ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 113

Essere una amante: i pro e i contro

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    L'Amore è tra due persone.
    Quando dici che ami il primo è una cazz*ta, dato che lo Tradisci con quello sposato.
    Mi pare palese che per te ora conti di più quello che è il tuo amante, ma ti da fastidio rovinare una storia che va avanti da 10 anni e che sta per sfociare nel matrimonio.

    Il mio consiglio è di lasciare perdere il secondo uomo (che tra l'altro è pure sposato...), o altrimenti non sposarti più perchè sarebbe solo una presa per il culo verso il tuo futuro marito oltre che per te stessa.



  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    bah! non so se ci chiedi un consiglio o se hai voluto rivelare la tua storia... ne parli come se fossi felice di quello che stai facendo e non fossi pentita...

    se tu amassi realmente il tuo ragazzo eviteresti di mentirgli e fargli così del male...

    il mio consiglio è NON SPOSARTI

  4. #13
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    è una situazione alquanto assurda. secondo me nn ami nè uno nè l'altro, l'amore è totalità verso una sola persona. occhio, che sto parlando di amore! per carità puoi provare sentimenti di passione o attrazione fisica per più di uno, o stima e rispetto per più di uno. ma l'amore no, nn puoi chiamare amore quello che stai vivendo tu, ti prego fai chiarezza in te stessa e nn prendere in giro nessuno.
    anche se "scoppieranno polemiche"anche io la penso così...e se non vogliamo parlare di amore parliamo di rispetto...ti sembra rispettoso questo comportamento nei confronti del tuo ragazzo???!!!e vuoi anche sposarlo!!mah....

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che mi stupisce è il tuo star bene comunque.
    Quando vai a dormire con il tuo ragazzo decennale non ti senti un pò in colpa x il tradimento?
    Quoto.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sempre la solita solfa.
    Se lei dice di amarli, evidentemente li ama.
    Amerà a modo suo. Forse desidera entrambi, forse stima entrambi, forse è affezionata ad entrambi.
    Infatti, per quanto sia assurdo non è detto che non sia reale.

    Secondo me, sposarsi su queste basi non sarebbe giusto nei confronti dell'altra persona e nemmeno di te stessa. Alla fine, in un certo senso, stai vivendo nella menzogna. Io non sarei pronta a formare una famiglia con queste premesse.

  6. #15
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    vuoi veramente un consiglio?

    non sposarti...

  7. #16
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    SE vuoi continuare la storia col tuo amante manda all'aria il matrimonio.
    Con ke coraggio guarderai il tuo futuro marito, quando magari 1 giorno avrai dei figli?
    Orrendo.

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Potrei vomitare.

  9. #18
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    che schifo. non puoi amare due persone diverse. altrimenti non sai cosa vuol dire amore. ma probabilmente non ami nessuno dei due.

  10. #19
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le persone come te dovrebbero girare con un segno distintivo stampato sulla fronte.

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Salerno
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh!!!!Stamattina ho letto un po' le vostre risposte,le vostre idee, i vostri giudizi...Vorrei dirvi che sono stata sempre una persona che la pensavo a senso unico ,non concepivo che qualcuno potesse vivere come ora sto facendo io...per0' quarda il destino cosa mi ha riservato, da premettere che ho un bellissimo rapporto con il mio ragazzo non manca niente neanche a letto, ecco perche' non mi faccio capace come IO possa essermi innamorata, o come vogliamo chiamarla di un 'altra persona che per giunta è sposata, da vuoi si puo' giudicare facilmente ma ora che vivo cosi' vi posso garantire che si tratta di puro amore, affetto , non so... il matrimonio??? e lo so!!! devo anche iniziare ai preparativi....sono veramente in crisi e mi odio x essermi messa in questa situazione , xche' diciamoci la verita' nel momento in cui ho visto quest'uomo che mi faceva battere il cuore e mi mancava l'aria ...andavo in contro a tanti problemi ....voi che ne dite????

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amante..
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 16:21
  2. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  3. ke amante sei ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 9:43
  4. L' Amante
    Da JD_En Bogotà nel forum Off Topic
    Risposte: 353
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 18:34
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51