ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

nn lo capisco!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nn lo capisco!

    io mi kiedo cosa hanno in testa i maski! nn lo capisco proprio...beh oggi dovevo lasciare il mio ragazzo, ma nn l'ho fatto xkè lui nn è venuto, cioè mi ha kiamata e io gli ho detto ke di pom gli dovevo parlare e lui ha detto < - ah ok allora di pomeriggio vediamo! ti kiamo io!> ma nn ha + kiamato e lui sapeva ke era importante volevo vedere la sua reazione ma a quanto pare niente! dovrei lasciarlo cn un sms? cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Lasciare una persona con un sms, è tra le cose più tristi che si possano fare...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 23/8/2005
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente lui nn si è comportato nel migliore dei modi ma tu nn puoi fare come lui...lasciarlo con un sms no,proprio no!
    prova a parlargli ancora,magari nn si è reso conto di quanto fosse importante per te...a volte i ragazzi nn capiscono sai!!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    caspita... dunque... descrivimi bene tutti gli aspetti del suo comportamento ke ti fanno insospettire... abitate a 18km d distanza. Ok, anke io abito distante dal mio ragazzo, e nn c vediamo mai la sera, per motivi che entrambe abbiamo e problematike varie. Quindi questo potrebbe anke non essere una scusa. No?
    Ma qnt anni ha il tuo moroso?
    Cmq... NON MOLLARLO VIA SMS te ne pentiresti amaramente ne sono convinta.
    Prima DEVI PARLARGLI A VOCE ASSOLUTAMENTE se hai forti dubbi così.
    Magari è solo un periodo un po' strano x lui. Però nn prendere decisioni ke sai ke ti farebbero star male. Ok?
    Cos'altro fa che t fa stare male?

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Lasciare una persona con un sms, è tra le cose più tristi che si possano fare...
    Non posso che quotare...

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: nn lo capisco!

    Quote Originariamente inviata da innamorata_89
    io mi kiedo cosa hanno in testa i maski! nn lo capisco proprio...beh oggi dovevo lasciare il mio ragazzo, ma nn l'ho fatto xkè lui nn è venuto, cioè mi ha kiamata e io gli ho detto ke di pom gli dovevo parlare e lui ha detto < - ah ok allora di pomeriggio vediamo! ti kiamo io!> ma nn ha + kiamato e lui sapeva ke era importante volevo vedere la sua reazione ma a quanto pare niente! dovrei lasciarlo cn un sms? cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti!
    Con un messaggio non riusciresti mai a dirgli tutto in modo esauriente e come vorresti.Certe questioni vanno risolte guardandosi negli occhi,non nascondendosi dietro 160 caratteri.

  8. #7
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Lasciare una persona con un sms, è tra le cose più tristi che si possano fare...
    io aggiungerei anche con una chiamata... certe persone il cuore lo lasciano da parte perche nn sanno cosa vuol dire star male... dopo se la questione si inverte allora lo capiscono!!!

  9. #8
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    non lasciarlo via sms...sarebbe una stronzata...parlagli così vedi anke la sua reazione

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    caspita... dunque... descrivimi bene tutti gli aspetti del suo comportamento ke ti fanno insospettire... abitate a 18km d distanza. Ok, anke io abito distante dal mio ragazzo, e nn c vediamo mai la sera, per motivi che entrambe abbiamo e problematike varie. Quindi questo potrebbe anke non essere una scusa. No?
    Ma qnt anni ha il tuo moroso?
    Cmq... NON MOLLARLO VIA SMS te ne pentiresti amaramente ne sono convinta.
    Prima DEVI PARLARGLI A VOCE ASSOLUTAMENTE se hai forti dubbi così.
    Magari è solo un periodo un po' strano x lui. Però nn prendere decisioni ke sai ke ti farebbero star male. Ok?
    Cos'altro fa che t fa stare male?
    lui ha 16 anni e ha la moto! potrebbe venire altri lo fanno! sarebbe un bel gesto se lo farebbe, cmq ieri sera mi ha kiamata e mi ha detto ke lo devo lasciar parlare un giorno di questi, lui volevca oggi ma io gli ho detto no! nn so xkè. diceva ke mi capisce ke la mia situazione è brutta e ha capito ke volevo lasciarlo, credo ke un pò ha capito ke sbaglia, nn fa niente di altro ke mi fa soffrire se nn alle mie spalle! ma nn credo...ieri mi faceva capire ke mi ama, è forse è vero! ankio lo amo ma come si fa??? nn si può amare ed essere felice ke soffrire?

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da innamorata_89

    lui ha 16 anni e ha la moto! potrebbe venire altri lo fanno! sarebbe un bel gesto se lo farebbe, cmq ieri sera mi ha kiamata e mi ha detto ke lo devo lasciar parlare un giorno di questi, lui volevca oggi ma io gli ho detto no! nn so xkè. diceva ke mi capisce ke la mia situazione è brutta e ha capito ke volevo lasciarlo, credo ke un pò ha capito ke sbaglia, nn fa niente di altro ke mi fa soffrire se nn alle mie spalle! ma nn credo...ieri mi faceva capire ke mi ama, è forse è vero! ankio lo amo ma come si fa??? nn si può amare ed essere felice ke soffrire?
    già...me lo sono kiesta tante volte anke io sai? amare senza soffrire...però io amo una persona e nn sai qnt volte c ho pianto, sebbene c amiamo...è una cosa ke fa parte della natura, del mondo, della vita, è naturale come la morte soffrire per amore...non devi preoccuparti sai?
    io t consiglio vivamente di PARLARE a 4okki col tuo ragazzo e d kiarirvi, e tu devi assolutamente dirgli tutto ciò ke senti dentro e ke provi...andrà tutto bene. digli ke nn apprezzi ke lui nn venga mai a trovarti. diglielo con kiarezza ed educazione però. capirà.

Discussioni simili

  1. Non lo capisco + !!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 16:19
  2. non capisco!
    Da piccola_timida nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 23:56
  3. non capisco..
    Da _.°+*dreé*+°._ nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 19:31
  4. ora si ke capisco il mio ex..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 8:11
  5. nn l`ho capisco!
    Da Chobits nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 19:05