ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

help!! ultimi regali x due amici !!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito help!! ultimi regali x due amici !!!

    ciao! oggi andrò in centro a cercare un regalo x due amici miei.. la mia migl amica ed un amico k abita dall'altra parte dell'italia xkè da parecchio si è trasferito.. vi prego.. se ve li descrivo mi date consigli??? xkè ieri ho cercato tutto il gg in città cm una matta.. ma.. niente di economico e carino!

    LEI: è la classica tipa un po' stracciona nel vestire.. nulla di marca.. un po' rappettara ( ) .. e nn so k farle.. cd ne ha fin troppi! qualche cosa del Che?? visto k è estremista.. ma poi ho pensato k è qualcosa di troppo poco azzeccato x natale...bohhh!! ormai le ho fatto di tutto in qst anni: orecchini, peluche, braccialetti, profumi,maglie!!!

    LUI: è un tipo stra dolce... però teniamo conto k mi viene anche un po' dietro.. quindi nulla di trp dolce...
    avevo pensato ad un peluche ma costano 30€ anche i più insulsi e piccoli!!! devo regalargli qualcosa k gli rimanga sempre visto k lo vedo pochissimo!! (no braccialetti e cose personali x favore,xkè nn so bene i suoi gusti)


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LEI : magari un ciodolo con forma di foglia d'erba
    LUI: un peluche dela trudi, di quelli piccoli, sono belli e costano relativamente poco

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per il regalo non ne ho idea... però

    è la classica tipa un po' stracciona nel vestire.. nulla di marca.. un po' rappettara
    me la presenti?

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    LEI : magari un ciodolo con forma di foglia d'erba
    LUI: un peluche dela trudi, di quelli piccoli, sono belli e costano relativamente poco
    giusto, qst potrebbe essere 1 consiglio azzeccato, io propongo:
    LEI: Magari cm hai detto tu, qlcs ke centra col Che, tipo una bandiera oppure ho visto ke ci sn anke le felpe, o se no il nuovo libro con tutta la sua vita, biografia bla...bla....bla...

    LUI: un portachiavi personalizzato, o magari un qlcs x vestirsi o semplicemente una cuffietta, o dei guanti o una sciarpa.....vedi un po' te!

  6. #5
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qualche cosa del Che?? visto k è estremista
    nn avevo letto, cm nn detto

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Hai aperto un'altro Topic uguale a questo nella sezione "Amore e Amicizia" per la precisione

  8. #7
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Hai aperto un'altro Topic uguale a questo nella sezione "Amore e Amicizia" per la precisione

    Grazie Rum ora verrà utilizzato solo questo coloro che hanno scritto nell' altra sezione possono tranquillamente riportare i messaggi qui

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A lei: borsa di stoffa (considerando che è rappettara e "stracciona" nel vestire?!?!)

    A lui: un cappellino (così ti avrà sempre in testa )


    Mi spiace ma già sono incasinata coi miei di regali... non ho più fantasia -.-(notare che non sono arrivata manco a metà...)



    p.s. prego RANGER

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io di solito qnd faccio i regali punto + sul personale.. alla tua amica, visto che è la tua best friend potresti regalarle un portafoto carino cn dentro una foto di voi due e una dedica sulla parte dietro della foto.. ( t assicuro che fa piacere ricevere regali cosi..)

    idem potresti fare col ragazzo.. però nn so.. hai detto che nn vuoi essere fraintesa facendogli regali tr dolci.. puoi regalargli un cappellino di lana, quelli di Armani che vanno tanto, o una cintura bellina... alla fine cmq, qualsiasi cosa gli regalerai , lui sarà stra felice solo per il fatto di ricevere un regalo da te..

    in bocca al lupo, ciao

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille a tutti!!!

Discussioni simili

  1. Gli ultimi acquisti!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1094
    Ultimo messaggio: 28/5/2013, 19:39
  2. ultimi giorni
    Da Imagine nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 13:27
  3. Ultimi Acquisti
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 12:47