ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Sconvolta da certi comportamenti

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sconvolta da certi comportamenti

    Sono allibita, scioccata, sconvolta e schifata...
    Sapevo che in giro ci fosse della gentaglia... ma fino a sto punto no...
    Premetto che questa ragazza (io avrei un'altro appellativo da darle ma lascio perdere) quest'estate ci provava col mio moroso.. cosi con un messaggio l'avevo avvertita di stargli lontano (come sono cattiva); quindi diciamo che sta qui mi sta parecchio sugli zebedei...
    Prima dell'accaduto ci parlavamo spesso.. ora non ci salutiamo neppure...
    Visto che siamo della stessa scuola (lei fa 2 e io 3) oggi eravamo in palestra insieme...
    Lo spogliatoio è uno... e per arrivare alla palestra bisogna passare per forza di li... oggi ero in ritardo e sono stata l'ultima a prepararmi insieme alla mia migliore amica..
    Bè, dopo un po che stavo palleggiando arriva sta qui, mi gira prendendomi dalla spalla e mi fa: "Elisa sei te che mi hai aperto la cartella?"
    io la guardo con una faccia tipo -->
    E mi inizia a dire che devo essere stata sicuramente io ad aprirgliela perchè ero l'unica insieme alla mia amica ad essere la dentro...
    Le ho risposto di no dicendole che non me ne frega niente della sua cartella e che non ha senso che io ci guardi dentro...
    Dopodichè sono andata da una sua compagna dicendole se la sua amica avesse dei problemi mentali o qualcosa del genere e lei mi risponde che non puo essere una coincidenza che mi trovavo li dentro e che la cartella l'abbia ritrovata aperta; poi ha aggiunto che un'altra persona mi ha visto frugare-rubare nella sua classe quando ci hanno lasciato dentro gli zaini e che la mia amica mi faceva da palo(ma io cosa me ne faccio di guardare dentro ai suoi libri?) e infine mi ha detto che faccio cosi perchè voglio trovare delle prove riguardo alla storia di quest'estate (e praticamente mi ha dato della cornuta); nel frattempo arriva la diretta interessata continuiamo a discutere... e le ho fatto notare che se usa un po di razionalità che motivo potrei avere io di aprire la sua cartella?
    Cosi dopo vari suoi "bo" se ne è andata...
    Ora... io non so cosa dire .... sono sconvolta... il problema è che ora da cornuta e membro della banda bassoti o ladra ci passo io... -.-
    Che gente...
    Scusate il poema ma sono piu che nervosa...
    Sono io che sto impazzendo o sta gente è malata? come mi devo comportare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    gente malata!!!! ignorale.. lei sarà gelosa del fatto che il tuo ragazzo non ha avuto una storia con lei e sta ancora con te. l'importante è che tu sia sicura al cento per cento che quella "storia" estiva di cui parlavano non sia accaduta veramente per il resto, freeeegatene.

  4. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    una così non merita neanche di perderci tempo..lasciala perdere è gelosa e basta....

  5. #4
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    gente malata!!!! ignorale.. lei sarà gelosa del fatto che il tuo ragazzo non ha avuto una storia con lei e sta ancora con te. l'importante è che tu sia sicura al cento per cento che quella "storia" estiva di cui parlavano non sia accaduta veramente per il resto, freeeegatene.

    Non ti innervosire per queste persone. Non ne vale la pena. Tu sei tranquilla, non hai fatto niente, il tuo ragazzo non vuole questa persona, vuole te. Fregatene.

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Si è inventata tutto (pure la storia dell'estate, ci QUASI giurerei... ) perché prova antipatia per te. Fregatene e goditi il tuo ragazzo

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    beh.
    Indifferenza.
    Se non ci puoi ragionare, lasciala stare.
    Tanto da quanto ho capito il ragazzo ce l'hai tu.
    E' lei il terzo incomodo

  8. #7
    Matricola FdT *Star*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Questa ha dei grossissimi problemi... O___O
    Lasciala perdere,va!
    Certe persone sono davvero strane... O____O anzi proponile una visitina da uno psicologo.... XDXD ahahah. Che gentaglia a questo mondo...

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mmmmm................
    ignorala semplicemente

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete ragione... E' solo una bambinetta invidiosa... Soltanto che mi ha fatto parecchio incavolare, sono ancora nervosa ora; anche se non ne vale la pena...
    E purtroppo per quanto sappia che sia gentaglia le parole sul fatto di quest'estate mi hanno colpito, mi mettono confusione e dubbi su cio che prima era certezza.. uff...

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    se ti ha messo dei dubbi parlane con il tuo ragazzo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Comportamenti bizzari
    Da Bonnie Tyler nel forum Amici animali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/1/2010, 16:25
  2. Comportamenti strani
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 16:04
  3. Parodie Erotiche dei Manga (sono ancora sconvolta)
    Da Holly nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 22:56
  4. perchè certi comportamenti?
    Da pinkflower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 16:11
  5. traumatizzata....sconvolta,eccc.......
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/10/2005, 14:26