ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Continuare o no?

  1. #21
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    Sì ho letto ora che avevi poi scritto del fatto che non ti fa sentire in un certo modo e che diciamo si comporta ancora da "amico" nel parlarti : D
    Non so come sia, però da una delle mie tante esperienze posso dirti che dipende dal modo di essere della persona in questione
    Se è chiusa nell'argomento "sentimentale" etc... allora diciamo che per togliere l'imbarazzo di dire quello che magari vorrebbe davvero dirti, usa frasi come "randellata"
    Ma è insito nel carattere di queste persone : ) devono riuscirsi ad aprire bene prima di iniziare a dire parole che per noi sono ormai banali e obsolete : D



    Per quanto riguarda i desiderati complimenti e co... beh che dire hai voglia! ogni donna li desidera ed è giusto che vengano fatti quando meritati etc... certo è che dal nostro uomo sarebbe lecito avere un *bonus* di complimenti, che ci facciano sentire bene e le migliori per lui.
    E' del tutto plausibile quello che tu sostieni e i dubbi che hai, ma non farti timore, parlane con lui..... prova a dirgli in modo bisognoso, comprensivo e tenero quello di cui necessiti, mentre lo fai magari infila qua e la le doti che secondo te lui ha (è sempre bene non demoralizzare del tutto il tipo xD) fino a capire se ha compreso e potrà darti quel qualcosina in più che in fondo è chiedere poco, no?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Jo.. tu che sei uomo.. Ti prego dimmi che ne pensi.
    Che è un 'oglione dannazione xD
    Uno puo' benissimo seguire il corso e intraprendere una relazione (con dei sacrfici sicuramente eh) normalmente...Anzi! Una donna in questi casi, sempre se comprensiva, è anche lenitiva contro lo stress dello studio.

    E poi sei gnocca, quindi doppiamente 'oglione.

  4. #23
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ragazzi, non diamo troppo addosso a questo ragazzo e il "suo corso di c...o"! non vogio prendere le sue difese, nè difendere la categoria, ma se parlo è xkè anch'io sto seguendo un corso importante(chi è di L'aquila può capire!) e conciliare le 2 cose non è affatto semplice, quindi le preoccupazioni del ragazzo sono giustificabili!

    il problema non è che sta tra 2 fuochi, xkè non deve scegliere: cosa c'è di meglio di trovare 2 treni che potrebbero viaggiare nella stessa direzione???
    io ho viaggiato su 2 treni, uno me lo son perso, ma almeno c'ho provato...ero convinto, e non me ne pento!
    lui evidentemente non è convinto, e non perchè preferisce il corso, semplicem xkè se fosse preso da ladybarbona problemi non se ne farebbe...

    ma non ti dirò mai lascialo perdere, chi sono io per potertelo dire??
    ti dico solo che secondo me non 6 convinta neanche tu, e il problema non è soltanto il corso, ma anche il suo modo di fare...tu non stai portando avanti 1 storia, stai portando avanti 1 curiosità di vedere come va a finire...perciò ti dico, condividendo il pensiero di chi mi ha preceduto, che solo tu puoi decidere...guardati dentro e vedi che vuoi fare!

    mi auguro tu possa trovare la risp che cerchi!

  5. #24
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Je_ scrive:*Non so. Forse non mi dai le attenzioni che vorrei*non mi dici mai che sono carina, o robe cosi
    LuI*ho capito*ogni volta hai bisogno di un problema*risolto questo*ne tirerai fuori un altro*bene
    LUI*non sono problemi*e cmq te continua pure a tirar fuori dei problemi che vai alla grande*da quant'è che stai al computer?
    _Je_ scrive:*We Rilassati e abbassa subito la cresta, ti ho detto semplicemente una cosa che ho notato, non è possibile che ad ogni MI manchi o che so io tu mi dici : ricordami che devo darti una randfellata*mi sembra un po strana questa cosa non trovi?
    LUI scrive*adesso stai esagerando*esasperi le cose*e ti fai dei quadri che non stanno ne in cielo ne in terra
    _Je_ scrive:*Si vabbe cosa devo dirti*Sarò anormale che mi immagino le cose,contento?!



