ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

una amica nn amica

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito una amica nn amica

    ciao a tutti raga....è da tantissimo ke nn entrò in fdt...di sicuro nn avete sentito la mia mancanza....cmq volevo solo raccontarvi un fatto che è successo nella mia xclassse in cui sono coinvolta anche io anzi , soprattutto io ....direte che è un litigio da bambini anche se se voi foste nei miei panni nn la pensereste così:all'inizio della scuola ho fatto amicizia con una bambina che si chiama elisa,poi un pomeriggio sono andata con le al mcdonald e abbiamo parlato dei raga che ci piacevano,quello che piaceva a me alle elementari era stato il classe cn lei e visto che abitano nella stessa via e io poi ero andata a casa sua lei gli ha chiesto se io gli piacevo a mia insputa,poi dopo all'incirca una settimana io mi sono resa conto di aver sbagliato a dirle quelle cose,nel frattempo ho fatto una grande amicizia con un'altra mia compagna che si chiama sharon,poi nn so perchè elisa mi ha staccato pace quando stavo con sharon,poi dopo mi aveva mandato un bigliettino con scritto " facciamo pace?"...io le ho scritto "sai una cosa?...ora te ne vai a f**culo"(scusate tanto il termine)....poi lei si è alzata ed è andata dal raga che mi piace e gli fa" ma lo sai che mariam è innamorata pazza di te?????"...(roba nn vera perchè io avevo etto che mi piaceva )...poi io mi sono incazzzata e fuori da scuola li mi ha chiesto di far pace è si è messa a piangere e poi ha fatto pace anche con sharon che era sua compagna dalle elementari,visto che loro quel giorno facevano ginnastica artistica assieme elisa e ne è approfittato è gli era saltata sulla schiana(intanto ora sharon ha un problema allla schiena)...il giorno dopo fuori da scuola al mattino elia ha trattato malissimo la mia migliore amica dellle elementari e io mi sono incazzzata così le ho staccato pace perchè nn ne potevo + di lei,poi alla fine mi ha chiesto un mucchio di vole di far pace e la mia risposta era sempre la stessa"no,ormai hai rovinato tutto",ora lei se ne approfitta di sharon e quando nn ci sono io la tratta male mentre quando arrivo la tratta come un angelo quella str**za


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Siete parecchio strane! per esempio perchè la tua amica sharon sta ancora con lei nonostante elisa la tratti male?? e ...se la tratta bene quando ci sei te , vuol dire che anche tu la frequenti ancora... se non vi sta simpatica evitatela e basta...e se vi chiede di far pace basta dire di no...(senza attaccarci vaffa qui e vaffa la)

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1....sharon nn sta più con lei però per uscrire ci deve per forza passare di fianco
    2...nemmeno io ci sto e anche io devo passarle di fianco,e poi io e sharon stiamo quasi sempre insieme

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ci passa a fianco, le salta sulla schiena.... ma siete delle cavallette!!!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma che siete lottatrici di wrestling! :smt062

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....+O-

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma hai 10 anni..

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda... se ti dico che ste cose le fa anke mia sorella che fa il terzo anno di univesità

    cmq lasciale perdere e se ti rompono mandale a quel paese... e s asto ragzzo digli chiaro e tondo che non ti piace

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io eviterei Elisa proprio del tutto e Sharon... beh chissefrega di come la tratta a fasi alterne... fregatene, ricorda che il menefreghismo è la cosa che imbestia gli altri più d tutto più d qualsiasi vaff che tu possa dire...

    Al ragazzo a mio avviso, non devi dire proprio niente...se te la prendi a cuore dai a vedere che t interessa più di quello che è in realtà.

Discussioni simili

  1. ke amica
    Da bambolotta_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 1:39
  2. io lui e la mia amica
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 17:01
  3. io la mia amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 19:17
  4. Amica
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/3/2005, 20:51