ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 171
Like Tree47Mi piace

Perchè si tradisce?

  1. #21
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Si tradisce perchè si vuole scopare con qualcun altro, non mi sembra tanto difficile
    Tu si che sei una persona matura e in grado di argomentare in maniera esauriente. Ahimè dove stiamo andando a finire...

    Cmq non c'è neanche quell'intesa di corpi mentre lo si fa con il partner. Non riesci a fare tutto ciò che vuoi invece con una s****ta così rompi tutte le barriere che con il compagno non riesci a rompere...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Taranto
    Iscrizione: 29/6/2009
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me il tradimento al giorno d'oggi è una cosa normalissima. Pensateci un po'. Voi dite che le donne siano delle poco di buono oppure che noi uomini siamo degli stra stronzi.. Ma non sempre è cosi perchè in una coppia penso che ci debba essere passione,dolcezza,ironismo,sarcasmo,litigi ma soprattutto amore.. Quando una di queste cose viene a mancare e l'altra parte non se ne accorge la donna/uomo che sia va in un qualche modo a cercare nuovi stimoli senza, però, rovinare la famiglia perciò io dico che tante volte non si è una zoccola/stronzo se in un qualche momento di debolezza succedono codesti tradimenti.. Ma attenzione io con questo non difendo minimamente chi poi va a scrivere sui forum Ho voglia di ritradirlo e di fare sesso.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sultan of Swing Visualizza il messaggio
    Secondo me il tradimento al giorno d'oggi è una cosa normalissima. Pensateci un po'. Voi dite che le donne siano delle poco di buono oppure che noi uomini siamo degli stra stronzi.. Ma non sempre è cosi perchè in una coppia penso che ci debba essere passione,dolcezza,ironismo,sarcasmo,litigi ma soprattutto amore.. Quando una di queste cose viene a mancare e l'altra parte non se ne accorge la donna/uomo che sia va in un qualche modo a cercare nuovi stimoli senza, però, rovinare la famiglia perciò io dico che tante volte non si è una zoccola/stronzo se in un qualche momento di debolezza succedono codesti tradimenti.. Ma attenzione io con questo non difendo minimamente chi poi va a scrivere sui forum Ho voglia di ritradirlo e di fare sesso.
    Nel momento in cui tradisci hai già rovinato la famiglia o comunque la coppia...
    Se si hanno dei momenti di debolezza si puo chiedere una pausa, o di poter riflettere...ma non accanto a un'altra donna o un'altro uomo..
    poi dici che se manca una delle cose che elenchi il partner cerca nuovi stimoli per non rovinare nulla... ma nel momento in cui manca una di quelle "cose" è già tutto rovinato...

  5. #24
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Tu si che sei una persona matura e in grado di argomentare in maniera esauriente. Ahimè dove stiamo andando a finire...
    Scusa, ma te chi caz.zo sei per permetterti di quotarmi tirandomi x il culo (se ci sta ben venga, in questo caso non ci sta) quando in realtà stai facendo una figura di mer.da perchè se ci pensi bene quello che ho scritto è la pura verità. Tutto quello che avete scritto voi sono i motivi, le spiegazioni che si danno al gesto naturale/animale del fare sesso con un'altra persona diversa dal partner. Noi discendiamo dagli animali, e quasi tutte le specie si riproducono ogni volta con partner diversi. L'istinto di sopravvivenza li spinge a questo. Noi siamo esseri dotati della razionalità, e dobbiamo in qualche modo spiegare quell'istinto, quando i sentimenti sono troppo deboli da poterlo contrastare.
    Prima di intervenire in un determinato modo con gli utenti, ma soprattutto con me, cerca di ragionare e di leggere attentamente quello che stai quotando, altrimenti fai solo figure di mer.da che nessuno vorrebbe farti fare, ma te le vai proprio a cercare

  6. #25
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    le ragioni del tradimento penso siano molteplici e così come ogniuno vive in modo personale il rapporto di coppia così cambierà da persona a persona il motivo del tradimento....ci possono essere delle cause comuni ma nn è possibile semplificare troppo il discorso

