ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91

Fare l'amante di un uomo sposato

  1. #81
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ciao keli..nn credere a tutto quello ke dice; li vedi tu ke dormono separatamente? e quando dici ke nn v vedete x parekkio..6 sicura ke in 15 giorni sn stati solo gli impegni d lavoro a impedirli d venire da te?
    Puoi incontrare 1altra persona ke potrà start sempre vicino e amarti con rispetto. Auguri..


  2. # ADS
     

  3. #82
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ragazze io mi rendo conto che sembrino innamorati questi pezzi di cacca, perché lo dicono e vi cercano eccetera eccetera... ma dovete capire che siete diversivi, che fin quando non hanno sensi di colpa sarete usate solo come un passatempo bello e piacevole per allontanarsi dalla vita di coppia che evidentemente non li soddisfa...
    Come fate a stare con uno del genere????

  4. #83
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    io non lo farei mai perchè sono egoista e il mio uomo lo vorrei solo per me

  5. #84
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    need donna sposata da amantare. now.

  6. #85
    Matricola FdT keli46
    Donna 64 anni da Novara
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato Grazie a tutti voi

    Riingrazio a tutte, poi voglio capire bene la mia situazione atravverso il vostro parere.Quando siamo apassionate, cerchiamo di vivere tutto quello che dice lui ma chi guarda di fora hà un'altra visione da cosa.Io sono una persona molto carente e mi sono apassionata subito per le sue carezze, educazione, sempre como se fosse il primo giorno, ma forse é veramente interessato al sesso.In questa estate lui non é venuto a portarmi da qualche posto prima di partire in vacanza com la famiglia e mi é venuto voglia di raccontare tutto a lei poi ho il telefono di casa e tante prove del nostro rapporto di 2 anni:tante foto, tante e-mail, msg su cell., foto mia vicina alla sua macchina con la targa visibile e foto anche di lui vicino alla macchina allo stesso momento.Grazie mille a tutte.

  7. #86
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Vi direi di godervi i piselli,
    ma non mi capireste...


    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    need donna sposata da amantare. now.
    Ma scusa... Se so' libere non vanno bene lo stesso?


    Quote Originariamente inviata da keli46 Visualizza il messaggio
    Riingrazio a tutte, poi voglio capire bene la mia situazione atravverso il vostro parere.Quando siamo apassionate, cerchiamo di vivere tutto quello che dice lui ma chi guarda di fora hà un'altra visione da cosa.Io sono una persona molto carente e mi sono apassionata subito per le sue carezze, educazione, sempre como se fosse il primo giorno, ma forse é veramente interessato al sesso.In questa estate lui non é venuto a portarmi da qualche posto prima di partire in vacanza com la famiglia e mi é venuto voglia di raccontare tutto a lei poi ho il telefono di casa e tante prove del nostro rapporto di 2 anni:tante foto, tante e-mail, msg su cell., foto mia vicina alla sua macchina con la targa visibile e foto anche di lui vicino alla macchina allo stesso momento.Grazie mille a tutte.

    Spero che tu non faccia una cosa del genere.
    Se non ha voluto rompere lui con sua moglie, è perchè magari ci tiene ai figli, al senso di famiglia, anche se sua moglie non gli da più nulla.

    Se vuoi fare la Stronza raccontale tutto.
    Se no fatti i ***** tuoi.

    Se sei delusa di quest'uomo non prendertela con sua moglie.
    "Ti sei rovinata la vita"
    Perchè vuoi rovinarla anche ad altre persone?


  8. #87
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Invece di kiamare la moglie..manda lui a quel paese.
    SE 1 giorno i figli crescendo scoprono la verità saranno ancora+delusi dal padre.

  9. #88
    Matricola FdT
    46 anni
    Iscrizione: 6/11/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Man mano che vai avanti son sempre più le lacrime e sempre meno i sorrisi, alemno questa è la mia esperienza.
    Ma comunque solo tu e lui sapete veramente cosa ci è tra di voi, gli altri non possono neanche immaginare...quindi vivitela al meglio, finchè puoi, come si fa in tutte le storie.
    Quanto è vero, in queste ore si sta consumando il finale della mia storia durata 1 anno e mezzo con uomo sposato. Lui mi ha sempre detto che avrebbe lasciato la moglie, per me ha fatto qualche follia, pura di vedermi 5 minuti ha affrontato migliaia di km....ma ad un certo punto ha deciso che si è rotto qualcosa. Tutto perchè? per colpa mia...perchè non gli avrei risposto ad un sms ed ad una telefonata...(il motivo per cui non l ho fatto è perchè lui mi aveva mentito). Oggi vuole vedermi e parlarmi, per concludere il tutto....Morale di questa storia? Che noi amanti o meglio fidanzate come ci chiamano loro, veniamo soltanto usate e buttate via come calzini....A loro poi non interessa nulla di cosa rimane, tanto tornano a casa dalla moglie!!!

  10. #89
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    No. E non è di certo una mia ambizione. conoscendomi,credo sia un tipo di rapporto che mi farebbe molto male, soprattutto se fossi coinvolta.
    Non sono il tipo.

  11. #90
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/11/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono stata fidanzata per ben 6 anni con un uomo che mi ha sempre tradita, ho sempre odiato tutte quelle che ci provavano e ci hanno provato con lui pensando di non trovarmi MAI E POI MAI NELLA LORO SITUAZIONE.
    e invece dopo la fine del mio rapporto: colpo di fulmine con un uomo, che solo dopo 2 mesi di "relazione" mi ha detto di essere impegnato e di avere un figlio.
    ed ecco qua che mi ritrovo innamorata di un uomo che non potrò avere mai!
    E ovviamente sono consapevole di tutto quello che avete scritto, e ogni giorno cerco la forza per lasciarlo perchè tanto continuare così porterà sempre e solo più sofferenza. Ma vi assicuro che è davvero difficile.!!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 11:23
  2. Ucciso in una rissa uomo che ha tentato di fare da paciere
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 18:38
  3. Francesco Guccini - Per fare un uomo (feat Nomadi)
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 16:46
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 13:13
  5. Faccio l'amante in silenzio
    Da sissi86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 16:08