ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

che faccio??

  1. #1
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito che faccio??

    anche se ci sarann decina di post simili cmq....

    se avete un'amica a cui volete davvero bene, ma vorreste diventasse qualcosa più di una semplice amicizia.... che fate?
    dite tutto rischiando un 2 di pikke e possibile rottura dell'amicizia? o non fate nulla e vi accontentate??
    rispondete please.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh sn situazioni brutte queste xchè la paura di perdere del tutto una persona spesso ti blocca, però col tempo, questo tenersi tutto dentro, se sei veramente preso, potrebbe diventare troppo logorante x te, specialmente se vi vedete e vi sentite spesso. Se avete veramente un bel rapporto e siente in sintonia (anke se solo come semplici amici) e se lei tiene davvero a te, non la perderai dichiarando quello ke provi davvero per lei. Magari potrebbe capitare un periodo iniziale in cui il rapporto si raffredderebbe un po' ma se ti vuole bene nn ti manderà a quel paese.
    L'unico consiglio è quello di essere il più dolce possibile e farle capire ke tieni tanto a lei.

    In bocca al lupo

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: che faccio??

    Quote Originariamente inviata da imok
    anche se ci sarann decina di post simili cmq....

    se avete un'amica a cui volete davvero bene, ma vorreste diventasse qualcosa più di una semplice amicizia.... che fate?
    dite tutto rischiando un 2 di pikke e possibile rottura dell'amicizia? o non fate nulla e vi accontentate??
    rispondete please.....
    Cerca di essere sincero, soprattutto perche' e' tua amica.... quindi dille quello che senti, se ti vuole bene ,mal che vada,anche rifiutandoti come ragazzo(grattati) non vorra' perderti comunque come amico.
    (o almeno spero )

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    La veritá è che penso sia una cosa molto soggettiva..dipende che amicizia c'è tra voi...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sparisci. Avvisando che sparisci per oscuri motivi.
    Torna. Senza menzionare quel che hai fatto nel frattempo (o molto vagamente)
    Ora tentala ma senza dire nulla direttamente (tanto se a te piace lei l'ha già capito..)

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A ME E' SUCCESSO. AVEVO E HO UN AMICO KE MI PIACE E ALLORA GLIEL'HO DETTO QUALKE SETTIMANA FA ED E' FINO AD ADESSO KE STO ASPETTANDO LA SUA RISP... XO' INTANTO SIAMO RIMASTI AMICI E C PARLIAMO NORMALMENTE... SECONDO ME DOVRESTI DIRGLIELO XKE' COSI' T TOGLI IL PENSIERO DALLA MENTE...

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ostia nensi gliel'hai chiesto per posta???

    io sono uno di quelli che dice... ti va di metterti con me? se sì ben se no amici come prima

    magari è una cazzata... ma tirarla in lungo rovina tutto... intanto ti fai un fegato così

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    ostia nensi gliel'hai chiesto per posta???

    io sono uno di quelli che dice... ti va di metterti con me? se sì ben se no amici come prima

    magari è una cazzata... ma tirarla in lungo rovina tutto... intanto ti fai un fegato così
    mi pare ke hai un modo un po' troppo freddo di ragionare e di vedere le cose..

Discussioni simili

  1. Come faccio?
    Da beautifulgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 13:04
  2. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  3. k faccio?
    Da cuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 16:04
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29