  7. #26
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Scusa, ma te chi caz.zo sei per permetterti di quotarmi tirandomi x il culo (se ci sta ben venga, in questo caso non ci sta) quando in realtà stai facendo una figura di mer.da perchè se ci pensi bene quello che ho scritto è la pura verità. Tutto quello che avete scritto voi sono i motivi, le spiegazioni che si danno al gesto naturale/animale del fare sesso con un'altra persona diversa dal partner. Noi discendiamo dagli animali, e quasi tutte le specie si riproducono ogni volta con partner diversi. L'istinto di sopravvivenza li spinge a questo. Noi siamo esseri dotati della razionalità, e dobbiamo in qualche modo spiegare quell'istinto, quando i sentimenti sono troppo deboli da poterlo contrastare.
    Prima di intervenire in un determinato modo con gli utenti, ma soprattutto con me, cerca di ragionare e di leggere attentamente quello che stai quotando, altrimenti fai solo figure di mer.da che nessuno vorrebbe farti fare, ma te le vai proprio a cercare
    hahaha...cosa mi tocca leggere!...addirittura tiri fuori i nostri retaggi animaleschi...! ...
    mah...allora vorrebbe dire che dovremo camminare sulle zampe, ucciderci tra di noi e parlare per versi.
    c'è una cosa che è subentrata...l'evoluzione....retaggi o non retaggi agli istinti si resiste... altrimenti avrei probabilmente accoltellato più di una volta le persone che mi stanno antipatiche...

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto morgana..

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    l'unica volta che ho "tradito" (la storia è abbastanza complicata) è perché in quel momento l'altra persona mi attraeva di più.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso va molto di moda" L'AMICO E' " chi sarebbe? sarebbe colui che si reca in casa come amico che poi diventerebbe l'amante della stessa moglie col consenso doloroso e non, del marito che oramai vige la rassegnazione totale e incondizionata purche' salvare la quiete famigliare .QUESTA e' la realta' che vivono molte famiglie in modo disgustoso, a volte L'AMICO E' viene presentato dalla moglie stessa al marito stesso che egli avverte di sentirsi CERVO A PRIMAVERA. Questa purtroppo non e' mia fantasia (magari lo fosse!!!) ma mi trovo a vedere certe realta'.

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sultan of Swing Visualizza il messaggio
    Secondo me il tradimento al giorno d'oggi è una cosa normalissima. Pensateci un po'. Voi dite che le donne siano delle poco di buono oppure che noi uomini siamo degli stra stronzi.. Ma non sempre è cosi perchè in una coppia penso che ci debba essere passione,dolcezza,ironismo,sarcasmo,litigi ma soprattutto amore.. Quando una di queste cose viene a mancare e l'altra parte non se ne accorge la donna/uomo che sia va in un qualche modo a cercare nuovi stimoli senza, però, rovinare la famiglia perciò io dico che tante volte non si è una zoccola/stronzo se in un qualche momento di debolezza succedono codesti tradimenti.. Ma attenzione io con questo non difendo minimamente chi poi va a scrivere sui forum Ho voglia di ritradirlo e di fare sesso.
    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    [...]
    Tutto quello che avete scritto voi sono i motivi, le spiegazioni che si danno al gesto naturale/animale del fare sesso con un'altra persona diversa dal partner. Noi discendiamo dagli animali, e quasi tutte le specie si riproducono ogni volta con partner diversi. L'istinto di sopravvivenza li spinge a questo. Noi siamo esseri dotati della razionalità, e dobbiamo in qualche modo spiegare quell'istinto, quando i sentimenti sono troppo deboli da poterlo contrastare.
    [...]
    Grazie dio.
    Non sono l'unica.

    Una domanda a voi due Sultan of Swing e Anakin_qualcosa:
    - come vi comportereste davanti ad un tradimento sessuale?
    - come vi comportereste scoprendo di essere stati traditi a parole (bugie, di qualsivoglia genere)dal partner?

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  2. La mia amika scopre la madre ke tradisce il padre
    Da *Fune* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 23:20
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  5. perchè...
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 3:39