ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Mi manda sms

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/11/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi manda sms

    ciao ragazzi...ho un altro problema!!vi rikordate quando vi ho skritto dei 3 ragazzi?? beh , alla fine ne ho scelto uno..solo ke quell altro ora mi manda sms con skritto: "ti amo..non so + come dirtelo..sei bellissima"...invece con l altro ho stabilito un rapporto amichevole..(cioè con il mio ex)...come faccio a dirgli, senza ke si dispiaccia o ke mi madi a quel paese, ke nn mi deve + nviare qst messaggi xkè sennò dopo il mio raga si inkavola?? rispondetemi vi prego..sn disperataaaaaaaaaa


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao!
    2me gli devi dire le cose come stanno...ma lui lo sa ke 6 insieme a un altro?????

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/11/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tata18
    ciao!
    2me gli devi dire le cose come stanno...ma lui lo sa ke 6 insieme a un altro?????
    si lo sa...ma non lo vuole capire!! è quello il punto

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Glielo devi semplicemente dire

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/11/2005
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..ho paura

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Glielo devi semplicemente dire
    ma poi ho paura ke se la prende con me e m manda a quel paese..è quello il punto.già lo ha fatto una volta..

  7. #6
    k
    Ospite

    Predefinito Re: ..ho paura

    Quote Originariamente inviata da Pikkoletta94
    ma poi ho paura ke se la prende con me e m manda a quel paese..è quello il punto.già lo ha fatto una volta..
    e che ti importa se ti manda a quel paese? il tuo obiettibvo non è farti lasciare in pace?.... non è bello essere mandati a quel paese, forse ti dispiace anche per lui... ma se l'obiettivo che vuoi raggiungere è farlo smettere mi pare l'unica soluzione...

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: ..ho paura

    Quote Originariamente inviata da k

    e che ti importa se ti manda a quel paese? il tuo obiettibvo non è farti lasciare in pace?.... non è bello essere mandati a quel paese, forse ti dispiace anche per lui... ma se l'obiettivo che vuoi raggiungere è farlo smettere mi pare l'unica soluzione...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito conclusion

    Devi spiegarli ke x te conta ma sl cm amico poi anke ke se nn smette di mandarti quei mess ti metterebbe nella situazione di decidere o lui o il tuo fidanzato e io penso ke nn vorresti trovarti in questa situazione!!!!!!!!! :smt059

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Mi manda sms

    Quote Originariamente inviata da Pikkoletta94
    ciao ragazzi...ho un altro problema!!vi rikordate quando vi ho skritto dei 3 ragazzi?? beh , alla fine ne ho scelto uno..solo ke quell altro ora mi manda sms con skritto: "ti amo..non so + come dirtelo..sei bellissima"...invece con l altro ho stabilito un rapporto amichevole..(cioè con il mio ex)...come faccio a dirgli, senza ke si dispiaccia o ke mi madi a quel paese, ke nn mi deve + nviare qst messaggi xkè sennò dopo il mio raga si inkavola?? rispondetemi vi prego..sn disperataaaaaaaaaa
    sedondo me è meglio che li dici che se lui ti vuole bene non ti deve più mandare sms e lo deve fare per il tuo bene!!

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    digli che quelle cose doveva scrivertele prima.

Discussioni simili

  1. sta con un'altra ma manda messaggi a me..
    Da selvaggia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 16:40
  2. MANDA 100 SMS AL GIORNO, TENDINITE ACUTA
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/1/2005, 22:08