ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Fidanzati/e dell'infanzia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Ravenna
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Fidanzati/e dell'infanzia

    per parlare degli amori che avevate quando eravate piccoli,e magari che avete ritrovato col tempo ..... ma anche per i migliori amici che anno lasciato un segno nel cuore per confrontarsi sul loro carattere magari il primo bacio....e via discorrendo ciao a tt speriamo che siate in tanti a scrivere qui baci


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    all'asilo ero innamorato di una ragazza di origine brasiliana...ma non mi ricordo più il nome
    Era più piccola di me di un anno e le portavo la merenda a volte
    Poi la mia "amante" era una bambina con cui giocavo vicino a casa, si chiama Chiara e ora è la mia migliore amica

  4. #3
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    ebbasta con questa cancellazione dei miei post!!!

    « Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
    (Articolo 21 della Costituzione Italiana, a cui tutti siamo soggetti)

  5. #4
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    AMORI: Alle elementari c'era una bimba con cui mi trovavo bene. Mi invitava sempre a giocare con gli altri, nonostante io me ne stessi per gli affari miei sul muretto del giardino interno del cortile. Finita la scuola, sparita.

    AMICI: Forse l'unico che potevo definire veramente amico allora era un ragazzo di nome Cristian, che avevo conosciuto durante la scuola estiva (quindi lo vedevo soltanto durante l'estate). L'ultimo anno che avrei dovuto frequentarla però, purtroppo mi ruppi la mano e dovevo stare a casa sotto controllo. Non riuscii a farmi dare il numero di telefono, e purtroppo non ricordo il suo cognome

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    ebbasta con questa cancellazione dei miei post!!!

    « Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
    (Articolo 21 della Costituzione Italiana, a cui tutti siamo soggetti)
    Eri off topic come in questo caso...

    Mi sono ricordato anche che sempre all'asilo un anno avevo questo rapporto di "amore e odio" con una che si chiamava Tullia, ci picchiavamo spesso e ci comandavamo a vicenda e se uno dei due mancava l'altro era sempre molto preoccupato

  7. #6
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    AMICI: Forse l'unico che potevo definire veramente amico allora era un ragazzo di nome Cristian, che avevo conosciuto durante la scuola estiva (quindi lo vedevo soltanto durante l'estate). L'ultimo anno che avrei dovuto frequentarla però, purtroppo mi ruppi la mano e dovevo stare a casa sotto controllo. Non riuscii a farmi dare il numero di telefono, e purtroppo non ricordo il suo cognome
    L'amico ritrovato, di Fred Uhlmann

  8. #7
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    L'amico ritrovato, di Fred Uhlmann
    Ritrovato mica tanto. Sono passati 10 anni

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io ero molto più avanti. non lo volevo il fidanzatino.
    alla veneranda età di cinque anni mi trascinai un bambino nel bagno dell'asilo per dargli il primo bacino. le maestre mi scoprirono e si incazzarono da morire.

    fra l'altro il tipo è uno che ora mi sta troppo sulle palle
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Ritrovato mica tanto. Sono passati 10 anni
    dalla tua risposta deduco tu non abbia letto il libro.

    Cmq in seconda elementare il primo bacio a stampo con una di quarta.... Ora quando ci incontriamo lei mi tira sempre x il culo

  11. #10
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Sono stato innamorato della stessa bambina dall'asilo fino alla fine delle medie. Ricordo ancora perfettamente il pomeriggio all'asilo quando le chiesi un pennarello blu per colorare il cielo il disegno ce l'ho ancora, ovviamente. Forse fu quel giorno che cominciai a raccogliere e conservare le reliquie dei miei amori.
    Poi crescendo le ho fatto regali a San Valentino, invitata di qua e di là, ma Lei non mi si filava più. D'altronde io diventavo sempre più brutto e cominciavo a profilarmi quale classico secchione sfigato, con la sola differenza rispetto allo stereotipo del secchione integrale che io non prendevo neppure bei voti. Come darle torto quindi?
    Ricordandomi com'era a 13 anni, non oso neppure immaginare che tocco di gnocca paranormale sia diventata in seguito per mia fortuna non l'ho mai più rivista.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fidanzati
    Da turex nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 22:01
  2. tra fidanzati
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:04
  3. Voi fidanzati con...voi!
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 22:50
  4. Ricordi dell'infanzia....
    Da miki01 nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 16:22
  5. Fidanzati?
    Da L (Elle) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:53