ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Ragazza facile

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    quindi una che ha cotte ogni 6 mesi nn é considerata facile?


    hai paura di essere una ragazza facile.
    non lo sei.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    le ragazze facili sono le cosidette assatanate del sesso ve ne saranno ma sono rare ,ai ragazzi piacciono giocarci ma la cosa non e' del tutto normale .

    hahahaha quella si chiama ragazza NINFOMANE!.. hihih

    no comunque la ragazza facile è quella che non sa quali sono i ragazzi che gli piacciono e quelli che non gli piacciono, è talmente in uno stato confusionario che da corda a qualsiasi ragazzo pur di avere uno straccio di attenzione, alcune non hanno dignità, altre hanno solo quel comportamento... ma non sempre sono belle e piacciono ai ragazzi.

  4. #13
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non è facile, ha solo voglia di amare.
    Dipende.
    C'e anche chi vive ogni 6 mesi diverse storie d'amore ( con di mezzo anche il sesso e nomignoli tipo amore mio ti amo ) e quando la storia finisce le senti dire
    EH MA IO TANTO NON ERO INNAMORATA... che magari e' anche vero.. ma allora vuol dire che era una situazione di comodo fin dal principio

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Ragazzo: Me la dai?
    Ragazza facile: Certo, quando e dove vuoi.

    Ragazzo: Me la dai?
    Ragazza non facile: Certo...*calcio nei coglioni*

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La cosidetta ragazza facile dovrebbe essere quella che si concede a tutti, o quasi, con facilità.
    Però non è sempre così..per esempio, dalle mie parti, le coetanee di una 13enne considerano tale "ragazza facile" magari perchè ha già il "fidanzato".
    Diciamo che cambia a seconda dell'età. Nella maggior parte dei casi è invidia, malignità. Nei restanti..beh..caso perso!!

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    Dipende.
    C'e anche chi vive ogni 6 mesi diverse storie d'amore ( con di mezzo anche il sesso e nomignoli tipo amore mio ti amo ) e quando la storia finisce le senti dire
    EH MA IO TANTO NON ERO INNAMORATA... che magari e' anche vero.. ma allora vuol dire che era una situazione di comodo fin dal principio


    Comodo per cosa? Nessuno di noi ha piacere a cambiare partner se si trova bene con quello attuale, non per questo bisogna tacciare di faciloneria una persona soltanto perchè di norma è uso comune pensarla così. E poi, io mi riferivo soprattutto al caso in cui una persona ha delle cotte indipendentemente dall'essere ricambiata o meno

  8. #17
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Nah non esistono le ragazze ''facili'' siamo noi che etichettiamo così le tipe che ''vogliono divertirsi'' ed escono con tanti tipi...penso che sia questione di rancore xD
    Lei oltre che con me si diverte con altri u.u ---> ''ragazza facile''...mentre secondo me in realtà è una ragazza che semplicemente si vuole divertire.

  9. #18
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    quindi una che ha cotte ogni 6 mesi nn é considerata facile?

    io la chiamerei piu falsa che facile

    magari ha le cotte ma non la da a nessuno,,,

    facile e' una che ti scopi la prima sera che la conosci e che il giorno dopo o la settimana dopo, fa lo stesso con un altro

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    Nah non esistono le ragazze ''facili'' siamo noi che etichettiamo così le tipe che ''vogliono divertirsi'' ed escono con tanti tipi...penso che sia questione di rancore xD
    Lei oltre che con me si diverte con altri u.u ---> ''ragazza facile''...mentre secondo me in realtà è una ragazza che semplicemente si vuole divertire.
    beh ma cmq e' una ragazza facile...poi se per voi facile e' sinonimo di ***** allora ti do ragione ed e' sbagliato
    non ci vedo niente di male in uan ragazza SINGLE che vuole far sesso...alla fine e' sesso
    se non ha il tipo puo' fare quello che vuole
    se invece ha il tipo e fa la facile con gli altri e' una *****

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non è facile, ha solo voglia di amare.

    ha voglia di amare?
    di far finta di amare,senza nemmeno sapere cosa vuol dire...

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio

    ha voglia di amare?
    di far finta di amare,senza nemmeno sapere cosa vuol dire...

    Ti riferisci all'esempio da me citato, giusto? Perchè in tal caso presumere a priori che una ragazza facile sia quella con la cotta ogni sei mesi mi sembra dcisamente eccessivo. E tralaltro, non mi sembra così diversa da quelle che stanno con un ragazzo per anni per inerzia. Nessuno può stabilire se una persona ama o meno, è già difficile capire noi stessi figurarsi gli altri.

  11. #20
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    nono non dico che una ragazza facile sia una che ama ogni sei mesi...l'ho scritto sopra chi e' per me una facile
    una che si prende una cotta ogni sei mesi,credo dovrebbe capire la differenza enorme che c'e' fra amore e infatuazione

    io credo che la parola amore si possa usare per un sentimento che dura con il tempo (non per forza deve durare per sempre) e che non finisca alle prime difficolta',o ai primi dubbi
    credo che per palrare d'amore bisogna esser sicuri di desiderare solo quella persona e che quando guardi gli altri,non ti fanno ne caldo ne freddo,sia se son simpatici,belli,gentili,intelligenti ettc etc...
    poi magari mi sbaglio e esistono amori che durano settimane
    per me e' impossibile sinceramente...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Erezione facile?
    Da Skidrow nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/6/2009, 21:25
  2. Non è facile... ma necessario!
    Da stellissima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/4/2009, 13:52
  3. Ragazza seria o facile? Bellezza o fascino?
    Da Stefy&Gigi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 11:56
  4. Dolci: Una ricetta facile facile ma molto golosa
    Da Akire76 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:52