ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 61 su 61

Convincere mia madre per un concerto

  1. #61
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    che poi, nello specifico, la ragazza in questione m'è sembrata decisamente più grande della sua età, specie di testa, per quel poco che ho letto eh u.u
    Grazie.

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Purtroppo per i genitori rimaniamo sempre bambine.
    A me hanno negato millemila cose nonostante abbia sempre dimostrato di avere una testa sulle spalle
    Ma anche a me Non mettetevi a pensare che io qualunque cosa chieda mi viene concessa eh! Qui è perché ci sono di mezzo altre questioni, che mi è stato detto di sì.

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Va bene,avete ragione voi,copriamoci gli occhi con il salame.
    Non credo di aver detto cose cosi scandalose.
    Di certo un ragazzino di 15 anni ha piu forza fisica di una ragazzina di 15 anni e se mai sia ci fosse il bisogno di usare suddetta forza il 15enne maschio sarebbe sicuramente in grado di sorpassare un pericolo,o almeno sicuramente meglio di una ragazzina.
    E sicuramente non mi è sembrato di scrivere se hai 15 anni e sei maschio puoi tutto...Ma intendevo e so che nella tua anticamera del cervello hai capito cio che volevo dire...intendevo che al giorno d'oggi una ragazza di 15 anni è soggetta a molti piu pericoli rispetto ad un ragazzo..
    Cmq sia,se al giorno d'oggi ragionare ed essere obbiettivi ai pericoli che giorno dopo giorno crescono in pericolo sono ''discorsi patetici'' fate voi


    Rispetto cio' che dici,e chiedo scusa.
    Ma quando si ci trova davanti ad argomenti cosi importanti,avvolte sarebbe meglio lasciarle negli scaffali le stupide regole di un forum e i relativi off...
    Me ne infischio dell' off topic personalmente, dato che il topic è mio e si parla di me u.u
    Sono perfettamente d'accordo sul fatto che le ragazze siano soggette a più pericoli rispetto ad un ragazzo della stessa età, ma ciò non vuol dire che si sappiano difendere. Chi l'ha detto che è necessaria solo forza fisica?
    Poi è ovvio che se una si presenta alla stazione di Bologna Centrale con addosso un vestitino e le calze a rete rischia di brutto.



  2. # ADS
     

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 22:02
  2. Con le ragazze vince chi sa convincere?????
    Da RedFlag nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 12:07
  3. Come convincere l'amico deficente
    Da *Sniper* nel forum Trash
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 22:28
  4. il concerto
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 17:09