ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Sono io o cosa??

  1. #1
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito Sono io o cosa??

    ciao a tutti.
    per farla breve.. io sto diventando scemaaaaaa!!
    io e il mio ragazzo litighiamo spesso ultimamente, solo che lui fa o dice cose troppo cattive secondo me..
    per esempio ieri sera avevamo bisticciato un po, quando è venuto a prendermi a casa (mezz ora in ritardo) gli ho gridato dalla finestra " adesso aspetti che finisco, 5 minuti e scendo".. la cosa "buffa" è che quando sono scesa non c era NESSUNOOOO!!!! morale: io ero stata stronza a rispondere male dalla finestra allora lui aveva pensato di andare via per dieci minuti... usciamo a mangiare, gli chiede se ci beviamo qualcosa, mi dice no, io lo guardo incuriosita dal perchè di quel no e lui mi dice "nn mi guardare con questa faccia di merda"
    ma questo è niente, ogni cosa se la prende, e se mi arrabbio io la frase è questa" ma che ca..o te la prendi per niente ma smettilla" ecc
    questi sono esempi di alcune cose successe ieri sera.. adesso parlando con tutte le ragazze e i ragazzi del forum.. a voi sembra normale??? o io me la prendo per niente???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh abbiamo un po' pochi elementi per dire chi abbia ragione..... comunque i casi se in una coppia solo uno può esprimere ciò che pensa(da quanto letto, lui) allora qualcosa che non va c'è di sicuro..... prova a parlare di queste cose con lui e se non capisce è inutile che ti fai paranoie assurde o lo tieni così, oppure il mondo è pieno di tipi.... tu prima parlaci ma non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire!!!!!!!!(questo è il mio parere poi....)!!!!!!

  4. #3
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    No . secondo me non è normale .
    Una coppia coesa deve mantenere rispetto e fiducia . Gli insulti non sono belli e non fanno piacere . L' unione (per come la vedo io) deve essere totale ed assoluta .
    Il rapporto deve basarsi su solide fondamenta.
    La coppia deve essere una sola unità . Un unico nucelo forte e solidale.
    Si è in due ma si soffre , si lotta e si gioisce come un solo essere .
    Sarò arcaico ma io la vedo così .
    Se avessi una donna non la farei mai aspettare . Io arrivo sempre con mezz'ora di anticipo ma non faccio mai aspettare una donna . MAI !
    Hai una tua dignità ed un tuo orgoglio quindi sono questi che si ribellano a certe situazioni che ti creano fastidio .Tutto qui

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    il tuo ragazzo è leggermente suonato.
    insegnali un po' di educazione e se insisiste diglielo chiaro e tondo che il suo comportamento nn va x niente bene

  6. #5
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    la prossima volta invece di aspettarlo fatti venire a prendere da un altro e spegni il cellulare

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ho molto da ridire sul fatto del giro in macchina. Anch'io, quando mi tocca aspettare, mi metto a gironzolare invece di starmene impalata.
    Cmq, il suo comportamento per tutto il resto non è molto "civile", faglielo presente e chiarite.

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non è normale, secondo me.
    Ci vuole rispetto.
    E' essenziale.
    I bisticci non si risolvono cosi!

  9. #8
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ne tu e ne lui mi sembrate tanto normali, eh!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è ke sia molto normale... in una coppia non dovrebbero esistere insulti ma complimenti... vi state prendendo in giro tutti e due...

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    la prossima volta invece di aspettarlo fatti venire a prendere da un altro e spegni il cellulare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa sono per voi i film?
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 15:29
  2. Cosa sono gli ascendenti?
    Da Chanel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 14:37
  3. Ma io, per lui, cosa sono?
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 22:06
  4. cosa sono le sneakers?
    Da fashion! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:46