ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 94

Le ragazze preferiscono i cattivi ragazzi

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Le ragazze preferiscono i cattivi ragazzi (stronzi)

    premetto subito che è sbagliato parlare per generalizzazioni



    sento sempre parlare che le ragazze preferirebbero i cattivi ragazzi stronzi e poi come corollario che siano forti e che diano sicurezza, e che qualche volta addirittura dovrebbe farti anche un po soffrire

    ma essere cattivi e stronzi non è una brutta cosa ??

    secondo me perchè si fa l equazione buono = noioso e cattivo = divertente


    e secondo me si sbaglia, perchè ci sono momenti in cui uno è simpatico, serio, litigioso,stronzo,buono,cattivo,noioso e tutte le varie sfaccettature che una persona puo avere...non si puo sempre scassare tutto...





    e poi dal cattivo non ci si deve aspettare mai niente di buono mentre col buono ci puoi fare sempre affidamento, altrimenti non lamentatevi che i ragazzi stronzi vi hanno trattato male e che gli uomini sono tutti uguali


    poi il fatto che deve essere forte e farti sentire protetta da che cosa si evince ? statura fisica, struttura muscolare, se sa tutte le mosse di bruce lee, se quando vai in disco lo scambiano per il buttafuori.... cosa ?



    spiegatemi quindi che vuol dire cosa intendete voi per cattivo ragazzo e perchè ha cosi presa sulle ragazze e se è vero che piace



    poi se si deve stare per forza tutti baldanzosi e impettiti bullandosi da sbruffone del proprio aspetto perche no anche muscoloso dicendo "aò quanto so bello e quanto so figo, e so anche cattivo ... c ho un coltello in una tasca e il ferro nell altra...."oppure " hai guardato per tre millesimi di secondo la mia ragazza, ora ti apro il cranio"


    io sono quello che dall altra parte della strada pensa "guarda quello...."
    Ultima modifica di SteekHutzee; 31/3/2010 alle 11:49

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    a me nn piacciono i cattivi ragazzi.

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non andrei mai d'accordo con un ragazzo che non mi trasmettesse fiducia,non riuscirei a stare tranquilla.
    Il mio ragazzo ideale,è quello che mi dia affetto e gentilezza,amore e sincerità,da coccolare,che sia anche forte,simpatico giocherellone e sensibile con le sue manie e i suoi difetti,non voglio l'uomo perfetto, ma voglio una persona come si deve perchè non me ne faccio niente di un uomo inaffidabile.
    Se le ragazze per sembrare trasgessive vogliono l'uomo stronzo ma anche vigliacco e bugiardo,sanno dove vanno a sbattere,e almeno non si lamentasserò.
    Certo che se poi ci si innamora del ragazzo sbagliato c'è poco da fare...
    Ultima modifica di Artemisia; 31/3/2010 alle 20:07
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Solo masochismo. Le ragazze a cui piacciono gli stronzi sono tipe che per sentirsi vive, hanno bisogno di soffrire.

  6. #5
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è masochismo, è che i ragazzi bastardi, pur essendolo, sono meglio di tutta quella gente diciamo "sfigata" che si lamenta proprio del fatto che le ragazze preferiscono i ragazzi stronzi.

  7. #6
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Il ragazzo stronzo appare di più, sembra più sicuro di sé, quindi automaticamente attira di più. Inoltre la noia uccide l'amore e farsi maltrattare ogni tanto aggiunge suspence. E' una legge di natura, può sembrare stupido ma funziona così e non si può cambiare.
    Per ulteriori approfondimenti, vedasi (anzi, ascoltasi) il Teorema di Marco Ferrandini e magari anche la cover dei Gem Boys

  8. #7
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    non è masochismo, è che i ragazzi bastardi, pur essendolo, sono meglio di tutta quella gente diciamo "sfigata" che si lamenta proprio del fatto che le ragazze preferiscono i ragazzi stronzi.
    è una velata critica all autore del topic...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    una volta un'amica mi chiese: "mi dai un numero di un ragazzo? possibilmente che fuma e che ha la moto"...che schifo meno male non ho più rapporti con lei

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    poi se si deve stare per forza tutti baldanzosi e impettiti bullandosi da sbruffone del proprio aspetto perche no anche muscoloso dicendo "aò quanto so bello e quanto so figo, e so anche cattivo ... c ho un coltello in una tasca e il ferro nell altra...."oppure " hai guardato per tre millesimi di secondo la mia ragazza, ora ti apro il cranio"
    Ma più che uno stronzo questo è uno sfigato.

  11. #10
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    a me nn piacciono i cattivi ragazzi.
    nemmeno a me piacciono. Forse è come dicono le altre, masochismo

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. x ragazzi..e ank ragazze..
    Da chicca88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 19:51