ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Io, lui... e gli altri!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Io, lui... e gli altri!

    ciao a tutti ^_^ questa più che una richiesta di aiuto è uno sfogo, quindi scusatemi se sarò troppo lunga XD
    Allora, sono fidanzata da 8 mesi, sto benissimo insieme a lui e lo amo davvero tanto, e credo che lui provi lo stesso per me! Il problema sta nel fatto che abbiamo pochissimo tempo a nostra disposizione da passare DA SOLI!Il fatto è che lui lunedi ha ripetizioni, martedi nuoto, giovedi ripetizioni, venerdi nuoto, sabato deve stare al bar dei suoi, domenica idem! rimane solo il mercoledi che è in mezzo alla settimana e succede sempre qualche impiccio e non possiamo vederci! E' incredibile! sembra quasi che c'è qualcuno che ci porti sfiga! O_O
    Però nonostante ciò riusciamo a vederci un po durante la settimana, perchè ogni tanto dormo a casa sua, MA ovviamente non abbiamo un attimo per noi, perchè c'è anche sua sorella, che è la mia migliore amica! E non è che posso dirgli "per favore ci lasceresti un po soli??" O_o che poi uffaaaa neanche a dire che vogliamo fare chi sa che cosa, anche semplicemente parlare, stare abbracciati... ç_ç non so più come fare, non abbiamo la nostra intimità!!! E questa cosa mi da un po fastidio... Comunque mi sono promessa che di certo non permetterò che ciò rovini il nostro rapporto! Prima o poi finirà questo periodo!



    Voi come affrontereste una situazione del genere??

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Io non riuscirei a stare insieme ad una persona con cui manca l'intimità.
    Non ci riuscirei oggi, dopo aver abitato da sola per un anno.
    Ma non ci sarei riuscita neanche a 15 anni, quando abitavo con tutta la mia famiglia.

    Sono sempre stata in grado di ritagliarmi, pur facendo i salti mortali, momenti solo per noi.

    Possibile che tu, dopo 8 mesi, non riesca ad "introdurti" almeno un pò tra le abitudini del tuo ragazzo...?!

    Prima o dopo le ripetizioni/nuoto...?!

    Il sabato o la domenica sera...?!

    Poi è relativo.
    Tu hai detto pochissimo.
    Ma quello che per te è pochissimo magari ad un'altra sarebbe bastato.

    ...se la tua amica è intelligente e ci parli in maniera chiara, magari sarà lei stessa a "lasciarvi spazio" quando sei da loro...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quoto ciò che ha detto Splash.
    Però scusami, se appunto la sorella del tuo ragazzo, è la tua miglior amica...A maggior ragione dovrebbe capirti, o gliene dovresti parlare che vorreste stare un pò da soli qualche volta...Cos'è lo fà apposta a stare a casa il mercoledi sapendo che magari te vai da lui?! o.O

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    magari vedetevi prima delle ripetizioni o dopo, o a sera... nn so digli di allentare un po' i suoi ritmi, tipo lui deve per forza stare al bar? è essenziale?

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non riuscite a incastrare un pò di tempo per stare insieme tra le ripetizioni o dopo il nuoto?e poi proprio perchè è tua amica dovresti parlarle e lei dovrebbe capire...

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi sembra strano che non riuscite a strappare neanche un po' di tempo. Cioè il fine settimana lavora 24 ore su 24?
    In altro caso, proprio perchè sua sorella è la sua migliore amica...penso che potresti parlarne con lui. Se anche lui soffre per la mancanza di intimita , non ci mette niente a parlare del problema alla sorella. Se lei gli vuole bene sul serio capira, cavoli, non si sente di troppo quando sta con voi?!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma prima o dopo le ripetizioni o nuoto non potete vedervi? La sera? Lavora tutto il week-end?
    Per quanto riguarda sua sorella è la tua migliore amica, quindi potresti parlarci liberamente...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace per la tua situazione! credo che debba essere molto frustrante. però io cercherei di agire d'astuzia.. dato che la ta migliore amica è fortunatamente sua sorella puoi sfogarti un pò con lei, magari facendole capire con le dovute maniere che ti manca il tempo da passare con il tuo lui. sicuramente ti capirà e cercherà di aiutarti, magari proponendo uno scambio di turni con il fratello nel bar dei genitori... non essere negativa e cerca di farti forza, l'importante è il sentimento che provi per lui!! la pazienza è la virtù dei forti!!
    in bocca al lupo!!

Discussioni simili

  1. Altri forum
    Da DueDiPicche nel forum Sondaggi
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 1/10/2011, 18:36
  2. io o gli altri?
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 18:14
  3. io..o gli altri
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 11:22
  4. Gli altri
    Da **Bimba** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/2/2007, 13:43
  5. Gli altri
    Da Sare nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2006, 10:48