ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 93

Io istruttore, lei allieva

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 42 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono pienamente d'accordo con rhum, segui il tuo cuore e buttati...
    Io cerco sempre di seguire questa filosofia, perchè sono come te, sempre parecchio tempo a pensare su cosa e nn cosa fare...In bocca al lupo sincero da uno che ti capisce!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    8 anni di differenza sono tanti...forse troppi... ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi, siete molto gentili.
    Per rispondere a simpledark, purtroppo non abbiamo amici in comune, vuoi per l' età ma soprattutto perchè vive in un paese a 40 km dal mio.
    Il nostro unico contatto è il campo da tennis

    Mamma mia, oggi mi ero convinto a farmi coraggio e a chiederle di fermarsi 2 minuti a fine lezione...E non è venuta, accidenti! (è la seconda assenza che fa in 2 mesi, che sfiga)...E adesso mi toccherà uccidermi di seghe mentali fino a Giovedì...sperando che venga

    Non posso certo dire di essere innamorato, ci mancherebbe (anzi, una triste realtà della mia vita è proprio quella di non essermi mai innamorato), però quando la vedo avverto delle belle emozioni...Speriamo di avere il coraggio di ascoltare il mio cuore...Avete ragione, ma non è facile

    Ricky

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Tienici aggiornati...

  6. #25
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    provaci!!! nn hai bisogno di consigli ne di spinte,se credi veramente di aver preso una botta per questa ragazza anke se è un pò + piccola,provaci!.... in bokka al lupo!!!

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi è giovedì..... è venuta la tua allieva?

  8. #27
    k
    Ospite

    Predefinito

    già anch'io voglio sapere! non sono intervenuta ma mi sono appassionata alla tua storia... chissà che scelta hai fatto...

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Grazie per l' interessamento, siete davvero gentilissimi!
    Purtroppo la novità è che non ci sono novità...Non è venuta neanche oggi

    La cosa è piuttosto strana, non era MAI capitato che facesse due assenze di fila (sono pure andato a rivedermi il mio registro delle presenze ai corsi per esserne sicuro...sono un istruttore serio, io ).
    Adesso, escludendo ovviamente che io c' entri qualcosa con le sua assenze (non ho fatto trapelare per niente il mio interesse per lei)...C' è da domandarsi il perchè di questa cosa.

    Troppi compiti? Saggi il giorno dopo? Febbriciattola stagionale? Un mix delle tre cose? Se così fosse...Amen, diciamo che ho dovuto prolungare la mia pena (e le mie seghe mentali ) di una decina di giorni.

    Mettiamo il caso, invece, che non venga più al tennis (perchè non le piace più come sport, perchè è scomodo venirci o chissà cos' altro)...Siamo sicuri sia una cosa negativa? Se non dovesse + fare i corsi io sarei finalmente libero dal legame "istruttore-allieva" e potrei rapportarmici da pari a pari.
    Si porrebbe però il problema di come beccarla, visto che so poco e nulla di lei (e abita lontanuccio)...Ma credo che in qualche modo farei...Mi piace troppo, non credo riuscirei a stare con le mani in mano.

    Non ci sono invece novità sul mio stato emotivo...Mi sorprendo a pensarla sempre più spesso, e queste 2 assenze non hanno fatto che farmene sentire ancora di più la mancanza...Non so perchè nè da dove viene questa convinzione...Ma io sento che è una ragazza speciale, lo leggo nei suoi occhi, nella sua timidezza e nel suo atteggiamento maturo...Sono messo male, eh?
    Non ci resta che aspettare la prossima lezione, che sarà Lunedì....
    Se non verrà nemmeno Lunedì...Beh, allora inizierò a muovermi concretamente al di fuori dell' ambito tennistico per cercare di rintracciarla
    A presto,
    Ricky

  10. #29
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh, mettila così, almeno hai una scusa x trattenerla 5 min in + a fine lezione se viene lunedì... le dici di fermarsi xchè è stata assente sta sett e l'ha vista incerta su quella cosa....

    Niente di anormale, io coi miei bambini a nuoto, se saltano + di 2 lezioni gli faccio fare sempre 10 min in +!

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 42 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colchonero81
    Ma io sento che è una ragazza speciale, lo leggo nei suoi occhi, nella sua timidezza e nel suo atteggiamento maturo...Sono messo male, eh?
    Sei proprio cotto amico mio!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. addio istruttore...senza pentimento!
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:40