ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 61

Convincere mia madre per un concerto

  1. #11
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_ Visualizza il messaggio
    Come già detto, ho la media dell'8.2 più o meno, però non studio ncazz
    Le scuole italiane...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Non sono le scuole, sono io che sono intelligente

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/5/2010
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sei in compagnia forse riesci a convincere la mamma ma sei sei da sola lascia perdere e un po pericoloso girare intreno

  5. #14
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    non so sai.. se tua mamma è un pò una persona coscienziosa, non ti farà mai sentire gli skid row senza Sebastian Bach u.u

    io te lo proibirei u.u




    no dai, in effetti tua mamma non ha tutti i torti (ragionando da mamma), considerando che non vai a vedere un concerto di marco carta, ma dei caxxutissimi rockers, un genitore si può immaginare di tutto di più u.u

    i treni non sono pericolosi.. piuttosto assicurale (e fallo, per onestà) che ti metterai nella carrozza del controllore

  6. #15
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    abituali ed abituati. il che significa che da qua a dicembre ci sono 5 mesi, in cui voi due potete cominciare a far vedere che sapete gestire la cosa: fra una settimana prendete l'autobus ed andate a trento, ed intanto vi scrivete giù tutti gli orari di andata e ritorno del bus anche nelle stagioni invernali ed in giorni festivi e feriali. la settimana dopo andate a trento e prendete un treno, chessò, per rovereto, così già che ci siete vedete il mart e vi fate un bel pomeriggio all'insegna dell'arte. dopo due settimane scegliete un altro itinerario, boh.. bolzano? un lago? città di amici? insomma, organizzate gite sempre un po' più in là. non saranno giornate perse, perchè tanto è estate e passerete ore serene e divertenti, ed i vostri genitori si renderanno conto che sapete ben gestire autobus, treno e simili!
    [p.s.: ovviamente dovrete essere impeccabili, scrivervi il giorno prima gli orari di andata e ritorno del treno, anticipare l'orario in cui tornerete ed ovviamente non beccarvi multe perchè siete senza biglietto!]
    si può provare no?

  7. #16
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Anche mia madre fa un sacco di storie quando devo viaggiare completamente sola a lungo.
    Ti capisco.
    Che dirti, cerca di parlarle senza fare troppa pressione. Se scateni liti è peggio, si sa.
    Se è proprio irremovibile, hai due scelte:
    -non ci vai
    -dici una balla e inventi che la tua amica viene con te
    Sei tu che sai le conseguenze e se ne vale la pena.
    A te la scelta

  8. #17
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    non so sai.. se tua mamma è un pò una persona coscienziosa, non ti farà mai sentire gli skid row senza Sebastian Bach u.u

    io te lo proibirei u.u




    no dai, in effetti tua mamma non ha tutti i torti (ragionando da mamma), considerando che non vai a vedere un concerto di marco carta, ma dei caxxutissimi rockers, un genitore si può immaginare di tutto di più u.u

    i treni non sono pericolosi.. piuttosto assicurale (e fallo, per onestà) che ti metterai nella carrozza del controllore
    Tu sei una bella persona Il problema non è il concerto, te l'ho detto, è il trasporto. La cosa della carrozza del controllore potrebbe essere una buona idea. Quando prenderò la decisione di chiederglielo, infilerò anche questo particolare

    P.S.: Gli Skid senza Sebastian sono poca roba, concordo, anche perché io amo Seb in ogni suo particolare Però sono pur sempre gli Skid Row u.u


    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    abituali ed abituati. il che significa che da qua a dicembre ci sono 5 mesi, in cui voi due potete cominciare a far vedere che sapete gestire la cosa: fra una settimana prendete l'autobus ed andate a trento, ed intanto vi scrivete giù tutti gli orari di andata e ritorno del bus anche nelle stagioni invernali ed in giorni festivi e feriali. la settimana dopo andate a trento e prendete un treno, chessò, per rovereto, così già che ci siete vedete il mart e vi fate un bel pomeriggio all'insegna dell'arte. dopo due settimane scegliete un altro itinerario, boh.. bolzano? un lago? città di amici? insomma, organizzate gite sempre un po' più in là. non saranno giornate perse, perchè tanto è estate e passerete ore serene e divertenti, ed i vostri genitori si renderanno conto che sapete ben gestire autobus, treno e simili!
    [p.s.: ovviamente dovrete essere impeccabili, scrivervi il giorno prima gli orari di andata e ritorno del treno, anticipare l'orario in cui tornerete ed ovviamente non beccarvi multe perchè siete senza biglietto!]
    si può provare no?
    Mi piace un sacco come idea.
    Tanto ad agosto andrò ad un concerto vicino a Trento con un'altra amica e dovremo arrangiarci per il trasporto.
    Sinceramente, se tanto non sono del tutto sola ma sempre con un'amica, non vedo la grande differenza dall'autobus al treno

  9. #18
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Aggiornamenti
    La madre della mia amica è d'accordo.
    Devo convincere solo la mia

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    fidati, non sono da sola, c'è anche la mia amica e sua mamma la lascia andare perchè non è pericoloso
    mamma dai, lo sai che sono una brava ragazza
    e poi se non vado io non va più neanche la mia amica e non voglio litigare con lei per colpa tua, dai mamma...


    una roba simile

  11. #20
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    fidati, non sono da sola, c'è anche la mia amica e sua mamma la lascia andare perchè non è pericoloso
    mamma dai, lo sai che sono una brava ragazza
    e poi se non vado io non va più neanche la mia amica e non voglio litigare con lei per colpa tua, dai mamma...


    una roba simile
    Ci posso provare.
    Ora aspetto lunedì, mio fratello torna dalle ferie, così posso avere il suo appoggio quando propongo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/10/2008, 21:02
  2. Con le ragazze vince chi sa convincere?????
    Da RedFlag nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 11:07
  3. Come convincere l'amico deficente
    Da *Sniper* nel forum Trash
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 21:28
  4. il concerto
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 16:09