messaggio, proprio per il mio carattere riservato..non amo l'invadenza e per questo non vorre mai risultare invadente verso qualcun altro. Quindi chiaramente in questo caso è più difficile conoscere qualcuno. Ultimamente però mi sento in chat con un utente e si discute del più e del meno, tutto è partito da punti di vista comuni nel forum e fa piacere. Sicuramente però più uno frequenta attivamente il forum e più ha modo di conoscere qualcuno, a volte si può conoscere di più di una persona su quello che pensa intervenendo nei vari topic piuttosto che chattandoci.

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    piazza mazzini 7, bordighera (IM), tiè, se passi dalle mie parti ti offro un caffè u.u!


    EDIT: uffa ho capito male il senso del topic
    e cosa avevi capito?




    comunque i vostri consigli sono tutti utili, ma comunque il forum mi sembra di frequentarlo abbastanza...boh!...
    forse devo farmi vedere di più e sì, cambiare anche nick..effettivamente non è che passi l'idea di una... burlona

  8. #27
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loneliness Visualizza il messaggio
    forse devo farmi vedere di più e sì, cambiare anche nick..effettivamente non è che passi l'idea di una... burlona
    Decisamente comunque frequenta off topic e topic senza fine..


    e se hai le tette grosse ti farai amica pure Jo Constantine

  9. #28
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quando mi sono iscritta,i primi tempi anche io mi rodevo il fegato perchè notavo che tutti sembravano amicissimi e a me non mi cacava nessuno Cioè,manco le "quattro chiacchere tra utenti" di cui gli altri parlano mi sono mai capitate,forse solo con abraxas xD
    Alla fine mi sono rassegnata,cerco di essere il più presente possibile nel forum e far capire qualcosa di me attraverso le cose che scrivo...prima poi forse spunterà qualcuno che vuole chiaccherare,se no pazienza xD

  10. #29
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Quando mi sono iscritta,i primi tempi anche io mi rodevo il fegato perchè notavo che tutti sembravano amicissimi e a me non mi cacava nessuno Cioè,manco le "quattro chiacchere tra utenti" di cui gli altri parlano mi sono mai capitate,forse solo con abraxas xD
    Alla fine mi sono rassegnata,cerco di essere il più presente possibile nel forum e far capire qualcosa di me attraverso le cose che scrivo...prima poi forse spunterà qualcuno che vuole chiaccherare,se no pazienza xD
    Guarda che il trucco sta nel farsi avanti, entrare nei discorsi. E non aspettare di essere chiamati in causa

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho deciso di non postare mie foto perchè so che su questo forum c'è gente che mi conosce (sa chi sono...non che ci siano amicizie o similari) e non ho piacere sappia che in realtà, loneliness (a presto un altro nick) sono io, perchè è un mio spazio, qualcosa che mi sono accuratamente ritagliata a mia misura e che non voglio venga turbato in alcun modo.
    se ci fosse il modo di renderle accessibili solo a certi utenti le metterei anche, ma non posso rischiare che il mio angolo venga infastidito.

    ...valuterò accuratamente, in tutti i casi, non ho le tette grosse.
    insieme al nick potrei cambiare anche quelle.





Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima