ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75

Cosa fare? Tradire o no?

  1. #61
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    sarebbe una cosa da invidiare?
    be io la invidio perchè ha un carattere che riesce a perdonare...io anche volendo perdonare,magari per mille motivi,non riuscirei mai a dimenticarlo perderei tutta la stima e la fiducia...
    sento di molte madri di famiglia(o anche viceversa di molti padri) che riescono a perdonare per il bene dei figli,per il bene della famiglia e trovo che sia una cosa molto difficile per la quale ci vuole una certa mentalità forse...io in questa situazione non ci riuscirei e trovo che non sia proprio un bene


  2. # ADS
     

  3. #62
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Giustissimo. E nessuno ha detto che bisogna andare a cercarsi le avventurine.
    Ma sono cosciente del fatto che nella vita possono succedere cose...
    E se dovesse succedere una cosa di così poca importanza non cercherei certo di rovinare un rapporto ricco e stabile.

    Non dovete confondere la mia convinzione nel perdono in giustificazione del tradimento sessuale. Giustificandolo ammetterei che è anche naturale cercare storielle unabottaevvia.
    Ma nell'ambito di una relazione importante e duratura non permetterei ad una trombatina di rovinare tutto.
    ah si? ma sei consapevole delle cose senza senso che dici?
    figuriamoci cosa farebbe se non vivrebbe un rapporto ricco e stabile! (ho apportato una correzione)

    cara corn, io non posso altro che darti consigli, nonposso costringerti a pensarla come me, ma hai le idee un pò confuse sul concetto di sesso e amore. il sesso è come dici te, una botta e via, l'amore è quello fatto con la persona che si ama, e su questo non c'è dubbio, ma quello che non riesci a capire è che nel momento che si decide di dedicarsi ad una sola persona, il sesso sparisce e rimane solo l'amore! nessuno ci costringe a fidanzarci, ma è una decisione propia! se la mia ragazza mi tradisce, io mi sento paragonato a qualsiasi altro! perdo la mia originalità! quei momenti in cui ci vado a letto, le mie dimostrazioni d'affetto, le mie attenzioni, perdono valore perchè in poche parole lei ha fatto sesso con me e non l'amore! non mi sento più la persona numero uno per lei, ma uno dei tanti con l'unica differenza che è quella che con lei sono fidanzato e gli altri no! che senso avrebbe allora fidanzarsi? sul fatto del perdono potrei anche essere d'accordo con te, ma che non succeda mai più! e sempre se ci si pente! perchè di errori si possono commettere nella vita, e da sempre, umano è sinonimo di errore! ma giustificare tale errore non lo concepisco! dire di essere pro al tradimento è un eresia! è un concetto al quanto schifoso che vomitevole!

  4. #63
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sono troppo un signore per rispondere alle tue offese gratuite che non mi sfiorano neanche per caso

    Se essere un moralista buonista è essere un bravo ragazzo... Io sono un cattivo ragazzo.

    Il male al suo ragazzo lo fa STANDO INSIEME A LUI.

    Perchè se vuole farsi SCOPARE da UN ALTRO, è più che ovvio che NON LO AMA PIù.

    2+2=4.

    Giocare coi sentimenti altrui è trascinare una storia morta per il puro gusto di sentirsi bene con sé stessi nella convinzione di essere stati buoni e belli nel difendere il cadavere del proprio amore.

    Rispettare è non raccontare e non raccontarsi favolette.

    P.s. Non penso che sarai punito per questa risposta dato che quelle che mi hai scritto non sono offese.
    L'offesa dipende da chi offende.
    drk drk, quoto tutto!
    Lestat, calmati un pò..

  5. #64
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    dire di essere pro al tradimento è un eresia! è un concetto al quanto schifoso che vomitevole!
    Devo ricordarmi di pesare meglio le parole, a scanso di equivoci.
    In quell'intervento, che è stato uno dei primi , non volevo dire che approvo e giustifico il tradimento.
    Tant'è che in seguito ho specificato

    "Non dovete confondere la mia convinzione nel perdono in giustificazione del tradimento sessuale. Giustificandolo ammetterei che è anche naturale cercare storielle unabottaevvia.
    Ma nell'ambito di una relazione importante e duratura non permetterei ad una trombatina di rovinare tutto.
    "

    Poi, che le mie parole non abbiano senso per te, me ne sbatto.
    L'importante è che abbiano un senso per me, visto che la mia relazione la vivo io, e non tu.. Decido io i parametri secondo cui dovrei valutare una possibile crisi di coppia. E ti assicuro che non sarebbero riconducibili al sesso.

    AH! Non ho bisogno dei tuoi consigli in materia.. visto che non riesco a capire il tuo punto di vista secondo cui è la sessualità a rende un rapporto Unico.

