ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Depressione

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Depressione

    è un mese ormai che sto cosi..il mio ragazzo mi ha lasciato(storia lunga)nn c ho sofferto poi cosi tanto..in fondo nn mi meritava e quando stavo con lui stavo bene ma entrambi fingevamo di provare lìamore vero..quello a cui io credo tanto..io che credo nei valori..e nelle persone..era attrazione fisica..e un modo x dire.nn siamo single..piano piano però mi c ero attaccata tanto..va be..l' ho superato..2 mesi in fondo insieme sono poki..cmq..la vera stangata mi è arrivata dalle mie amiche..nn mi parlanoi piu..e mi usano solo il sabato quando nn escono con un altra(tra me e lei nn scorre proprio buon sangue..dio c tolleriamo ma nn c parliamo quasi mai)..allora l'alrto sabato nn mi hanno neanche telefonato..a scuola è una settimana che nn mi dicono niente(a scuola cmq nn stavano mai con me xk stanno con questa qua..,io piu che altro sto con due ragazze fidanzate e i ragazzi..)..l'altro sabato sono finita x stare con mia sorella(piu grande di me)e il suo ragazzo..non v dico come m sono sentita_nn xk io abbia fatto il lumino..quello no..xk stanno insieme da 4 anni e io e lui siamo quasi fratelli..mi sono trovata bene..ma nn è la stessa cosa che uscire col mio gruppo..capite?in piu dal dispiacere x tutto mi ero messa in testa di nn mangiare..e v giuro che il mio stomaco nn reggeva piu..mia madre stava malissimo x questo fatto..di notte nn dormivo dall'ansia..a scuola ho rischiato di svenire..adesso hoi ripreso un po a mangiare ma in certi momenti vorrei abbuffarmi e poi vomitare xk mi sento in colpa(ma nn ne ho il coraggio)..piango tutte le sere..nn dormo..l'unika kosa che faccio è studiare dalla mattina alla sera..e a scuola i risultati s vedono..8 e mezzo..9+..ma nn lo faccio xk sono fissata..semplicemente xk il sabato sera nn ho nient'altro di meglio da fare..e allora?nn ho mai amato la televisione..nn la accendo quasi mai..quindi..almeno faccio qualcosa di utile.xo nn posso piu vivere cosi..ho bisogno anchio di un brec..e sopratutto di tornare a vivere..xk io questa nn la chiamo vita.ho il terrore che arrivi domani..xk è sabato.
    scusatemi..x il mio sfogo.mi serviva!v ringrazio.PIKKOLA KITTY
    ps.nn chiedetemi di chiarire con le mie amiche xk la risp è no.mi hanno insultato e mancato di rispetto.x quanto adesso sia sola preferisco cosi che fingere di voler bene a persone del genere.io nn sono falsa.nn riesco a fingere.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cazz che numerosi a rispondere

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai anke a 1 mia amika era succsa la stessa identica cosa... ...secondo me dovresti trovarti qlc kn cui uscire...x esmpio in classe nn ce qlc ke ti stia così simpa da poterci uscire????penso di siiii ...poi, se io fossi al tuo posto, dopo ke mi sn trovata 1 altra amika uscirei i continuazione x farmi vedere da quelle tue amike(ke da km mi hai descritto nn sn delle vere amike xkè si usano a vicenda)e il gioco e fattoooooooooooooo :smt038 :smt038 :smt038 :smt031 :smt031 :smt031 :smt041 :smt041 ...fammi sapere... ...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao.
    è una gran bella crisi. Sfruttala a tuo vantaggio. Non avere fretta di uscire per forza con qualcuno, cambia ambienti (corsi, palestre, quello che ti piace); è la tua possibilità di non essere una pecora e la maledici! Supera questa crisi e ne uscirai uno spettacolo

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    diciamo che come periodo nn è proprio il massimo....ma cmq la cosa migliore è cercare amicizie nuove....so che nn vengono da sole, quindi ci dovrai mettere anche del tuo, ma incomincia a provarci, magari nn lo so chiedi a qualche tua compagna di classe di fare qualcosa insieme, pratica qualche sport......vedrai che sarà tutto più bello quando riuscirai a trovare delle amiche vere!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    direi che non è un periodo simpatico...quelle che tu chiami amiche non lo sono per niente...non frequentarle più è un consilio..sn solo stronze..prova a guardarti intorno... troverai altri sorrisi più sorrisi..e magari anche un'ometto...le tue "amiche" rimaranno spiazzate..non è facile cambiare amici...ma in questo caso c'è poco da fare...altirmenti parlane con lor...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao kitty, hai mai provato col volontariato?
    ..io tempo fa stavo in situazione simile alla tua, poi ho iniziato a frequentare un gruppo d volontariato e sn stata subito meglio..nn serve tanto tempo, anke solo 1-2 volte a settimana...ma t assicuro ke fa sent in pace cn se stessi!!aiutare gli altri è la cosa migliore quando s è giù fammi sapere1

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tova nuovi amici e nuove amiche è difficile ma poi ti sentirai meglio

  10. #9
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    impegnati in qualche modo (sport oppure ti dedichi a qualche hobby) così almeno ti distrai un poco e starai più rilassata.
    è difficile ricominciare da capo, crearsi un nuovo giro di amici, ma non impossibile.
    ultimo consiglio: fidati di te stessa e non pensare se gli altri ti considerano o no. peggio per loro: non sanno cosa si perdono, non trattando una persona come te.

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davcor87
    impegnati in qualche modo (sport oppure ti dedichi a qualche hobby) così almeno ti distrai un poco e starai più rilassata.
    è difficile ricominciare da capo, crearsi un nuovo giro di amici, ma non impossibile.
    ultimo consiglio: fidati di te stessa e non pensare se gli altri ti considerano o no. peggio per loro: non sanno cosa si perdono, non trattando una persona come te.
    pienamente d' accordo! dai kitty nn t deprimere... guarda avanti... e le tue amike mandale a quel paese!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Depressione
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 17:19
  2. Scala di autovalutazione della depressione
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 9/11/2010, 13:39
  3. Depressione...
    Da Billiejean nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 21:13
  4. uscita da una depressione
    Da marypoppins nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 20:48
  5. depressione?mah..ma sto davvero male.
    Da -MiA- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/9/2005, 10:31