ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Parlare con genitori, amici e fidanzata

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Dipende sempre dal rapporto che si ha con queste persone, come già è stato detto. Io non parlo mai di cose private con i miei, quindi raccontare loro alcune cose è per me praticamente impossibile. Invece con gli amici più stretti non mi farei problemi di nessun genere, mentre con il mio ragazzo probabilmente sarei più riservata sotto alcuni aspetti che potrebbero infastidirlo/ingelosirlo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    beh io per esempio non avrei problemi a parlare di un tatuaggio simile...a meno che i tuoi non siano contrari ai tatuaggi...
    al mio ragazzo dico tutto, ai miei genitori no ovviamente...come agli amici...nemmeno a loro racconto tutto...
    No anzi ce li hanno pure loro
    Ma non è una questione di argomenti di cui parlare, nel senso non è che non voglio dire loro qualcosa che potrebbe farli incazzare e cosi via, io dico che nn riesco a dire alcuni tipi di cose, per una qualche forma di timidezza o vergogna boh, che invece direi alla mia (eventuale >_>) ragazza. Il rapporto con i miei è buonissimo, vabbe le litigate ogni tanto ci sono ovviamente ma nulla di che.

  4. #13
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Uh sì, mi capita sempre. Certe cose le reputo mie e basta, personali e non voglio che altri lo sappiano.
    All'ipotetico fidanzato direi tutto, ma neanche gli amici o la famiglia sanno tutto di me. Anche se piccole cavolate certe cose le reputo mie e personali.

  5. #14
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Uh sì, mi capita sempre. Certe cose le reputo mie e basta, personali e non voglio che altri lo sappiano.
    All'ipotetico fidanzato direi tutto, ma neanche gli amici o la famiglia sanno tutto di me. Anche se piccole cavolate certe cose le reputo mie e personali.

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lawrance Visualizza il messaggio
    No anzi ce li hanno pure loro
    Ma non è una questione di argomenti di cui parlare, nel senso non è che non voglio dire loro qualcosa che potrebbe farli incazzare e cosi via, io dico che nn riesco a dire alcuni tipi di cose, per una qualche forma di timidezza o vergogna boh, che invece direi alla mia (eventuale >_>) ragazza. Il rapporto con i miei è buonissimo, vabbe le litigate ogni tanto ci sono ovviamente ma nulla di che.

    per timidezza o vergogna? beh, io sento questo se voglio dire "ti voglio bene" ai miei...non ci reisco, ho un blocco...ai miei amici invece mi risulta più semplice dirlo...al mio ragazzo dico "ti amo" tutte le volte che mi salta in mente

  7. #16
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    gli unici che non ti s*putt..anan..o*no sono i genitori
    degli altri diffida

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Al mio ragazzo dico praticamente tutto...a volte anche troppo...
    Anche con mia mamma ho un bel rapporto ma evito di parlare troppo del mio ragazzo, delle mie emozioni, dei miei problemi e dell'argomento sex.
    Con mio papà invece non parlo per niente.
    Con le due mie amiche invece riesco a parlare senza problemi di quasi tutti gli argomenti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Fidanzata o amica?
    Da Sheldon Cooper nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 1:47
  2. E' fidanzata :(
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 9:15
  3. help fidanzata....
    Da Justin95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 14:43
  4. E' fidanzata
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 19:15
  5. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17