ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Situazione confusa

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Situazione confusa

    allora faccio 1 brave riassuntino x poi arrivare al punto di qst post:sto uscendo cn 1 ragazzo da circa 5 mesi...stiamo benissimo insieme e io mi sn affezionata 1 po a lui...e credevo anke 1 po lui a me...
    mi ha sempre detto cose tnt carine...
    poi xo oggi pomeriggio mi è arrivata 1 kiamata da 1 numero sconosciuto...era 1 ragazza ke mi ha detto di essere la fidanzata e ke mi ha detto di lasciarlo stare...io all'inizio pensavo ke lui mi avesse fatta kiamare da 1 sua amica xke voleva interrompere qst nostro "rapporto"ma nn aveva il coraggio di dirmelo lui,xo poi lui durante la giornata mi ha fatta degli squilli...
    quindi ora nn so propio ke pensare...forse è davvero fidanzato ma nn vuole smettere di vedermi e nn sa ke la raga mi ha kiamata...
    o forse era tipo 1 skerzo...
    bo nn lo so!!!
    e nn so ke fare!!!!
    dovrei kiamarlo sentire ke mi dice o direttamente ignorarlo??io x ora nn gli sto risp agli squilli,ma nn so propio cm comportarmi!!!
    faccio bene ad ignorarlo??
    e secondo voi è veramente fidanzato??
    uffi datemi qualke consiglio x favore nn so propio ke fare e sto malissimo x questa situazione!!
    vi ringrazio in anticipo..
    kiss


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti chiamarlo e chiarire subito..perchè se ha la ragazza è davvero uno st****o...5 mesi sono tanti!!
    ignorandolo ci staresti male tu...se era uno scherzo??
    Chiarisci! ciao...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho dimenticato di scrivere 1 cosa:sono circa 20 giorni ke non ci vediamo,xke lui mi ha detto ke il padre nn è stato bn ed è stato in ospedale,quindi stava tutto il giorno in ospedale dal padre e,poikè nn abitiamo mlt vicini(ci vogliono almeno 30 min. da casa sua alla mia),nn riuscivamo a vederci...secondo voi qst puo essere 1 segno del fatto ke magari è già impegnato cn 1 altra o ke si è 1 po "scocciato" di me ?magari se l'è inventata sta cosa del padre?!?!?!?xo nn lo credo capace di tnt...uffi nn lo so...

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    invece di avere tutti questi dubbi parlaci.....il dialogo è sempre la cosa migliore...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri sera l'ho kiamato...glio ho raccontato della telefonata e lui stupitissimo mji diceva di nn saperne nnt,ha detto ke nn è fidanzato e ke nn sapeva nnt del fatto ke qst tipa mi avesse kiamata...ma io ora nn so se credergli uffi!!!!cm faccio a capire se è sincero!!

  7. #6
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè se ti fidi di lui dovresti credergli...altrimenti vedi come si comporta...oppure parlandone di persona magari puoi vedere se è sincero..il linguaggio del corpo spesso dice di più di quello verbale

  8. #7
    safy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    bè se ti fidi di lui dovresti credergli...altrimenti vedi come si comporta...oppure parlandone di persona magari puoi vedere se è sincero..il linguaggio del corpo spesso dice di più di quello verbale
    beh vuoi chiarire?..dai appuntamento sia a lui che a lei...e chiarite a 8 occhi...se è vero quello che dice la tipa...eliminalo dalle tue conoscenze e augura buona fortuna alla tipa..xkè ci hai guadagnato tu anche se con sofferenza...e se davvero cosi fosse di alla tipa di non sentirsi chissà chi perchè è proprio stupida e non si ama x niente

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 17/5/2009
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Parlaci!...e se hai dei dubbi...bè...in modo vago cerca di scoprire in che ospedale è il padre e fagli una sorpresa...e vallo a trovare ..se nn trovi nè lui nè il padre bè...finiscila li!

  10. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se non hai fiducia in lui vuol dire che non c'è alcun rapporto.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da safy Visualizza il messaggio
    beh vuoi chiarire?..dai appuntamento sia a lui che a lei...e chiarite a 8 occhi...se è vero quello che dice la tipa...eliminalo dalle tue conoscenze e augura buona fortuna alla tipa..xkè ci hai guadagnato tu anche se con sofferenza...e se davvero cosi fosse di alla tipa di non sentirsi chissà chi perchè è proprio stupida e non si ama x niente
    Bhe al massimo a 6 occhi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confusa...
    Da superkikka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 14:54
  2. Confusa?!
    Da Brixel95 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 15:48
  3. Confusa...
    Da Lasia nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 13:16
  4. help me... confusa!!
    Da Eli_house.. nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 12:32
  5. Confusa
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 11:56