ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 138
Like Tree2Mi piace

E voi di che segno siete?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito E voi di che segno siete?

    Come da titolo, a che categoria appartenete?

    Ariete: impulsivi come pochi, un pò bruschi nei modi, però arrivano sempre al punto senza girarci attorno, e sono persone leali e sincere

    Toro: testardi ma buoni, dolci se non li si fa agitare, golosi al massimo punto

    Gemelli: imprevedibili, esuberanti e furbi. In compagnia sono persone molto socievoli e che portano allegria al gruppo

    Cancro: sensibili e romantici come un pò tutti i segni d'acqua, lunatici e con grande senso della famiglia

    Leone: orgogliosi e tendenti all'egocentrismo, ponendo sempre se stessi al centro dell'attenzione. Però sono persone leali e con grande entusiasmo dentro

    Vergine: pignoli e precisi, riflessivi e con molto senso critico

    Bilancia: persone eleganti nei modi, da buon bilancia sono sempre alla ricerca dell'equilibrio interiore

    Scorpione: ricchi di fascino esteriore, molto passionali ma anche imprevedibili. Ed occhio farli arrabiare, non c'è nulla di peggio di uno scorpione arrabiato...

    Sagittario: molto libertini, cercano sempre di imparare e conoscere aggiornando il proprio wikipedia interiore. Simpatici ed ottimisti, se hanno un obbiettivo sono determinati a centrarlo

    Capricorno: all'apparenza persone molto chiuse, ma basta farli scoprire un pò per capire ciò che possono dare a coloro cui vogliono bene. Hanno un grande senso della responsabilità e risultano maturi fin da giovani

    Acquario: proiettati sempre al domani e con voglia di evadere

    Pesci: il miglior segno, ovviamente perchè è il mio!!! Scherzo...comunque persone con uno spiccato senso della sensibilità, riescono a percepire spesso le cose prima che accadano (i miei amici mi considerano una specie di mago), timidi ma soprattutto sognatori. Sognano sempre un domani migliore per loro e dedicano buona parte della giornata a pensare e ripensare sui propri sogni, andando tra le nuvole beate, ma quando scendono in terra ad affrontare la vita reale, hanno sempre problemi a prendere decisioni perchè non riescono a convivere con un qualcosa di definitivo. Altruisti e sempre amici fedeli, in amore un pò...diciamo instabili!

    Ecco, queste sono le mie opinioni sui 12 segno dello zodiaco, riscontrate nella vita reale. Da buon pesci dico anche che i segni con cui vado molto d'accordo in amore sono il cancro e lo scorpione (ovviamente entrambi segni d'acqua), oltre al capricorno e al toro. In amicizia aggiungerei anche il segno del sagittario, non in amore perchè con i sagittari, oltre all'attrazione iniziale, ci sono solo disastri.


    Ariete: 6
    Toro: 4
    Gemelli: 6
    Cancro: 3
    Leone: 4
    Vergine: 5
    Bilancia: 6
    Scorpione: 3
    Sagittario: 5
    Capricorno: 4
    Acquario: 6
    Pesci: 4





    E voi di che segno siete?

    Ultima modifica di cryzzy; 23/3/2010 alle 11:49

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    vergine

    (per me ci sono due parole e per i pesci 50 righe! )

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda che il Leone è anche generoso ed altruista. Mi pare che tu abbia evidenziato soprattutto i difetti di questo segno. Non desidera essere sempre al centro dell'attenzione chi è del segno zodiacale del Leone.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    vergine

    (per me ci sono due parole e per i pesci 50 righe! )
    Consentimelo, il pesci è il mio segno!!!

    Posso approfondire comunque, se qualcuno vuole in caso...

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Guarda che il Leone è anche generoso ed altruista. Mi pare che tu abbia evidenziato solo i difetti di questo segno. Non desidera essere sempre al centro dell'attenzione chi è del segno zodiacale del Leone
    Ammazza che critiche , comunque:

    1) Ho cercato di scrivere un pò di ognuno dei segni, senza approfondire in tutto e per tutto, se dovessi approfondire su tutti ci vorrebbe tempo
    2) Il leone è anche generoso ed altruista, non lo nego. Come non c'è da negare che gli piace stare al centro dell'attenzione, da buon "re della foresta"!
    3) Il topic è nato per ragruppare un pò i segni di ciascuno di noi, la descrizione è solo una mia personale opinione riscontrata nella realtà di tutti i giorni.

