ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 171
Like Tree47Mi piace

Perchè si tradisce?

  1. #121
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 13/2/2011
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    perchè si è deboli

    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #122
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Per la normale regola della natura che ci impone la curiosità e/o il piacere nei confronti del nuovo, del misterioso, di quello mai avuto o provato!

  4. #123
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ho letto da più utenti si tradisce quando non si ama più. In parte concordo, ma da un altro, state tacitamente dicendo che se io sto con una persona da poco, e magari ancora devo innamorarmene, posso tradirla tranquillamente?
    Per me è una questione di rispetto, se esco con una persona anche due volte, salvo in cui non si dice espressamente esco anche con altre persone, è sbagliato tradire, proprio per una questione di rispetto.
    Quando il tradimento avviene, per me è sempre per una questione di insoddisfazione. Vedi nella "novità" qualcosa che il partner attuale non ti da o non ti da più, e quindi ti lasci andare. Questo vale per chi il tradimento non se lo vanno a cercare. Purtroppo ci sono anche, sia uomini che donne, che tradiscono praticamente sempre, li entrano in gioco meccaniche diverse, non è questione di insoddisfazione.

  5. #124
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ho letto da più utenti si tradisce quando non si ama più. In parte concordo, ma da un altro, state tacitamente dicendo che se io sto con una persona da poco, e magari ancora devo innamorarmene, posso tradirla tranquillamente?
    Per me è una questione di rispetto, se esco con una persona anche due volte, salvo in cui non si dice espressamente esco anche con altre persone, è sbagliato tradire, proprio per una questione di rispetto.
    Quando il tradimento avviene, per me è sempre per una questione di insoddisfazione. Vedi nella "novità" qualcosa che il partner attuale non ti da o non ti da più, e quindi ti lasci andare. Questo vale per chi il tradimento non se lo vanno a cercare. Purtroppo ci sono anche, sia uomini che donne, che tradiscono praticamente sempre, li entrano in gioco meccaniche diverse, non è questione di insoddisfazione.
    concordo con te sul fatto del rispetto, io sono fra quelle che dice che se ami non tradisci, questo non sottintende che se stai con una persona da poco tempo puoi tradirla, perchè per come sono fatta io appena mi metto cn una persona comunque mi interessa quindi non la tradisco.

  6. #125
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Perchè si mettono le corna ?

    Premetto che sto col mio ragazzo da 4 anni e non l'ho mai tradito

    Una delle mie migliori amiche,però,ha questo ''vizietto''.Ha avuto un ragazzo per quasi due anni e nonostante lei dicesse di amarlo,continuava a mettergli le corna (non che facesse ''roba'',magari però usciva con altri e li baciava).Ora ha un ragazzo da un anno e dato che secondo lei è ''troppo buono'',gli mette le corna quando può,si bacia gli altri e poi si fa portare a cena fuori dal suo ''ragazzo''.

    Abbiamo parlato spesso di questo e lei mi ha sempre risposto che secondo lei la vita è ''un mozzico'' e bisogna cogliere tutti gli attimi che ci vengono dati.Inoltre,col fatto che il padre mise le corna alla madre,lei ha detto che ha ripreso da lui e che è di famiglia.

    Secondo voi,perchè si mettono le corna? Voi le avete mai messe?
    Io la mia amica,non la capisco proprio!!

    P.s. la mia amica ha quasi 22 anni,non è una pupetta

  7. #126
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    Non si ama più,o non si ama abbastanza!
    A Jack Daniels piace questo intervento

  8. #127
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    E' già presente una discussione simile

    http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...-tradisce.html

  9. #128
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho unito a questa discussione, @Yris*

    Cmq si tradisce per tanti motivi, certo non perchè è un "vizio di famiglia", è solo una patetica scusante adottata dalla tua amica per giustificare ciò che fa.

  10. #129
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Non penso che il tradimento sia una cosa genetica..
    Più che altro potrebbe essere che, essendo una cosa che ha vissuto, la veda consiamente o inconsciamente quasi come una cosa normale..
    In ogni caso io sono d'accordo con lei: la vita è ''un mozzico'' e bisogna cogliere tutti gli attimi che ci vengono dati.
    Nessuno però la obbliga a stare con il ragazzo: lo lasciasse e facesse quello che vuole con chi vuole..
    Se si tradisce, non si ama..specie se lo si fa sistematicamente.
    Non si può amare una persona che non si rispetta..e non penso che un atteggiamento del genere sia un atteggiamento rispettoso..

    Questo per parlare della tua amica nello specifico.
    In generale è lo stesso, per me: si tradisce perché non si ama o comunque perché non si sta bene con la persona che si ha accanto.

  11. #130
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non sono assolutamente d'accordo con chi dice che si tradisce perchè non si ama.
    Questo può essere vero per una certa parte di persone, ma non bisogna generalizzare.
    Ad esempio, per me non è vero. E lo affermo grazie all'esperienza, perchè ci sono passata.

    Anzi, in alcuni casi il tradimento e la crisi che gli sta dietro, è un'esperienza che permette ad alcune coppie di "rinascere", di riscoprirsi, di ricominciare a costruire un rapporto nuovo e migliore rispetto a quello precedente. E tutto ciò è possibile proprio grazie all'amore...è questo che da la forza per superare una simile crisi.
    A Folletta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  2. La mia amika scopre la madre ke tradisce il padre
    Da *Fune* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 23:20
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  5. perchè...
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 3:39