ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Rifflessioni personali immaginando di parlare con lui

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso Rifflessioni personali immaginando di parlare con lui

    Ci conosciamo dalla prima superiore e mi sei piaciuto quell'anno ma a te non interessavo e ti ho tenuto come amico ed è stato bello ridere e scherzare insieme. In terza superiore, l'anno scorso, sei venuto nella mia classe, perché eri stato bocciato e mi ricordo del baccano che facevi con i tuoi amici e hai conosciuto la tua fidanzata attuale. Non mi interessavi come ragazzo ma ti consideravo la persona più bella e simpatica della classe. Quest'anno è cambiato qualcosa...soltanto uno sguardo tra di noi e mi sei piaciuto ancora ma non volevo illudermi come gli anni passati. Tu da quel giorno, mi hai dato attenzioni che non immaginavo: abbracci, sguardi fissi e io adoravo quegli sguardi in cui notavo il tuo animo dolce e sensibile che non immaginavo esistesse in una persona. Un giorno di novembre hai fatto un'anno con la tua fidanzata e mi sono sempre più distaccata da te e, sentivo dalle conversazioni con i tuoi amici, che ti eri stufato di aspettarmi e ti importava solo stare con la tua ragazza. Ho deciso di ignorarti per non soffrire ma era inutile, ritornavi sempre nei miei pensieri. Da quando hai detto quelle parole con gli amici, mi hai ignorato anche tu ma due settimane dopo, hai riincominciato a fissarmi mentre seguivo le lezioni e mentre leggevo un libro e se alzavo lo sguardo e ti notavo osservarmi, tu distoglievi lo sguardo. Nell' ora di francese, quando tu ti siedi vicino a me e noto che ti imbarazzi molto e non riesci a stare fermo con le mani, non sento più le farfalle nello stomaco e neanche un batti cuore, sento solo una ferita dolorosa in mezzo al petto che ormai si sta affievolendo. Non capisco se mi piaci ancora o ti sto dimenticando ma voglio dirti che ti voglio bene e se una storia con te non ci sarà, sarò felice di avere un amico così speciale


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Rovigo
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cosa ne pensate di questa riflessione?

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che non riterrei neanche morta una persona 'speciale' uno che se la mena così e soprattutto che si crea le tresche con te quando è fidanzato.

  5. #4
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Che per quanto il tuo sia un bel pensiero, non è normale che essendo fidanzato da un anno passi le sue giornate a osservare un'altra ragazza.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto sopra...

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sei stata gentile a scrivergli questo...ma non sei stata trattata nel migliore dei modi. Non dimenticarlo.

Discussioni simili

  1. Messaggi personali MSN!
    Da °Sweet Angel° nel forum Topics senza fine
    Risposte: 678
    Ultimo messaggio: 30/10/2011, 20:55
  2. messaggi personali(msn)
    Da Perla_marina nel forum Off Topic
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 17:09
  3. Considerazioni Personali
    Da Collace nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 17/7/2007, 22:51
  4. i test personali
    Da PuNkSkApUnK nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 23:51
  5. diari personali
    Da lullaby. nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 19:11