    Nessuno si senti offeso, quindi, se per il proprio segno ho scritto poco. Cercherò di approfondire a chi lo vorrà.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il Leone, da buon "Re della foresta", non riesce ad essere gregario. Ad esempio, io difficilmente prendo ordini dagli altri, pur essendo un militare. E questo, talvolta, mi crea qualche piccolo problemuccio, ovviamente.
    E poi il Leone ha più pregi che difetti, l'ho riscontrato in altri "Leoni". Ha un cuore d'oro.

  7. #6
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Sagittario... ma libertina non lo sono... il resto ci può stare.

  8. #7
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    vergine

    (per me ci sono due parole e per i pesci 50 righe! )
    Bwahaha è vero!
    Come al solito il profilo astrale mi centra in pieno!

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Toro u.u

    Colore da portare: il verde, il colore di Venere.
    Pietra portafuna:
    Smeraldo.
    Metallo: il rame che appartiene a Venere.
    Giorno favorevole: il Venerdì, dominato da Venere. (sono nata anche di venerdi)
    Donna toro
    La sua natura venusiana traspare nella femminilità intensa, sensuale, priva di sottintesi e sanamente esuberante.
    E’ una donna spontanea e semplice, che manifesta con calore le proprie emozioni e si abbandona senza remore razionali alla sua gioia di vivere.
    Ma dietro la dolcezza si nasconde una personalità forte e concreta, con le idee chiare e la ferma determinazione a raggiungere i suoi obiettivi.
    Generale:
    E' un segno molto stabile in cui sono presenti testardaggine e molta possessività.
    Non vengano deviati dalle lusinghe, insistono su una logica e non disperdono i propri interessi.
    La più grande virtù del toro è la pazienza come anche la costanza. Il nato nel segno del Toro è tenacissimo nel perseguire uno scopo, pur essendo forte e piuttosto lento, e quando la sorte gli è avversa, sa attendere con grande calma e ricominciare con grande calma senza affaticarsi e senza perdere tempo in recriminazioni che, per lui, sarebbero inutili.
    La natura si esprime in modo passionale, più sensualmente che sentimentalmente. Sono individui leali, pur con qualche debolezza: hanno molto il senso dell'amicizia, farebbero veramente tutto per un amico, anche aiutarlo economicamente, anche se il Toro non manca di una grande parsimonia. La formazione dell'individuo è influenzata dall'infanzia e dall'ambiente familiare, sa dove vuole arrivare e non tollera imposizioni, inoltre odia l'intrigo e rifugge il pettegolezzo. Diventa assai pericoloso quando si accorge di essere stato tradito e strumentalizzato.
    L’altra è l’istintività, che ha volte può esplodere in reazioni a lungo trattenute, in collere furiose, sproporzionate alla causa che le ha provocate. Vivamente attaccato alla famiglia e alle tradizioni, il Toro è un conservatore, dai gusti semplici ma raffinati, dalla fantasia tranquilla, che conosce molto bene l’arte di rilassarsi e di provare pieno godimento da quanto la vita gli offre.
    Si dai più questo che ho postato mi rispecchia abbastanza tranne forse alcune cosine

    A me come segni piacciono il cancro,il mio u.u e l'acquario
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Leone.

  11. #10
    FdT svezzato apetta
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 7/3/2010
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    approvo che lo scorpione arrabbiato sia un tantino pericoloso,ma è anche vero che non ci arrabbiamo facilmente. Siamo anche un po' chiusi inizialmente,ma quando si rompe il guscio siamo le xsn + dolci e affidabili del mondo... si,si decisamente un bel segno xD

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Segno mutande
    Da cinziamarini nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:19
  3. Il segno di Zoro
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 14:48
  4. segno costume
    Da caribbean girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/7/2005, 18:47