    Ah non so piu cosa dire davvero.. Tanto vuole sempre averla vinta.


    Per concludere in bellezza :
    Lui scrive:
    *da quant'è che stai al computer?
    _Je_ scrive:

    *Da un pò..
    lui scrive:

    *brava
    *continua così
    *computer e seghe mentali
    *vai alla grande
    _Je_ scrive:

    *Grazie!

  6. #25
    .Mademoiselle Kyra.
    Ospite

    Predefinito

    ahah XD (scusa non c'è da ridere) è che leggendo mi sembrava una delle tante conversazioni che avevo con uno e diceva le stesse cose più o meno .-.

    Uhm...... non saprei se dare ragione a Jo, ma sicuramente lo è (un *ojone) se ti lascia andare per queste cose
    In merito posso dirti che nel mio caso quel ragazzo era così tanto orgoglioso che avrebbe ripetuto le stesse identiche cose fino alla nausea......
    Mi dispiace leggere ciò, perchè non lo meriti...... ma farti da spalla non basterà in questo caso.

    Penso che a questo punto stia davvero solo a te.... come un "ultimatum" con te stessa.
    Forse meglio che sia tu la prima a fare la mossa decisiva, prima che sia il tipo a passare avanti.

    Sei forte ed hai un futuro davanti, non tagliargli le ali

    Ma continua a volare!

  7. #26
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    C'è a me sembra di sognare!!
    Oltretutto che fa passare ME x imbecille mi viene anke a dire
    Oggi ho comprato una cosa che non ti meriti non so piu se dartela o no..
    Ufffffffffffffffffff che s***** basta mi sta rompendo i maroni!!

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oddio,perdonami se mi permetto,sono cose personali.
    Ma 'sto tizio proprio è strano !! Vai avanti,sei una bella ragazza,le qualità sicuramente non ti mancheranno.Troverai sicuramente qualcuno capace di ritenerti un impegno principale per cui bisogna lavorare molto.Non devi essere un passatempo per nessuno,figuriamoci per il tuo tipo...!! Fatti desiderare un pochino !

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    No scusa lady ma che senso ha stare con una persone che oltre a non farti felice ti tratta pure da stupida?,non mi sembra un ragazzo innamorato,non mi sembra che si interessi alle tue priorità a me mi sà di egoista che pensa solo a se stesso mentre tu cerchi ben altro in una relazione.Cerchi amore,serenità un uomo che ti faccia sentire importante,che ti riempia di piccole ma necessarie attenzioni che esistono in una coppia che ti rassicuri quando hai dei dubbi o sei triste,lui questo non lo fà,se una persona è innamorata gli viene spontaneo far felice la persona che gli fà battere il cuore.
    Secondo me dovresti troncare ora che sei in tempo perchè da quanto denoto lui non ha nessuna intenzione di venirti incontro fidati che non ne vale la pena distruggersi per un ragazzo che non guarda oltre il suo naso.
    Puoi trovare di meglio,puoi trovare qualcuno che ti rispetti e ti dia tutto ciò di cui hai bisogno senza farti sentire in colpa e lasciarti sola con il tuo dolore.Prendi una decisione che possa farti stare bene,fallo per te ^^
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #29
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Personalmente, per come sono fatto, una persona così la lascerei proprio stare. Non accetterei mai tutti questi sbalzi d'umore, queste pseudo-crisi esistenziali, questi tentennamenti. Se mi vuoi, prendimi. Punto.

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Personalmente, per come sono fatto, una persona così la lascerei proprio stare. Non accetterei mai tutti questi sbalzi d'umore, queste pseudo-crisi esistenziali, questi tentennamenti. Se mi vuoi, prendimi. Punto.

    giustissimo peter..
    concordo!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. continuare ad amare un ex..
    Da Stellin@dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/6/2008, 12:09
  2. Devo continuare, o lascio stare?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 20:53
  3. continuare o lasciare ?
    Da batuffola_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 15:03
  4. continuare o finire?!?
    Da senechia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:53
  5. continuare l'amicizia?
    Da valentin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/8/2006, 11:32