ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 171
Like Tree47Mi piace

Perchè si tradisce?

  1. #101
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Perchè ti parte l'ormone
    questo non ha senso, è inutile continuare a dire che a volte i tradimenti sono dati dall'attrazione fisica e dal fatto che "parte l'ormone" perchè se io sto con una persona e l'AMO sì magari vedo uno e dico "cavolo bello!" ma comunque la mia attrazione sarà rivolta al mio ragazzo perchè per me quando si fa l'amore con il proprio fidanzato non entra in gioco solo la fisicità.......



    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    scusatemi ,ma voglio provocare un po la discussione perche' sto sentendo solo luoghi comuni.
    sono tutti bravi a fare discorsi del calibro :" se si ama non si tradisce". ma perche allora i divorzi hanno superato di gran lunga i matrimoni? perche' pure questo forum é zeppo di argomenti sul tradimento?
    penso prima di tutto che chi fa certi discorsi(come me)è perchè lo pensa e io, ad esempio, non ho mai tradito; poi è vero che i divorzi sono molti così come i tradimenti, ma io credo che questo avvenga perchè oggi la gente troppo spesso e troppo facilmente dice di amare qualcuno, di conseguenza ci si sposa pensando di amare, quando in realtà non è cos'. Oggi quando due persone si mettono insieme dopo 2 secondi già partono dei "ti amo" così alla leggera....è normale che poi la qualità delle realzioni diminuisce...

  2. # ADS
     

  3. #102
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 25/2/2011
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    questo non ha senso, è inutile continuare a dire che a volte i tradimenti sono dati dall'attrazione fisica e dal fatto che "parte l'ormone" perchè se io sto con una persona e l'AMO sì magari vedo uno e dico "cavolo bello!" ma comunque la mia attrazione sarà rivolta al mio ragazzo perchè per me quando si fa l'amore con il proprio fidanzato non entra in gioco solo la fisicità.......



    penso prima di tutto che chi fa certi discorsi(come me)è perchè lo pensa e io, ad esempio, non ho mai tradito; poi è vero che i divorzi sono molti così come i tradimenti, ma io credo che questo avvenga perchè oggi la gente troppo spesso e troppo facilmente dice di amare qualcuno, di conseguenza ci si sposa pensando di amare, quando in realtà non è cos'. Oggi quando due persone si mettono insieme dopo 2 secondi già partono dei "ti amo" così alla leggera....è normale che poi la qualità delle realzioni diminuisce...

    Quoto!

  4. #103
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/1/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Si tradisce per me perchè non si ha rispetto nè per sè stessi e nè per l'altro...
    Io posso stare volentieri con un ragazzo di cui non ne sono innamorata... l'amore può venire dopo o non nascere proprio... ma senza valori importanti come rispetto, reciprocità, fiducia... un rapporto di coppia non può essere considerato tale.

    ...e comunque non c'entrano molto i divorzi a riguardo... non ci si divorzia mica solo perchè uno dei 2 coniugi o entrambi hanno tradito l'altro?

  5. #104
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Io mi chiedo come una persona riesca a tradire e dopo, quando ti guarda negli occhi, non provi vergogna per quello che ha fatto. La spiegazione è semplice: non è veramente innamorato/a. Mi fanno rabbrividire queste cose.
    A HeavyStone, Fiona e Ciccia_Dolze piace questo intervento

  6. #105
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo come una persona riesca a tradire e dopo, quando ti guarda negli occhi, non provi vergogna per quello che ha fatto. La spiegazione è semplice: non è veramente innamorato/a. Mi fanno rabbrividire queste cose.
    Quoto, condivido, taggo , approvo , acconsento , concedo , accolgo
    A -Miele- piace questo intervento

  7. #106
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Firenze
    Iscrizione: 18/5/2009
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Tradire credo che sia la cosa piu brutta e schifosa che un uomo o una donna possa fare. Che gusto c'è? Mettere le corna alla propria ragazza o al proprio ragazzo?
    Quando l'hai fatto cosa hai provato? Se è cosi che si pensa di risolvere i problemi di coppia siamo messi proprio male. Ma la cosa ancora piu ORRENDA nel vero senso della parola che molto spesso le donne sono definite " POCHE DI BUONO" mentre gli uomini magari vengono anche considerati "GANZI" o solo "IDIOTI".. Secondo me sono entrambi allo stesso livello. Chiunque dei due arriva a tradire, vuol dire che non ama e non rispetta neanche l'amore dell'altro/a. So cosa vuol dire essere traditi e vi assicuro non è bello per niente sopratutto se lo si fa dopo un po di tempo che si sta insieme a una persona. Preferisco che mi lasci perchè ama un altra che magari mi tradisca.
    Se una persona decide di stare con me, sta con me. Quando si è stufato o vuole un altra allora mi lascia e poi fa quello che vuole, ma solo dopo avermi lasciato.

  8. #107
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ho tradito ed é un peso che mi porto dietro, sia perchè ho fatto del male alla persona a cui ho tenuto di più, sia perché ho finito per perderla. Non ho alcuna giustificazione nè la cerco, sono solo sicura che se tornassi indietro, per come sono adesso, non sarei in grado di farlo.
    I motivi che mi hanno portato a farlo sono riconducibili a uno solo: con l'abitudine si veniva a creare un senso di insoddisfazione probabilmente solo da parte mia, mi sentivo data per scontato e ricevere le attenzioni di qualcun altro mi faceva sentire viva, il resto é stato solo una conseguenza di questo. Non l'ho fatto per il sesso, con la persona con cui stavo era molto soddisfacente.
    La trovo comunque una cosa molto meschina, e posso solo immaginare come mi sarei sentita se fosse successo a me (cosa che é successa ma non a questi livelli).

  9. #108
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'uomo lo fa perchè vuole sempre più patate possibili.
    La donna lo fa o per lo stesso motivo dell'uomo solo che a posto delle patate mettici i piselli o perchè viene coinvolta anche sentimentalmente.

  10. #109
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me si tradisce quando non si ama, quando il rapporto è in crisi e quasi finito, e quando non si ha rispetto dell'altro.
    Personalmente non lo tollero, se deve soffrire è 'meglio' che soffra perché ho chiuso il rapporto con tanto di spiegazioni, e non perché me la sono fatta con un altro!
    E anche io, anche se l'amore non ci fosse più, come potrei andare con un altro sapendo di essere ancora fidanzata e che l'altro magari mi ama?
    A distanza di due anni mi quoto!
    E aggiungo che chi tradisce -uomo, donna, rana- mi schifa, è più forte di me.^^
    A *Giu* e Ciccia_Dolze piace questo intervento

  11. #110
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Keyser_Soze Visualizza il messaggio
    L'uomo lo fa perchè vuole sempre più patate possibili.
    La donna lo fa o per lo stesso motivo dell'uomo solo che a posto delle patate mettici i piselli o perchè viene coinvolta anche sentimentalmente.
    Patate o piselli , non c'è giustificazione...è questione di non amare più. Non c'è niente che possa eliminare l'amore se è presente. Nè lontananza , nè età...niente assolutamente. Se c'è sconfigge ogni singola cosa. Se tradisci non è presente. E' così semplice da capire.
    A Fiona e Jack Daniels piace questo intervento

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  2. La mia amika scopre la madre ke tradisce il padre
    Da *Fune* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 23:20
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  5. perchè...
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 3:39