ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 91

Fare l'amante di un uomo sposato

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    per fortuna che è quasi sacra, se così non fosse cosa farebbe, andrebbe a pùttane?

    Ma che càzzate. Far crescere due bambini in un ambiente freddo è male, e il padre che si scopa una ragazza e ogni sera torna nel letto della moglie invece cosa è?

    Quando saltano fuori queste storie sembra sempre che abbiate il cervello annebbiato.
    ...tu vedi solo il lato fisico della cosa...vedi un uomo che va a letto con una donna che non è sua moglie ed escludi a priori i sentimenti che ci sono di base...so che passerò x la ******* e rovina famiglie della situazione e lui passa x un uomo senza scrupoli...
    Ma xchè si deve escludere a priori che si sta parlando di 2 persone che si vogliono veramente bene e che si sono ritrovate dopo anni di amicizia a provare qualcosa di forte l'uno x l'altra...è vero,molti uomini vanno con altre solo x fare quello che con le proprie mogli non possono fare...ma posso assicurare che qui non si tratta di sesso,anzi!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furetta85 Visualizza il messaggio
    ...tu vedi solo il lato fisico della cosa...vedi un uomo che va a letto con una donna che non è sua moglie ed escludi a priori i sentimenti che ci sono di base...so che passerò x la ******* e rovina famiglie della situazione e lui passa x un uomo senza scrupoli...
    Ma xchè si deve escludere a priori che si sta parlando di 2 persone che si vogliono veramente bene e che si sono ritrovate dopo anni di amicizia a provare qualcosa di forte l'uno x l'altra...è vero,molti uomini vanno con altre solo x fare quello che con le proprie mogli non possono fare...ma posso assicurare che qui non si tratta di sesso,anzi!!!
    hai detto che per lui la famiglia è SACRA. Pensaci, prima di scrivere càzzate. Perchè per uno che ama (e si scopa) una ragazza, e poi torna a casa e va a dormire con sua moglie (e sicuramente si scopa anche lei), la famiglia può essere tutto ma non sacra.

    E' innamorato di te? Lascia la moglie e va via di casa. Penserai 'non è facile', verissimo, è più facile scoparsi tutte e due allo stesso tempo. E' più facile andare via un paio d'ore, quando ne ha piene le palle della vita familiare (tanto sacra per lui) della moglie magari a pezzi perchè passa le giornata crescendo i due figli, e venire con te a rilassarsi un po'.

    Per poi tornare da sua moglie, SEMPRE. O ti ha detto che non dormono insieme? Che non fanno più l'amore? Che lei sa di te e a breve divorzieranno? Che non si amano più?

    Io vedrò solo il lato fisico, tu però non vedi proprio nulla..

  4. #43
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Io penso che la mia esperienza sia simile a tutte le altre...
    Diamo tanto e ci aspettiamo tanto da quell'uomo... Ma quando le nostre pretese si fanno più insistenti, ti mollano e se ne escono con la solita frase: "Ma tu lo sapevi che ero sposato! Cosa ti aspettavi?"

    Se si tratta solo di spassartela una sera, va pure bene... fare sesso con un single o con un uomo sposato non cambia qualcosa!
    Ma se poi subentra l'amore, lì sono cavoli amari...
    Perchè DEVI stare al SUO gioco... Lui detta le regole!

    Fermati in tempo, è una trappola sentimentale in cui è facile cadere! Ti parla d'amore e di avere pazienza.
    Ti dice "ti amo", che sei l'unica con cui può parlare, che sei sensibile, intelligente, ecc. Per lui non è un problema mentire, così come lo sta facendo con la moglie!
    Dopo un po' di mesi ti lascia perchè aumentano le tue pretese, cioè chiedi di passare più tempo insieme, stargli più vicino, e così quando gli stai con il fiato sul collo, VIA, perchè lo stressi!
    Se pensi poi che ha un brutto rapporto con la moglie o che non abbia rapporti sessuali con lei, NON E' VERO...

    " L'UOMO SPOSATO NON SOLO TRADISCE LA MOGLIE CON L'AMANTE, MA ANCHE L'AMANTE CON LA MOGLIE ".
    La stessa situazione l'ho vissuta consocendo1ragazzo ke all'inizio m aveva nascosto d essere già fidanzato. LUi ha sempre parlato malissimo d lei, è anke arrivato a dire cose pesantissime della tipa, ha sempre fatto a me tanti complimenti, ha sempre detto ke la famiglia d lui nnvedeva d buon okkio lei.....ma alla fine nn l'ha mai lasciata.
    Ha preso x i fondelli me e continua a prendere x i fondelli lei xkè fa così con tutte le donne ke conosce.

    Quote Originariamente inviata da furetta85 Visualizza il messaggio
    ...:è giusto che 2 bambini vedano tutti i santi giorni i genitori litigare???o ancora peggio che crescano vedendo che si ignorano e che non c'è più amore nè rispetto fra di loro???
    Scusate è un pò lunga ma la sintesi non è mai stata il mio forte

    è ingiusto xò mi auguro ke quest'uomo sia veramente1uomo diverso dagli altri e scusami se lo dico m auguro anke ke qeusto abbia le palle sotto x lasciare la moglie.
    Ha paura d perdere le figlie? ma guarda se 1giorni le figlie crescendo sapranno ke il padre ha fatto 2 piedi in1scarpa penso ke saranno solamente skifate e quindi1giorno potrà perderle cmq.

    Poi è normale ke in certe situazioni lui dica ke la situazione è delicata, bisogna agire con calma e cautela ecc ecc e tutte quelle scuse idiote ke nn se le bevono neanke i pesci rossi.

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sto rischiando di diventarlo a dire il vero.....

    (di una donna s'intende eh....)

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    sto rischiando di diventarlo a dire il vero.....

    (di una donna s'intende eh....)
    ...e secondo te x un uomo è diverso???

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in che senso scusa ??
    non ho capito la tua domanda....

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se un uomo è l'amante di una donna sposata vive la situazione in maniera diversa??...cioè con meno coinvolgimento sentimentale rispetto ad una amante donna??

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la risposta è molteplice: nel senso che in entrambi i casi, che sia uomo o donna l'amante, ci può essere partecipazione emotiva come no.
    nel mio caso non c'è !

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 17/8/2009
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...comunque secondo me una donna che ha un amante non verrà mai giudicata male come un uomo...si parte sempre dal presupposto che la donna se tradisce lo fa x amore...mentre l'uomo sempre e solo x sesso...

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda dal mio punto di vista quando si è sposati e si tradisce è molto grave.....e la stessa cosa vale anche se si è fidanzati.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 11:23
  2. Ucciso in una rissa uomo che ha tentato di fare da paciere
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 9/12/2008, 18:38
  3. Francesco Guccini - Per fare un uomo (feat Nomadi)
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 16:46
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 13:13
  5. Faccio l'amante in silenzio
    Da sissi86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 16:08