ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

capodanni passati...

  1. #11
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    il +bello bello ankora nn c'è stato!!!

    il + bello è stato il 2004 quando l'ho passato con i miei amici e il mio ragazzo(ormai EX) .... anke perchè è stato il primo...

    il + brutto2005)quando tutti erano abbracciati ad una persona speciale e io mi sn ritrovata sola circondata da 1000 persone che si baciavano e io che mi grattavo la testa dal nervosismo...!!per di + nn trovavo + i miei amici!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    passati tutti nello stesso posto a piombino.il piu brutto l'anno scorso che passo uno ubriaco mi fece cadere mio padre s'incazzo gli disse di stare piu attento quell'altro che si è messo a fare a botte cn mio padre alla fine l'hanno bloccato dei signori e noi c'è ne siamo andati e quello la che tentava di venire incontro a mio padre

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    passati tutti nello stesso posto a piombino.il piu brutto l'anno scorso che passo uno ubriaco mi fece cadere mio padre s'incazzo gli disse di stare piu attento quell'altro che si è messo a fare a botte cn mio padre alla fine l'hanno bloccato dei signori e noi c'è ne siamo andati e quello la che tentava di venire incontro a mio padre

  5. #14
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Il più bello è stato quello dell'anno scorso ... una festa stupenda ... ho ballato tantissimo e mi sono divertita un mondo ...

    Il peggiore non lo ricordo... ricordo solo che per un paio di anni quando stavo ancora a casa con i miei andavo a letto anche prima di mezzanotte... assai deprimente

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim
    Il peggiore non lo ricordo... ricordo solo che per un paio di anni quando stavo ancora a casa con i miei andavo a letto anche prima di mezzanotte... assai deprimente
    mi è successo un anno...non mi ricordo...ah si!!! il 99/2000!
    La mia tipa era con i suoi...diceva che non poteva uscire...e alla fine m'ha chiamato che era in piazza ....zocc....

  7. #16
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Peggiore... quello di 2 anni fa al "Capodanno d'Italia" alla Fortezza da Basso a Firenze... un bordello di gente e uno sbattimento pauroso x arrivarci, x poi stare schiacciata come una sardia a sentirmi rimbombare nel cervello musica che detesto e vedere gente calare paste in continuzione.

    Il migliore, credo fosse quello dell'anno prima a Montecarlo... una cena in un bel ristorante con i miei amici di sempre, festeggiamenti vari alla mezzanotte e poi casinò!!!!!!!!
    Ma anche il mio primo capodanno senza i miei, in prima superiore, non è stato x nulla male, sono andata con le mie compagne di squadra ad una festa organizzata da quello che era "il + fiko della scuola"!!!

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il più bello nel 2004..quanto mi sono divertita
    eravamo tantissimi e ho conosciuto tanta di quella gente!!
    mi sono divertita un mondo e forse è stato uno dei giorni più sereni della mia vita.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Allora, il migliore è stato quello del 2004 anche se finito male...e probabbilmente il peggiore sarà questo qua che arriva..

  10. #19
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quello piu brutto l' anno scorso, ad una festa in un locale, e cera anke la mia raga(adesso ex) mangiare da schifo, continui litigi con lei, sapete il classico giorno no? ekko bene quello e l anno è finito male, è cominciato ancora peggio, e sta finendo decentemento!!!!!
    Quello piu bello penso quest' anno senza rotture di amori ne vicini, e ne lontani!!!! ahhh ke bello avere la mente sgombra!!!!

  11. #20
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    quello del 97 per la compagnia di una persona speciale
    quello del 99 perché é stato l'ultimo capodanno trascorso con tutta la famiglia al completo, erano venuti anche tutti i parenti che vivono all'estero.... molto non li vedo da quel giorno
    2004 per la compagnia degli amici.
    Tutti gli altri se non ricordo male sono da dimenticare e probabilmente anche quello di quest'anno....ma non si sa mai!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Son passati 10 anni...
    Da Saiph nel forum Improvvisazione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/4/2007, 16:55
  2. genitori rompiciliegine& capodanni
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 12:07
  3. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  4. Amori passati
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 12:11