  6. #65
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Per me il tradimento non è sinonimo di "scopare con altri" .
    E' qualcosa di più profondo
    Ho letto che tu riesci a scindere il sesso dall'amore: beata te, io non potrei mai. Per me è una cosa troppo intima.
    Personalmente non condanno il tuo ragionamento, capisco che da moglie e da madre sia giusto tentare di salvare un rapporto, tanto piu' che alla fine una "trombata" con l'amante puo' essere anche priva di valore.
    Ma cosi' sminuiamo il concetto di sesso a livello di puro atto animalesco. Questo non mi piace. Credo che la nostra concezione del sesso sia profondamente diversa, per questo non riesco a trovarmi d'accordo con te.

  7. #66
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Per me il tradimento non è sinonimo di "scopare con altri" .
    E' qualcosa di più profondo



    Appunto. Ognuno la vede in maniera diversa.
    E il sesso non è per tutti così intimo.
    Ci sono persone che hanno rapporti sessuali anche se non sono fidanzati.
    Io sono tra quelle persone che riescono a scindere il sesso all'amore.


    Quello della partita era un banalissimo esempio.
    E, ripeto, riuscendo a scindere il sesso dall'amore non troverei mancanza di rispetto se dovesse tradirmi sessualmente.


    Quindi quello che rende una persona speciale agli occhi di un'altra è SOLAMENTE il sesso. Quello che rende un rapporto unico .. è il sesso .
    Andiamo bene !!!






    Parlavo di una bugia qualsiasi.
    Un tradimento diverso da un atto fisico.



    Trovo più venali le persone che basano sul sesso criteri di tradimento che potrebbero andare ad intaccare un rapporto che eviidentemente dovrebbe avere moltissimi altri requisiti.



    Giustissimo. E nessuno ha detto che bisogna andare a cercarsi le avventurine.
    Ma sono cosciente del fatto che nella vita possono succedere cose...
    E se dovesse succedere una cosa di così poca importanza non cercherei certo di rovinare un rapporto ricco e stabile.

    Non dovete confondere la mia convinzione nel perdono in giustificazione del tradimento sessuale. Giustificandolo ammetterei che è anche naturale cercare storielle unabottaevvia.
    Ma nell'ambito di una relazione importante e duratura non permetterei ad una trombatina di rovinare tutto.
    Bè deduco che abbiamo idee totalmente diverse..
    Ma non è una disgrazia, ripeto menomale che non siamo tutti uguali.
    Forse in alcuni pezzi mi sono espressa male, puo esistere il sesso senza amore ma quando non si è fidanzati.
    Tu non trovi una mancanza di rispetto tradire sessualmente, io trovo mancanza di rispetto qualsiasi tipo di tradimento dal piu piccol al piu grande; a prescindere dal fatto che si puo perdonare (già fatto anche io, e ho fatto bene) perchè errare è umano.
    Assolutamente non penso che solo l'aspetto sessuale renda speciale una persona, sono tanti aspetti messi insieme; ma sefai sesso con un'altra persona ci deve essere un intesa tra i due, la quale molto probabilmente manca con la persona con cui si sta; per questo dico che ha preferito te a un altra, perchè quelle due ore ha preferito passarle con un'altra donna invece che con te.
    Certo se poi la coppia è forte si puo superare "quel momento buio", per come sono fatta io renderebbe me e il mio partner piu forti ma si spezzerebbe qualcosa che si riformerà col passare di parecchio tempo, solo con la conferma che ciò non accadrà piu.
    Continuo a essere convinta che il tradimento è una cosa riprovevole.

    Comunque sono solo opinioni andiamo piano con le parole(riferito a tutti)

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da violetta Visualizza il messaggio
    Secondo me, se uno ama, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di tradire.
    quoto

  9. #68
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 14/4/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VooeS Visualizza il messaggio
    Se uno vive un VERO amore, non viene per nulla sfiorato dal pensiero sia concreto che potenziale di finir a letto con un'altra persona.
    credo di amarti

  10. #69
    FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/11/2008
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e tu dici di amare il tuo ragazzo???

  11. #70
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io non credo che per te il tuo ragazzo conti meno di zero.
    anzi, io ti capisco, credimi.
    ci sono quelle storie che rimangono, così, anche solo una curiosità, e non si chiama essere stronzi, si chiama essere umani.

    fatti una domanda soltanti:
    è più forte la curiosità o l'amore che provi per il tuo ragazzo?
    e un'altra, banale, ma a cui è difficile rispondere... il tuo ragazzo lo ami?

    ah, e signori qua su possono smetterla di litigare? holly ringrazia anticipatamente ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 0:30
  2. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 20:24
  3. Cosa fare??
    Da Lasia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 20:53
  4. cosa fare???
    Da _katia__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:53
  5. nn so cosa fare...
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 13:53