ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Datemi dei consigli, mi manca l'amore

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Firenze
    Iscrizione: 23/10/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Datemi dei consigli, mi manca l'amore

    Salve a tutti/e,

    Ultima modifica di morellato1980; 27/10/2009 alle 13:01

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Posso immaginare come sia doloroso vivere una situazione del genere, specie alla tua età..ma i medici hanno detto che è una condizione irreversibile?
    Non puoi farti operare?
    Per quanto riguarda la tua ragazza, spero per te che non stavate insieme da molto, perchè in caso contrario penso che non convenga affatto che tu impieghi un minuto in più della tua vita a pensare ad una persona simile.
    L'amore lo troverai eccome tranquillo, pensa a chi sta molto peggio di te, pensa ai disabili per esempio, e molti di loro hanno al loro fianco partner amorevoli.
    Non rinchiuderti nel pessimismo....

  4. #3
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Posso immaginare come sia doloroso vivere una situazione del genere, specie alla tua età..ma i medici hanno detto che è una condizione irreversibile?
    Non puoi farti operare?
    Per quanto riguarda la tua ragazza, spero per te che non stavate insieme da molto, perchè in caso contrario penso che non convenga affatto che tu impieghi un minuto in più della tua vita a pensare ad una persona simile.
    L'amore lo troverai eccome tranquillo, pensa a chi sta molto peggio di te, pensa ai disabili per esempio, e molti di loro hanno al loro fianco partner amorevoli.
    Non rinchiuderti nel pessimismo....
    Quoto e aggiungo che la tua ragazza non ti meritava. L'amore non è amore se alla prima difficoltà cambia, a volte tendiamo a considerare l'affetto grande come amore ma l'amore è tutta un'altra cosa. E' desiderarsi,capirsi, accettarsi. Non è il tuo problema ad allontanarti dall'amore. Forse è solo il periodo che non è molto roseo ma passerà. Tutti abbiamo periodi oscuri

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi dispiace veramente tanto, mette tristezza leggere ciò che hai scritto. Ma purtroppo è la realtà. Non c'è un possibile intervento chirurgico, o "cambio" della vescica?!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Firenze
    Iscrizione: 23/10/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao,
    Ultima modifica di morellato1980; 27/10/2009 alle 13:01

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Incontrerai sicuramente qualcuna che capirà i tuoi problemi
    Basta solamente cercare bene Miraccomando fatti forza, e non ti buttare giù!

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    è molto triste questa tua storia e ho deciso di commentare.
    Beh, posso immaginare come tu ti senta. Anzi no, credo che non posso nemmeno immaginarlo, ma penso di capire che ti pesa. Che hai paura, che ti senti diverso, che hai un macigno ogni minuto della tua esistenza.
    Forse la prenderai come una cosa stupida, ma se io fossi innamorata di te non ti mollerei per questo. E' logico, è una cosa che lascia un po' sbigottiti, ma non puoi negarti, a 29 anni, l'amore. Non si puo, perche non è cosi. Perchè esistono persone che guardano al di la di queste stupidaggini e non si spaventano per i tuoi problemi, ma si preoccupano del fatto che tu li giudichi tali.
    Ed io penso che l'amore per te arriverà, se reisce a reagire. Se cominci a vederti come un essere umano normale, se ti vuoi bene per quello che sei, anche con ti toi problemi. Allora troverai qualcuno che ti ama e che non ti fara piu pesare la tua situazione, perchè non ce ne sara piu il bisogno. Semplicemente.
    Buoa fortuna.

  9. #8
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morellato1980 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie a tutti/e per le vostre risposte.
    Per quanto riguarda il problema medico sembra che per il momento non ci siano soluzioni....Ho già fatto molte visite...Comunque in futuro proverò magari a cercare altre soluzioni.Per il momento devo cercare di adattarmi a convivere il piu' possibile con il mio problema. Per quanto riguarda la mia ex "per fortuna" stavamo insieme solo da qualche mese...Se fossimo stati insieme da piu' tempo sarebbe stato sicuramente peggio !! Speriamo che passi questo periodo...
    Passerà ne sono certa

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto tutti...
    Forza troverai una soluzione..

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    mi spiace veramente moltissimo,sicuramente questa situazione per te non è semplice...specialmente dopo che la tua ragazza ti ha lasciato.
    E comunque se davvero teneva a te, ti sarebbe stata accanto e avrebbe accettato di convivere insieme a te con il tuo problema,vedrai che troverai una persona in grado di starti vicino non perdere mai la speranza.
    Le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti! fatti forza ^^
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Datemi un consiglio
    Da miu miu boy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2009, 13:59
  2. Problemi Di Cuore .... Datemi Consigli !
    Da *Domy* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 16:02
  3. datemi un consiglio
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 14:31
  4. Datemi un consiglio...
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:02
  5. datemi un consiglio!!!
    Da ary4ever nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 11:42