ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 171
Like Tree47Mi piace

Perchè si tradisce?

  1. #91
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    scusatemi ,ma voglio provocare un po la discussione perche' sto sentendo solo luoghi comuni.
    sono tutti bravi a fare discorsi del calibro :" se si ama non si tradisce". ma perche allora i divorzi hanno superato di gran lunga i matrimoni? perche' pure questo forum é zeppo di argomenti sul tradimento?


  2. # ADS
     

  3. #92
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Quoto Temperance.
    Posso però dirti perchè ho tradito.
    L'ho fatto perchè avevo problemi con il mio ragazzo, eravamo in una fase in cui litigavamo sempre e io stavo provando un "calo emotivo" nei suoi confronti...non lo sopportavo più e gli trovavo mille difetti. Tuttavia per paura di rimanere sola, per paura di perdere una persona con cui avevo condiviso tanto tempo e tanti momenti felici non lo lasciai. Così cedetti ad un altro ragazzo, che mi attraeva molto.
    Avrei potuto lasciare il mio ragazzo ed evitare il tradimento.
    Ma me ne sono completamente fregata e ho seguito solo quello che sentivo per l'altro, che poi è diventato il mio attuale ragazzo
    Sono stata egoista e cattiva forse. Se tornassi indietro non mi comporterei nello stesso modo, credo, perchè il senso di colpa è terribile...
    E' stato lo stesso per una mia cara amica. Dopo tre anni non se la sentiva di lasciare il ragazzo, non ne aveva il coraggio. Poi ha conosciuto il suo attuale ragazzo, l'ha frequentato e così ha trovato il motivo per mollare il suo ex.
    Non trovo giusto questo comportamento, io, ma purtroppo non tutti hanno la forza di dire basta, se non c'è qualcuno - o qualcosa - che li sprona a farlo.

  4. #93
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    scusatemi ,ma voglio provocare un po la discussione perche' sto sentendo solo luoghi comuni.
    sono tutti bravi a fare discorsi del calibro :" se si ama non si tradisce". ma perche allora i divorzi hanno superato di gran lunga i matrimoni? perche' pure questo forum é zeppo di argomenti sul tradimento?
    Non è che siamo tutti bravi, ma è un dato di fatto... se si ama qualcuno come càzzo fa a passarti per la testa di scoparti un'altra/o? Parte l'ormone? Cosa siamo scimmie?
    I tradimenti succedono per tanti motivi, c'è chi è insoddisfatto del parter, chi la/o da in giro come se fossero caramelle, chi non sa neanche cos'è l'amore ecc....i divorzi forse perchè c'è chi si sposa troppo presto oppure non da un certo valore al matrimonio..il mondo è bello perchè è vario

  5. #94
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    si ma é un dato di fatto che, statistiche alla mano, nessuno si comporta cosi! era li ' che volevo cadere con il mio commento: tutti bravi a parole ma che ne so io che te sei o non sei un traditore seriale? (te come me o qualsiasi altro.)
    a fare la morale dei rett ed onesti sono buoni tutti, ma il problema rimane.
    il fatto (per me) é che noi samo molto piu animali di quello che noi stessi crediamo... e ci comportiamo di conseguanza.

  6. #95
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Perchè ti parte l'ormone
    Bè ti tieni

  7. #96
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    si ma é un dato di fatto che, statistiche alla mano, nessuno si comporta cosi! era li ' che volevo cadere con il mio commento: tutti bravi a parole ma che ne so io che te sei o non sei un traditore seriale? (te come me o qualsiasi altro.)
    a fare la morale dei rett ed onesti sono buoni tutti, ma il problema rimane.
    il fatto (per me) é che noi samo molto piu animali di quello che noi stessi crediamo... e ci comportiamo di conseguanza.
    Ma che c'entra sta càzzata di essere bravi a parole, non è che ci si mette a postare balle per fare i giusti e i fighi, se io dico ''se si ama non si può tradire'' lo dico perchè effettivamente lo penso e non ho mai tradito, poi se vuoi restare col dubbio, resta col dubbio che me ne sbatto le balle...
    Per quanto riguarda il comportarsi da animali, generalizzi un pò troppo

  8. #97
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ...tra l'altro poi mica lo prescrive il medico di sposarsi o di avere una relazione fissa
    se ci si vuol fare i propri comodi liberissimi ma finiamola con sta stronzata del non potersi trattenere, è ridicolo.

  9. #98
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    ...tra l'altro poi mica lo prescrive il medico di sposarsi o di avere una relazione fissa
    se ci si vuol fare i propri comodi liberissimi ma finiamola con sta stronzata del non potersi trattenere, è ridicolo.
    ma appunto.. vuoi tradire ok, però di prendi le tue responsabilità e non dai la colpa agli ormoni... come d'altronde anche tutta la gente che si ubriaca e finisce al letto con qualcuno e poi danno la colpa all'acol, se tieni alla tua storia e la vivi bene non ti metti neanche nelle condizioni in cui c'è il rischio di tradire..

  10. #99
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    oooh ottimo, vedo che la discussione sta salendo. ripeto allora la domanda: se siete cosi convinti, perche' questo accade continuamente?
    possibile l'80 e piu' % delle persone non abbiano capito un caxxo?

  11. #100
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Posso dire di non aver mai tradito.
    Mi frequentavo con uno, l'ex storico. Storia complicatissima con tanti "se" e "ma" e con pochissime certezze. Non sapevo neanche se reputarmi fidanzata, e ora posso dire che non ero fidanzata. E in vacanza sono andata con un altro, mi attraeva, ero brilla e mi sono lasciata andare.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  2. La mia amika scopre la madre ke tradisce il padre
    Da *Fune* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 23:20
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  5. perchè...
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 3:39