ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Non voglio il passato

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Non voglio il passato

    beh...sto per parlare della mia storia d'amore...la prima...
    io e il mio attuale ragazzo (da 6 mesi e mezzo ormai), ci eravamo conosciuti su msn...lui mi ha chiesto di uscire con lui un sacco di volte ma io non ho mai voluto...un giorno invece accettai, e appena lo conobbi un po' ne rimasi subito incantata...non credo nei colpi di fulmine, però mi aveva molto colpito...sapevo che lui aveva perso la testa per un'altra ragazza, ma non avevo avuto la prontezza di riflessi adeguata per allontanare i miei sentimenti, così mi presi subito una bella cotta per lui, tanto che soffrii molto quando lui mi disse che non riusciva provare qualcosa per me...
    beh...dopo più di due mesi durante i quali la nostra situazione era piuttosto indefinita decidemmo finalmente di provare a metterci insieme e adesso so che quello che prova per me è reale e sono felice...
    però c'è un però...



    mi è capitato di leggere delle vecchie pagine del suo blog nelle quali lui parla di questa ragazza, scrive cose dolcissime su di lei e su quello che prova per lei...molte sono di prima che ci incontrassimo, altre invece di quando già ci frequentavamo. durante quel periodo io sapevo che lui non era preso da me...però leggere che la sera di capodanno dopo aver fatto l'amore con me, il suo primo pensiero è stato a quello che Lei stava facendo, mi ha fatto davvero male...e se ci penso, anche ora che so che lui mi ama e che vuole me e solo me, sento un vuoto dentro...io all'epoca ero già innamorata e non avevo spazio per pensare ad altro se non a lui...

    mi fa soffrire, e una volta ho trovato il coraggio di parlargliene...lui ci è rimasto molto male perchè sa di avermi ferita...

    la mia è gelosia, lo so, ma non del presente perchè non ho motivo per esserlo ora, ma di un passato che non posso cancellare...sto male se penso che quello che prova per me l'ha provato anche per un'altra, anche se forse non così intensamente visto che lei non ricambiava...e proprio mentre io mi innamoravo di lui...

    quando ho letto quelle pagine da felice quale ero per la bella giornata con lui sono diventata triste...e io non voglio...solo che a volte mi è inevitabile pensare a quel passato che io non potevo controllare...come posso fare? voglio essere serena in questa storia bellissima...


    ps. scusate, forse questo è più uno sfogo personale, più che una richiesta...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sinceramente non ha senso che tu ripensi e soffri per qualcosa di passato. E soprattutto di finito. Lui ora sta con te. Ti ama. Vivete una bella storia. E' questo quello che conta. Le altre cose son dettagli.
    Ti stai facendo del male da sola.

  4. #3
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma lo sai che siamo nella vita reale e non nelle fiabe?
    Qualsiasi persona ha un passato sentimentale, e tutti ci devono convivere. Tu devi solo sforzarti perchè il suo presente (coè te) diventi + importante, tutto qui. Fare la gelosa francamente è da stupidi

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Guarda, ti dico, ogni persona ha avuto pensieri belli ovviamente per la persona con cui stava prima..... l'unica differenza e sfiga tua è stata che ha un blog, e quindi hai potuto leggerlo... e posso immaginare quanto abbia fatto male, io lessi gli sms della sua ex.....
    Però devi capire che ora il suo presente come già detto sei TU, quindi lei è PASSATO. Anche tu prima avevi un Lui, e anche il tuo ragazzo se leggesse i vostri messaggi per esempio soffrirebbe come un cane..
    Ma non ha senso perché ora vi appartenete!
    (casomai io senza chiedergli nulla lo inciterei alla cancellazione delle suddette pagine U.U)

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ha senso che tu ripensi e soffri per qualcosa di passato. E soprattutto di finito. Lui ora sta con te. Ti ama. Vivete una bella storia. E' questo quello che conta. Le altre cose son dettagli.
    Ti stai facendo del male da sola.

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Guarda, ti dico, ogni persona ha avuto pensieri belli ovviamente per la persona con cui stava prima..... l'unica differenza e sfiga tua è stata che ha un blog, e quindi hai potuto leggerlo... e posso immaginare quanto abbia fatto male, io lessi gli sms della sua ex.....
    Però devi capire che ora il suo presente come già detto sei TU, quindi lei è PASSATO. Anche tu prima avevi un Lui, e anche il tuo ragazzo se leggesse i vostri messaggi per esempio soffrirebbe come un cane..
    Ma non ha senso perché ora vi appartenete!
    (casomai io senza chiedergli nulla lo inciterei alla cancellazione delle suddette pagine U.U)

  8. #7
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Guarda, ti dico, ogni persona ha avuto pensieri belli ovviamente per la persona con cui stava prima..... l'unica differenza e sfiga tua è stata che ha un blog, e quindi hai potuto leggerlo... e posso immaginare quanto abbia fatto male, io lessi gli sms della sua ex.....
    Però devi capire che ora il suo presente come già detto sei TU, quindi lei è PASSATO. Anche tu prima avevi un Lui, e anche il tuo ragazzo se leggesse i vostri messaggi per esempio soffrirebbe come un cane..
    Ma non ha senso perché ora vi appartenete!
    (casomai io senza chiedergli nulla lo inciterei alla cancellazione delle suddette pagine U.U)

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke il mio ragazzo è rimasto malissimo quando ha letto il mio blog dove c'erano pagine riguardanti il mio ex...ne abbiamo parlato un sacco di volte ma alla fine se nè fatto una ragione anke xkè nn ci cnoscevamo nemmeno all'epoca..nn rovinarti il presente

  10. #9
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    NOn mi piace quando dici ke avete provato a mettervi insieme. I sentimenti nn sn oggetti. Spero ke lui nn t abbia usato come kiodo scaccia kiodo.
    Soprattutto all'inizio avreste dovuto fare mezzo passo x volta x la sia situazione.

  11. #10
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    NOn mi piace quando dici ke avete provato a mettervi insieme. I sentimenti nn sn oggetti. Spero ke lui nn t abbia usato come kiodo scaccia kiodo.
    Soprattutto all'inizio avreste dovuto fare mezzo passo x volta x la sia situazione.
    Ma il punto non è questo.. Perchè dobbiamo metterle in testa problemi che probabilmente non esistono?Noi non conosciamo bene la storia nei dettagli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non voglio mollare, voglio combattere
    Da Shameless nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:48
  2. Macchie dal passato
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 13:35
  3. Passato
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 9:51