ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38
Like Tree1Mi piace

Consiglio medico

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito Consiglio medico

    Circa un anno fa mi reco da un medico x risolvere un problema; questo dottore colpisce sin dall'inizio me e mia madre ke m accompagnava x i suoi modi gentili, semplici, svolge il suo lavoro in modo scrupoloso e attento, onesto sui prezzi e sempre pronto a rispondere al cellulare alle kiamate dei pazienti ( fa tutto lui non ha segretarie o assistenti).
    Qualke mese fa ritorno da questo medico x accompagnare una persona ke dopo opportuni controlli sarà destinata a essere operata. DUrante lo svolgimento degli accertamenti capita d scambiare alcune parole con il dottore in quanto è1persona molto semplice e umile e nn t mette a disagio, e pian piano entriamo 1pò in confidenza.
    L'altra sera accompagno la persona ke è stata operata in clinica x togliere i punti e in questa occasione parlando 1 altro pò con lui vengo a sapere ke è single ke ha 40 anni anke se nn li dimostra meno mentre io ne ho 24.
    Lui sembra essere colpito dalla nostra simpatia così s ride e s skerza facilmente. In questa occasione m capita d passargli degli attrezzi e io skerzando gli dico ke potrei fargli da assistente e lui m risponde ke relamente gli servirebbe.
    Al momento dei saluti lui m avvolge in1 profondo e immenso abbraccio e kiede un recapito telelfonico x mantenere i contatti così io gli do il mio num d cell.
    Precio 2 cose importanti: sn sicura d essergli simaptica,e x me la differenza d età nn è 1 problema e da quella sera sn riamsta particolarmente colpita dal suo abbraccio e dalla rikiesta del recapito, essendo ke lui aveva già il num della persona operata con la quale poteva essere in contatto.
    Ora ke c'è stato questo scambio d num come dovrei comportarmi? Anke se voglio mandare 1 sms nn saprei cosa dire, cosa devo fare?

    Ultima modifica di DolceChéri; 28/7/2009 alle 8:41

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Circa un anno fa mi reco da un medico x risolvere un problema; questo dottore colpisce sin dall'inizio me e mia madre ke m accompagnava x i suoi modi gentili, semplici, svolge il suo lavoro in modo scrupoloso e attento, onesto sui prezzi e sempre pronto a rispondere al cellulare alle kiamate dei pazienti ( fa tutto lui non ha segretarie o assistenti).
    Qualke mese fa ritorno da questo medico x accompagnare una persona ke dopo opportuni controlli sarà destinata a essere operata. DUrante lo svolgimento degli accertamenti capita d scambiare alcune parole con il dottore in quanto è1persona molto semplice e umile e nn t mette a disagio, e pian piano entriamo 1pò in confidenza.
    L'altra sera accompagno la persona ke è stata operata in clinica x togliere i punti e in questa occasione parlando 1 altro pò con lui vengo a sapere ke è single ke ha 40 anni anke se nn li dimostra mentre io ne ho 24.
    Lui sembra essere colpito dalla nostra simpatia così s ride e s skerza facilmente. In questa occasione m capita d passargli degli attrezzi e io skerzando gli dico ke potrei fargli da assistente e lui m risponde ke relamente gli servirebbe.
    Al momento dei saluti lui m avvolge in1 profondo e immenso abbraccio e kiede un recapito telelfonico x mantenere i contatti così io gli do il mio num d cell.
    Precio 2 cose importanti: sn sicura d essergli simaptica,e x me la differenza d età nn è 1 problema e da quella sera sn riamsta particolarmente colpita dal suo abbraccio e dalla rikiesta del recapito, essendo ke lui aveva già il num della persona operata con la quale poteva essere in contatto.
    Ora ke c'è stato questo scambio d num come dovrei comportarmi? Anke se voglio mandare 1 sms nn saprei cosa dire, cosa devo fare?
    beh se gli hai dato il numero vuol dire che ti fa piacere sentirlo non farti troppi problemi, magari aspetta che ti cerchi lui...

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quantomeno aspetta che ti contatti lui.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Lui ti ha chiesto il recapito diciamo così, fingendo di non volerlo per sentire te.
    Ora, se ha intenzione di vederti in quel senso, dovrà farsi sentire, e direi che l'intenzione c'è, quindi attendi con calma!^^

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Non chiamarlo, lui ti ha chiesto il recapito telefonico, quindi lui ti deve chiamare. Se lo chiami tu rischi di rovinare l'atmosfera di curiosità e simpatia che si è creata, in quanto potrebbe pensare che hai fretta.

    Ricordati, lui ha 40 anni, quindi (si spera) ha una visione più completa di come dovrebbe essere una relazione romantica, semplicemente lascia che ti guidi lui.
    Se ci uscirai cerca di capire come mai è single a quell'età, stai attenta perchè c'è una buona probabilità che sia un farfallone e faccia così con diverse pazienti (un medico è affascinante di per sè nell'immaginario femminile, se poi è simpatico e carino ha la fila di ragazze davanti il cancello di casa). Non dare comunque niente per scontato.

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    visto che il numero te l'ha chiesto lui si presume sia interessato perciò aspetta che si faccia sentire lui

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    [quote=Nicholas Heyne;2218817]Non chiamarlo, lui ti ha chiesto il recapito telefonico, quindi lui ti deve chiamare. Se lo chiami tu rischi di rovinare l'atmosfera di curiosità e simpatia che si è creata, in quanto potrebbe pensare che hai fretta.

    Non ho fretta, xò ci dovrebbe essere della comunicazione, x capirci e conoscerci; nn voglio uscire con lui ma comunicare.

    [QUOTE=
    Ricordati, lui ha 40 anni, quindi (si spera) ha una visione più completa di come dovrebbe essere una relazione romantica, semplicemente lascia che ti guidi lui.
    Se ci uscirai cerca di capire come mai è single a quell'età, stai attenta perchè c'è una buona probabilità che sia un farfallone e faccia così con diverse pazienti (un medico è affascinante di per sè nell'immaginario femminile, se poi è simpatico e carino ha la fila di ragazze davanti il cancello di casa). [/quote]

    Non è1farfallone. Gli studi in medicina gli hanno portato via molto tempo, e anke attualmente tra clinica, studio privato è molto impeganto, fa anke il volontario al 118.

  9. #8
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Aspetta un po. Come ti hanno già detto se ti ha chiesto il numero dovrebbe farsi sentire...Tu aspetta se lui non si dovesse fare sentire puoi provare a farlo tu se non puoi farne a meno. Io penso che devi fare le cose che senti, seguire certe regole può servire o no... Io però penso che lui si farà senitre!!!

  10. #9
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Lui ti ha chiesto il recapito diciamo così, fingendo di non volerlo per sentire te.
    Ora, se ha intenzione di vederti in quel senso, dovrà farsi sentire, e direi che l'intenzione c'è, quindi attendi con calma!^^
    Difficile mantenere la calma.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    se lo chiami tu ti svaluti.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dal medico
    Da Marcy46 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 10:25
  2. Uno dal medico
    Da parisiennee nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 9:47
  3. dal medico
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 19:47
  4. al medico
    Da jacka nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 14:14
  5. Dal medico..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 15:48