ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Secondo voi?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Secondo voi?

    ciao a tutti ragà,cm va?ho bisogno d un vostro parere,x una semplice curiosità.premettendo ke qsta cosa nn è successa a me...cmq una raga e un raga si conoscono da un bel pò...all'inizio lui n nsi fida x paura di soffrire...col tempo impara a fidarsi d lei xkè capisce ke è sincera.si può dire ke sn amici x la pelle,tt va bene tra d loro a parte qlke piccola incomprensione ma poi tt passa,cn un sms d lui.i due un giorno decidono d uscire insieme...passano un bel pomeriggio...dp tnte belle kiakkierate x telefono ora finalmente trovano il tempo d stà un pò soli.lui mostra un certo interesse,ma è cm se avesse paura d sbilanciarsi.lui le dimostra d volerle davvero bene,d tenerci a lei.xkè la capisce,l'aiuta,le è amico...l'ascolta,la consiglia...insomma...avete capito....sembra un vero amico.ma nel giorno in cui escono insieme,qndo stanno x salutarsi x ritornare ognuno a casa propria li la bacia,lei c sta(è un bel raga e poi xkè nn starci)lui la coccola,nn vuole lasciarla andare quasi...dp quel giorno lui nn si è fatto mai + sentire né vedere.lei ovviamente c sta male.nn sa spiegarselo.si rifiuta d pensare ke l'abbia presa in giro xkè c teneva a lei e gliel'ja anke dimostrato...xò sembra l'unica conclusione plausibile...secondo voi ke è successo?xkèlio è sparito?lei ha sbagliato in qlc?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    azz..che tipo
    beh da quello che scrivi lei nu ha fatto proprio niente di sbagliato, secondo me c'è sotto qualcosa..perchè la tua amica nu puo' andare da lui e chiarire la situazione?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'ha provato mandandogli un sms...ciao tt bn?è da tnt ke nn ci si sente...ke fine hai fatto?ho pensato spesso a qllo ke è successo...le solite cose...ma lui nn ha rsp.rispondeva solo agli squilli....

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    telefonagli! e se non risponde proverei cn 2 metodi però forse entrambi 1 po estremi:
    1. scrivergli che ti ha molto delusa e che hai capito che puoi tanto dirgli addio. e magari gli fai pure i complimenti..cn un "per fotuna che tu cercavi qlcn d sincero"
    2. invece d far l'incazzata cercarlo ancora..magaripassare "x caso" dove sta lui..
    nel peggiore dei casi però cn la prima rischi che dica ok, addio., cn la seconda rischi che t trovera assillante e allora scappera e basta.. ma potrebbe anche funzionare :smt031

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ..e nu c'è modo di vederlo?
    io penso che per chiarire qualcosa, il cellulare serva a ben poco.Le situazioni si risolvono parlando, dai deve anche aver le palle di dire quello che succede.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq dimenticavo: da quanto lo conosci?e vi eravate visti gia altre volte?

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è ke lui è d napoli e la mia amica d qua...cioè nn napoli centro...lkei aveva pensato d mandfargli una meil,ma nn ha il coraggio e nn saprebbe cosa dirgli

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    telefonare é il meglio secondo me!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    naaa..boh io rimango della mia toeria, cn il cellulare nu si conclude niente.Troppo facile nascondersi dietro un tel, troppo facile scrivere un sms..daii devono avere le palle di affrontare quello che hanno fatto.
    E poi lei nu deve continuare a sbavargli dietro, che lasci passare un po' di tempo in modo che lui si accorga cosa sta perdendo.
    Se lui nu fa niente, è solo un cretino che ha fatto il classico gioco: prima ti bacia poi ti molla.
    una ragazza deve stare attenta e nu farsi prendere in giro.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq io nn parlavo d me,èp una cosa successa ad una mia amica,e sn rimasta sbalordita.a voi ho fatto il riassunto,ma io ho seguito molto la vicenda xkè mi teneva informata,e cn rimasta di merda qndo mi ha detto cosa era successo,xkèp nn c volevo credere,d conseguenza nn ho saputo dirle cose dovrebbe o nn dovrebbe fare....cmq ank io penso ke dovrebbero affrontare la cosa d xsona...ma una meil o sms può essere un inizio.ma lei nn ha il coraggio

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma secondo voi...
    Da schrek nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:08
  2. secondo voi
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:48
  3. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  4. Secondo voi?
    Da ary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 22:44
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49