ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 79 su 79

Quando il paradiso diventa l'inferno all'improvviso...

  1. #71
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma gliele hai dette tutte queste cose che hai scritto?cioè che ti ha deluso ecc?


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    ma gliele hai dette tutte queste cose che hai scritto?cioè che ti ha deluso ecc?
    Devi dirglielo!

  4. #73
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn gliel'hai ancora detto digli tt quello ke pensi di lui....si è comportato veramente male...

  5. #74
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    ma gliele hai dette tutte queste cose che hai scritto?cioè che ti ha deluso ecc?
    ...direi che il mio messaggio chilometrico di dodici pagine inviato stamattina presto perchè non riuscivo a dormire, abbia esaurito ciò che intendevo fargli sapere...gli ho scritto tutto questo e molto altro...
    E m ha risposto che era consapevole di avermi raccontato balle, ma che non ci aveva potuto fare niente perchè non voleva "stangarmi" quando ero all'ospedale (e le chiamate di qnd sono tornata e stavo bene nn contano vero?)..e x quanto riguarda la fiducia, dice che se dopo tutto la concederei ancora al mio ex non capisce perchè non dovrei ridarla anche a lui...
    E infine ha terminato con "un pò mi hai preso per il culo anche te con gli sms delle frasi di liga e quelli a venire"...eh no. Io te li scrivevo sul serio. Gli ho risposto e non ho più ricevuto nient altro...pareri?

  6. #75
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Il mio parere è sempre lo stesso.. Manda a cagare entrambi e conosci nuova gente

  7. #76
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ..pota ma quanto sono sfigata a fare conoscenze?? ...il prossimo cm minimo sarà un avanzo di galera....
    ...e poi adesso mi ritrovo sempre più a terra...mi sfogo con la musica e scrivendo, ma non riesco proprio più ad uscire...ho quasi paura di conoscere gente nuova...e mi sembra in un certo senso anche ingiusto, quasi squallido, cercare un altro ragazzo dopo un mese e due giorni che ho rotto con il mio fidanzato storico (pensavo fosse passato di piùXD)...del resto io non vorrei che lui lo facesse...perchè penso che non siamo ancora nella fase "ex", punto e basta. Quindi mi sento ancora legata a lui...sperando che lui senta lo stesso.

  8. #77
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    ..pota ma quanto sono sfigata a fare conoscenze?? ...il prossimo cm minimo sarà un avanzo di galera....
    ...e poi adesso mi ritrovo sempre più a terra...mi sfogo con la musica e scrivendo, ma non riesco proprio più ad uscire...ho quasi paura di conoscere gente nuova...e mi sembra in un certo senso anche ingiusto, quasi squallido, cercare un altro ragazzo dopo un mese e due giorni che ho rotto con il mio fidanzato storico (pensavo fosse passato di piùXD)...del resto io non vorrei che lui lo facesse...perchè penso che non siamo ancora nella fase "ex", punto e basta. Quindi mi sento ancora legata a lui...sperando che lui senta lo stesso.
    Te l'ho detto, se non te la senti, aspetta ancora un pò..
    Dai che tutto passa, anche quando sembra impossibile tutto si risolve in un modo o nell'altro!!

  9. #78
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    l'unica cosa da fare se ti senti ancora legata al tuo ex è parlarci, ma se lui non ne vuole sapere allora lascia passare del tempo e passerà

  10. #79
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    La tua amica è egoista, ma il tuo amico ha fatto un'uscita con il "dimentichiamoci le ultime 12 ore"! :S

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. quando la discalculia diventa DAVVERO un problema
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 19:07
  2. Quando l'uomo diventa bestia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 14:51
  3. Il Paradiso e L'Inferno
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 18:33
  4. Quando A diventa Z, e il resto dell'alfabeto si ignora
    Da Trinità nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 23:36
  5. Quando la console diventa oggetto fetish
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 18:34