ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

BASTA!nn ce la faccio +!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito BASTA!nn ce la faccio +!

    ke tristezza....!!! ricordate quel l'idiota del mio raga? beh...lui mi aveva kiamata dicendo ke lo dovevo far parlare far spiegare, bene io oggi gli ho detto ke ero nella sua città e gli davo la possibilità di spiegarsi, e lui ke fa? nn risponde neanke al mess! mi ha appena mandato un sms adesso! dicendo ke :- "oggi nn ti ho potuto risp xkè nn avevo soldi e sn andato in un paese cn i miei amici." ma dico i suoi amici vengono prima di me????? a quanto pare si! voi mi avete detto ke dovevo ascoltarlo e sentire le sue ragiuoni oppure ke era un periodo x lui strano! ma quale stranoooo??? io ci sto sempre + male x questo stronzo io lo mollo cn un sms! nn si merita niente! insomma xkè mi dice ti amo se nn me lo dimostra???


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    purtroppo è vero..ammetto che la maggior parte di noi maschi.(nn mi includo xò )ha questo cratterino, persino un mio amico ha fatto una cosa del genere cn una mia amica...perdendola per sempre..ma nn ha perso solo una bella ragazza, ma sopratutto una ragazza che voleva veramente amarlo...disposta a tutto, solo per una giocata al biliardo...
    Stai tranquilla, vuoldire che il destino ha riservato pe te il meglio, e lui non ne fa prte, altrimenti si sarebbe fatto vivo ancor prima che tu fossi stata nella sua città....vuoldire che lui nn ti merita...tranquilla, sn convinto che ne troverai uno che saprà compensare il "vuoto"dentro te.....nn addannarti..il vero amore è quelo che conta..! ciao...

    P:S:
    ho visto che sei della sicilia..ma di dv precisamente???

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è che deve fare i salti mortali per te e correre se tu di colpo ti trovi nel suo paese mentre lui sta facendo altro...

    diglielo il giorno prima in modo che ognuno si organizzi la vita...

    queste cose a effetto sorpresa non piacciono neanche a me... non mollo quello che sto facendo solo perchè gli è venuto in mente di venire lì senza avvisare prima...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non è che deve fare i salti mortali per te e correre se tu di colpo ti trovi nel suo paese mentre lui sta facendo altro...

    diglielo il giorno prima in modo che ognuno si organizzi la vita...

    queste cose a effetto sorpresa non piacciono neanche a me... non mollo quello che sto facendo solo perchè gli è venuto in mente di venire lì senza avvisare prima...
    Dal messaggio di innamorata,non mi sembra che le cose stiano effettivamente così.La scusa del credito,non so quanto possa reggere:puoi andare in una cabina,farti prestare il cell. dagli amici.Una soluzione,se si vuole,si trova sempre.Non mi pare che sia una visita a sorpresa,ma se così fosse e se c'è veramente un interesse di lui,non credo che ci sono problemi a fare dei cambiamenti di programma.Sempre se sei interessato...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sapeva che lei era in crisi, ed ha preferito gli amici, questa volta sariciuli non sono daccordo con te...gli amici (leggendo il topic prima) li può vedere sempre, lei a quanto so sempre dal topic prima non così spesso, poteva anche fare un sacrificio una volta! poi uno che ha il motorino che dice che nn può fare 18 km...dai dai..mollalo e via!!! a questo qua di te non gliene importa un fico secco...e la sta pure prendendo in giro a parer mio!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io se sono con amici non li mollo per andare dal mio Cicci
    io se non ho soldi per mandare sms non chiedo il cellulare ad amici o cerco una cabina. Se è una cosa urgente sanno che devono chiamarmi.
    Dovevano incontrarsi e lei manda solo un sms...
    Ma dai...

    Lo chiami, puoi immaginarti che non ha soldi.
    E gli amici non è che sono più importanti di lei ma non trovo giusto che senza mettersi d'accordo bisogna lasciare quello che si sta facendo per andare da lei.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sai che lei ti sta per lasciare.. che non sta bene..che ha bisogno di parlarti..tu non vuoi andare da lei perchè fai fatica a farti 18 km in motorino.... scusami tanto...ma se ci tengo..corro eccome!questa è una mia opinione ovviamente

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    io se sono con amici non li mollo per andare dal mio Cicci
    io se non ho soldi per mandare sms non chiedo il cellulare ad amici o cerco una cabina. Se è una cosa urgente sanno che devono chiamarmi.
    Dovevano incontrarsi e lei manda solo un sms...
    Ma dai...

    Lo chiami, puoi immaginarti che non ha soldi.
    E gli amici non è che sono più importanti di lei ma non trovo giusto che senza mettersi d'accordo bisogna lasciare quello che si sta facendo per andare da lei.
    Probabilmente non sei innamorata.Spera che la persona che ti piace non si comporti così.E' molto brutto quando non sei ricambiata dalla persona che ti piace.Ti auguro che non dovrai mai rendertene conto.Ciao

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da emln
    Probabilmente non sei innamorata.Spera che la persona che ti piace non si comporti così.E' molto brutto quando non sei ricambiata dalla persona che ti piace.Ti auguro che non dovrai mai rendertene conto.Ciao
    ah ah ah! Scusa dovevo proprio ridere.
    Per le mie frasi dedurre che non sono innamorata beh devi avere una gran fantasia.

    Hai la morosa che viene nel tuo paese e ti manda solo un sms... io sto facendo altro... beh prima mi avvisa...
    E non c'è bisogno di essere innamorati o no, prima di venire al mio paese se tanto ha bisogno di vedermi mi chiama e non mi manda un sms.

    E a me la storia va bene, innamorata e innamorato lui. Non devo rendermi conto di niente. Ciao ciao!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    ah ah ah! Scusa dovevo proprio ridere.
    Per le mie frasi dedurre che non sono innamorata beh devi avere una gran fantasia.

    Hai la morosa che viene nel tuo paese e ti manda solo un sms... io sto facendo altro... beh prima mi avvisa...
    E non c'è bisogno di essere innamorati o no, prima di venire al mio paese se tanto ha bisogno di vedermi mi chiama e non mi manda un sms.

    E a me la storia va bene, innamorata e innamorato lui. Non devo rendermi conto di niente. Ciao ciao!

    si, lo so che stai benone con il tuo boy (leggo cosa scrivi )...ma il fatto è che tra voi 2 non c'è nessuna crisi e quindi avete una situazione normale, ma loro no.. se tu sai che il tuo ragazzo a cui tieni è in crisi , ed è nel tuo paese perchè vuole parlarti io penso che lasci li gli amici quell'oretta che ti serve e vai a parlarci... almeno, io farei così.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 20:24
  2. e ora BASTA
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/3/2007, 17:09
  3. ora basta
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 0:37
  4. e BASTA!!!
    Da keira nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/10/2006, 10:44
  5. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23