ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 113

Essere una amante: i pro e i contro

  1. #71
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Eh.
    Quindi nel momento in cui stai con una persona e iniziano a venirti gli occhi a cuoricino quando stai con un'altra.. puoi non essere razionale
    E quindi voilà, l giuè son fè xD


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eh.
    Quindi nel momento in cui stai con una persona e iniziano a venirti gli occhi a cuoricino quando stai con un'altra.. puoi non essere razionale
    E quindi voilà, l giuè son fè xD

    si ma a quel punto lascerei l'altra persona...
    Poi se quell'altra persona si chiamasse rudemood...allora _


    Io chiudo qui. Ho rotto abbastanza

  4. #73
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    si ma a quel punto lascerei l'altra persona...
    Ma...
    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    l'amore spesso non comporta razionalità


    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Poi se quell'altra persona si chiamasse rudemood...allora _
    lol

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio

    Io chiudo qui. Ho rotto abbastanza


  5. #74
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costumenational Visualizza il messaggio
    Beh!!!!Stamattina ho letto un po' le vostre risposte,le vostre idee, i vostri giudizi...Vorrei dirvi che sono stata sempre una persona che la pensavo a senso unico ,non concepivo che qualcuno potesse vivere come ora sto facendo io...per0' quarda il destino cosa mi ha riservato, da premettere che ho un bellissimo rapporto con il mio ragazzo non manca niente neanche a letto, ecco perche' non mi faccio capace come IO possa essermi innamorata, o come vogliamo chiamarla di un 'altra persona che per giunta è sposata, da vuoi si puo' giudicare facilmente ma ora che vivo cosi' vi posso garantire che si tratta di puro amore, affetto , non so... il matrimonio??? e lo so!!! devo anche iniziare ai preparativi....sono veramente in crisi e mi odio x essermi messa in questa situazione , xche' diciamoci la verita' nel momento in cui ho visto quest'uomo che mi faceva battere il cuore e mi mancava l'aria ...andavo in contro a tanti problemi ....voi che ne dite????
    lungi da me volerti dare giudizi su questa situazione perchè capita, capita eccome per quanto la gente creda che il mondo sia bianco o nero, e continui a ragionare a compartimenti stagni...

    quello che ti posso dire, è che mi suona molto strano il tono con cui descrivi il tutto...mi sembra spensierato, mi sembra "troppo" tranquillo...ma io non vivo quello che vivi tu, quindi non ne so una ceppa!
    posso dirti che a lungo andare ne moriresti...anche se adesso ti sembra ancora possibile "sostenere" la cosa

  6. #75
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costumenational Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    non so proprio come iniziare ,ma mi sono trovata ad amare due uomini meravigliosi 1,che è il mio attuale fidanzato da 10 annni ,l'altro che è la mia unica passione da 1 anno...ora mi chiederete sicuramente come riesco a vivere due storie contemporaneamente e amarli entrambi... non lo so... so soltando che vivo in simbiosi con entrambi,e nulla faccio mancare all'altro,me ne sarei accorta altrimenti.... il punto qual'è che a volte mi sento di vivere la mia seconda storia come un film d'amore non manca niente anzi gli darei l'anima ,ma lui è sposato ,ha tre anni piu' di me....non pensate che sia tanta la differenza.... il caso ha voluto farci incontrare ora ma gia anni fa se non fossi stata stupidina avremmo avuto modo di amarci??????niente vieni x caso...l'anno prossimo devo sposarmi...la mia mente viaggio piu di un eurostar...non penso di rovinare la storia di dieci anni ma ho paura di non vivere la storia con il mio amante che per me è fondamentale...ma non voglio pensarci ...dedichero' fino a quando andra' avanti tutta me stessa e vivere questa favola d'amore fino in fondo....datemi un consiglio.......
    Ma guarda che te sei rimasta "stupidina" anzi sei anche un po' stronza....

  7. #76
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma che bello leggere una pagina piena di giudizi -.-
    Povera donna, per quanto sia scorretto il suo comportamento sicuramente soffre per questa situazione, immagino che sì, si senta in colpa ma allo stesso tempo non riesca a farne a meno..
    10 anni insieme... significano sicurezza.
    Una relazione proibita signifca passione, pericolo ed eccitazione.
    Il mio consiglio?
    Taglia con entrambi.. non dico che tu non possa amarli, ma evidentemente nessuno dei due fa per te.. senno non andresti a cercare un altro

  8. #77
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ahahah mi sembra di leggere la mia storia (di qualche anno fa) proiettata in un futuro (spero x me assai lontano)...
    ti capisco anch'io ero una persona che odiava i tradimenti e mi sono ritrovata ad esserne la protagonista, sia che le faceva al ragazzo che alla ragazza...diciamo che è meglio FARE l'amante
    non so darti un consiglio...capisco il tuo problema non vuoi bloccare la bellezza dell'amore e della vita divertente con l'uomo sposato. ma non vuoi rovinare 10anni della tua vita con una persona che ormai è parte di te...
    forse se fossi in te arriverei a un passo dal matrimonio poi mi fermerei e metterei su una bilancia le2 situazioni e poi...prenderei una scelta.
    ma se dici al futuro sposo che vuoi aspettare ancora...beh dopo 10anni a casa mia si dice "o ti sposi o ti lasci" e certo è che non sarebbe felice di sentirsi dire "rimandiamo" forse lui potrebbe aggiungerci "per sempre..."
    aaaaaaaaaaah so + in crisi io di te sei una donna forse devi importi una decisione, la + conveniente e la meno dolorosa...considera che lui (purtroppo) è sposato!

    facci sapere...baci

    aggiungerei una cosa: non giudicate!! perchè dire:
    -non commento
    -mah
    -come fai a dire di amarli entrambi
    ragazzi/e prima capitate nella situazione poi aprite la bocca... e anche se a livello teoretico siete contro non giudicate xk farlo è mooolto + facile ma è prendere le decisioni il vero lavoro. POI nn ha chiesto un giudizio...poverina
    (ovviamente poverino anke il futuro sposo e certo nn è da giustificare il comportamente di lei xò cavolos iete pesanti)

  9. #78
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sì ma l'amore è amore.
    La passione è passione.

    E' per questo che non sono d'accordo con chi dice che lei non prova piu niente per lui, o che ci sono dei problemi....
    E' presa da due persone. Molti potrebbero non comprendere, ma è umano.
    Il tradimento, no. Non è giustificabile.
    ogni volta che scrivi qualcosa mi fai mettere in dubbio quello che ho appena scritto, e non so più se mi do ragione o se do ragione a te

  10. #79
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ogni volta che scrivi qualcosa mi fai mettere in dubbio quello che ho appena scritto, e non so più se mi do ragione o se do ragione a te
    lol

    In medio stat virtus

  11. #80
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    lol

    In medio stat virtus
    vero

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amante..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 16:21
  2. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  3. ke amante sei ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 9:43
  4. L' Amante
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 353
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 18:34
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51