ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Mi lascia sempre sola....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 47 anni
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi lascia sempre sola....

    ... L'ui dice che mi ama, che non mi tradirebbe mai, ma esce tutte le sere x andare al bar con gli amici, i sabati sera le domeniche, certi sabati poi va anche a ballare e io resto a casa con le nostre bimbe, da sola come sempre, perfino il giorno del mio compleanno, io ero a casa sola e lui in discoteca con gli amici.
    Quando mi arrabbio lui dice che non capisce, dice che il fatto che mi cerchi sempre per fare l'amore, è una dimostrazione che a me ci tiene , ma io non ci sono solo x quello.
    non so più che pensare.


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    sono una persona schietta quindi ti rispondo in tal modo ma non rimanerci male:
    Quella storia è finita!!!
    Mi dispiace, ma pare proprio così!
    Se lui non cabia devi darci un taglio!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    miriel.... mi dispiace tanto.... ma siete sposati??????

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 47 anni
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SI siamo spasati e abbiamo due bambine, e io sto andando in crisi !!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Senti.... io sono molto più piccolo di te.... e non vorrei offenderti dicendoti che non tiene a te ma soprattuto alle bambine.... quindi io ti consiglierei... di fargli un bel discorso... e dargli un mese di tempo... altrimenti..... DIVORZIO.... è meglio affrontare i problemi al più presto.. e senza offesa ma tuo marito secondo me è poco maturo!!! non lascerei mai mia moglie a casa sola con le mie bambine sole a casa... pensaci.... Ma dimmi tu non gli hai mai parlato?????''''

  7. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Magari ricordargli che non basta espletare un bisogno fisico sessuale per amare una persona non sarebbe una cattiva idea.
    Personalmente temo di sapere troppo poco della relazione che avete per dare giudizi. Ma dovete mettervi daccordo per avere entrambi le vostre libertà. Ogni tanto, ad esempio, potrebbe stare a casa lui con i bambini mentre tu esci con le amiche, che ne dici?

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Io invece ho visto fin troppi divorzi (cugina, genitori e genitori di amici) ti assicuro che non è bello nemmeno per i figli (anzi soprattutto per loro) però io ORA penso che sia stato un bene che abbiano divorziato i miei perchè altrimenti era peggio!MOLTO peggio...fidati!

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Cara miriel, so bene come ti senti.
    Immagino che tu abbia ripetuto a tuo marito questa tua disapprovazione milioni e milioni di volte. E a lui non entra...
    Quel che ti consiglio è fare un bello schema....pro e contro di stare con lui. Devi esser molto obbiettiva. non devi dar ascolto a persone estranee che ti dicono di rimanere solo per il bene della famiglia. Perche da come descrivi ...ora NON C'È FAMIGLIA. Un padre e marito assente...non puó neanche fregiarsi di tali titoli, non gli corrispondono, non se li merita.
    Fare l'amore non è l'unico modo per dimostrare che ci si ama. ce ne sono molti altri..che sono anche molto piú semplici.
    Spero che mediti su tutto....fatti sentire...spero di sentirti presto per avere notizie di te.

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me molti dei consigli che date sono pericolosi per quanto poco sapete della relazione che hanno. Però potrei sbagliarmi.

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Secondo me molti dei consigli che date sono pericolosi per quanto poco sapete della relazione che hanno. Però potrei sbagliarmi.
    io mi baso appunto solo su quel ch espone lei...e in merito dico la mia

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  2. Sempre sola...Help!
    Da asietta81 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 10:12
  3. mi sento sola
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 21:34
  4. sarà sempre derby
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:35
  5. Per sempre nel cuore....
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 18:50