ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Negozi souvenir

  1. #21
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    No no sia chiaro... all'inizio ero per gli uniPosca... in genere nei negozi in cui andavo io non era difficile... poi e' diventato.... bello.
    Ed un giorno ,ad una gita scolastica, avevo dimenticato di portarmi dei soldi dietro durante un uscita, e comunque ero partito con l'intenzione di portare un ricordino a qualcuno.
    Raga', non potevo non "prendere qualcosa senza sentire il bisogno di avere dei soldi".
    Ho restrinto il campo ai negozi di souvenir perchè credevo che se a qualcuno fosse capitato, sarebbe stato piu' facile che fosse capitato li, a quanto pare non e' cosi'.
    (ps. Non cerco di vantarmi perche' rubo le *******te, pero' avevo iniziato a notare che spesso la gente non resisteva quando ne aveva la possibilità... mi sono detto... mah perchè non chiedere al caro forum di fuoriditesta?)


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    oddio dopo aver letto il messaggio di Cal mi è venuta in mente una cosa! da piccola ho rubato anche io..^^...avete presente quelle rotelline di plestica sugli attaccapanni dei negozi di vestiti dove è scritta la taglia del capo??
    erano così belle e colorate che una volta mentre mia mamma stava provando un vestito ne presi un sacco...

    cavolo non dimenticherò mai mia mamma cosme si arrabbiò poi.....e qui ebbe fine la mia carriera di 'ladra'...
    Piacevano anche a me quelle rotelline quand'ero molto piccolo !!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #23
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Piacevano anche a me quelle rotelline quand'ero molto piccolo !!!!!!!!!!!!!!!!
    Benvenuto nel club

  5. #24
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Pakko_Ganzo| Visualizza il messaggio
    Non vi e' forse mai capitato di entrare in un negozio di souvenir... e non senire il bisogno di avere dei soldi?

    Mi spiego meglio: Vi siete mai trovati in un negozio di souvenir, d'avanti agli orsacchiotti da 4cm o ai portachiavi, o a delle cartoline... esposti davanti a voi... e...

    cioe'
    praticamente
    Quando siete in un negozio di souvenir, avete l'abitudine di prendere almeno una cosa senza pagare?

    Potrei espandere il discorso a negozi in generale
    ormai per me e' un abitudine...
    Pero' mi viene bene
    ma ruba no? cosa dovremmo farci noi? ti dovremmo dire "no, Ganzetto non si fa,finisci dal diavolino..." oppure "vai così fratello,porta a casa una tv 57 pollici e sei uno dei nostri "?

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn l'ho mai fatto.
    ma un mio amico ha rubato delle caramelle mentre noi distraevamo il negoziante con domande assurde da 10 min. l'una!

  7. #26
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    La cleptomania è una malattia, fatti vedere.

  8. #27
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non mi è mai capitato, al contrario pensavo che quelle robe fossero inutili visto che nei negozi di gadget vendono le stesse identiche cose ma senza la scritta del luogo che ho visitato!

  9. #28
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ora non ne vedo la necessità..però da piccola mi è capitato un paio di volte.

  10. #29
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    ma ruba no? cosa dovremmo farci noi? ti dovremmo dire "no, Ganzetto non si fa,finisci dal diavolino..." oppure "vai così fratello,porta a casa una tv 57 pollici e sei uno dei nostri "?
    Io sono uno buono non rubo d'abitudine o per piacere

    Forse non mi sono spiegato, ma il principale del topic era l'aver chiesto di qualsiasi tipo di esperienza che aveva a che fare con quella roba li'...


    Senza forse, e' chiaro che non mi sono spiegato

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho mai rubato niente e mai lo farei

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ligabue - Sarà un bel souvenir
    Da nali nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 19:51
  2. Pier Cortese - Souvenir
    Da Lyla nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/5/2009, 22:24
  3. Francesco De Gregori - Souvenir
    Da mr stagger lee nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 11:23
  4. Un bel souvenir
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 12:10
  5. Pier Cortese - Souvenir
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 15:42