ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

è normale?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito è normale?

    Che se lo faccio con una persona che non sia quella che amo mi venga da piangere?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sì...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ti è capitato claudia? dio mio è una cosa bruttissima...

  5. #4
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Non so, sinceramente, se è normale oppure no.
    Però è terribile.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è terribbile si... non ce la faccio davvero piu.... sto malissimo ...pero non sono corrisposta da questa persona.... mi fa malissimo... ogni giorno che passa io mi rendo sempre meglio conto che per lui non sono e non saro mai nulla.. eppure sono innamorata come non lo sono mai stata... è una cosa atroce... come si fa in questi casi? piu cerco di svagarmi e piu l'idea di lui che ha amato, quindi che riesce pure ad amare.. ma mai me... mi distrugge .. son 10 mesi che va avanti questa storia.. ed io ho il cuore a pezzi e non so come uscire da quest'atroce incubo...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    è terribbile si... non ce la faccio davvero piu.... sto malissimo ...pero non sono corrisposta da questa persona.... mi fa malissimo... ogni giorno che passa io mi rendo sempre meglio conto che per lui non sono e non saro mai nulla.. eppure sono innamorata come non lo sono mai stata... è una cosa atroce... come si fa in questi casi? piu cerco di svagarmi e piu l'idea di lui che ha amato, quindi che riesce pure ad amare.. ma mai me... mi distrugge .. son 10 mesi che va avanti questa storia.. ed io ho il cuore a pezzi e non so come uscire da quest'atroce incubo...
    Cara Roberta,scusa la domanda ovvia,ma perchè non lo lasci?E' dura,lo so sopratutto se si è innamorati,ma non permettere che si approfitti di te senza neanche rendersi conto del male che ti sta facendo.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ci ho provato tantissimo .. ma non ci sono mai riuscita.. non so perchè sono così legata a lui.. io non lo proprio ... però lo amo con tutta me stessaa... quanto mi sento stupida... lui mi sta dicendo pure in tutti i modi di lasciarlo libero.. pero dice anche che vuole continuare a sentirmi... dice bugie su bugie.. allora dato che mi usa solo come riserva vorrei che almeno mi mandasse a cagare per sempre...

    E' una situazione orribile.. quando tutto mi pare scontato, quanso mi sembra ovvio che va solo lasciato perdere.. allora è in quel momento che riaffiorano in me i tanti ricordi che ho condiviso con lui.. e tutte le speranze che ho riposto su di me e lui insieme

    La verità è che io l'ho conosciuto innamorato alla follia di una ragazza che poi gli ha arrecato una grande delusione.. e forse in me anzi sicuramente c'era da sempre la presunzione di fare mio quello stupendo amore che percepivo.. mi sento ridicola io però è così lo so che sono una stupida e che voglio ciò che non posso avere e che non avrò mai però è così

    Mi vengono in mente tutte le cose che mi faceva di brutto.. mi ha sempre tradita.. mi sempre presa in giro e mi ha sempre mentito.. con me ha sempre avuto relazioni parallele e le ha anche ora.. ha reagito ai pianti disperati con amara indifferenza e continuando a negare quelo che è evidente... mi bloccava su msn per conversare con loro.. pero a me.. a me diceva che per lui ero importante..

    Tutto ciò che mi lega a lui.. sono le nostre risate, i nostri abbracci, i nostri baci... momenti che ho vissuto solo con lui.. ma che sono solo io a provare... è una cosa univoca... quanto vorrei essere stata quella sua ex che tanto amava... poi c'è statao un moneto in cui abbracciandomi, gli è scesa una lacrima... e li anche se all'inizio mi ha fatto emozionare.. ho capito subito che non poteva pensare a me.. sicuramente anche in quell'istante si è commosso pensando a quanto avrebbe voluto che al posto mio ci fosse stata la sua ex, altrimenti non avrebbe senso.. è così brutto.... poi, l'ultima volta mi ha confessato che dopo la sua ex non è piu stato capace di amare..ma che a me tiene moltissimo, ma che non sara mai amore... perckè tutto il suo amore l'ha dato a lei... che ama ancora.. non riesco ad uscirne.. è una sconfitta troppo pesante.. amare così tanto una persona che non ti corrisponde... è una condanna atroce... giuro...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    lui continua a non avere un briciolo di pietà per me.. probabilmente perchè sa di averle passate anche lui con la sua ex.. e crede che si possa sopportare... ma io non ce la faccio piu... e sia con che senza lui... sto di merda.

    Il fatto è che con lui tutto è stato troppo bello.. da subito.. ogni secondo con lui... era tutto bellissimo.. e quest'amore così grande io non l'ho mai provato per nessuno.... sto male... lui non sarà mai mio

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    lui continua a non avere un briciolo di pietà per me.. probabilmente perchè sa di averle passate anche lui con la sua ex.. e crede che si possa sopportare... ma io non ce la faccio piu... e sia con che senza lui... sto di me**a.

    Il fatto è che con lui tutto è stato troppo bello.. da subito.. ogni secondo con lui... era tutto bellissimo.. e quest'amore così grande io non l'ho mai provato per nessuno.... sto male... lui non sarà mai mio
    Mi dispiace moltissimo per tutto quello che stai passando.Ci sono persone che non vedono l'ora di conoscerti e di darti l'affetto di cui hai bisogno.Lascialo,vai via da lui,non puoi continuare a stare così.cerca di stare in compagnia dei tuoi amici,quelli veri con cui confidarsi.Sai,parlare e sfogarsi aiuta a stare meglio.Comunque una decisione la devi prendere.Non vederlo più.Non continuare a farti del male.Un bacio.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lui dovrebbe essere sincero con te e tu devi allontanarti da lui.
    Ci vorrà parecchio tempo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Normale?!
    Da Personne nel forum Amici animali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 22:18
  2. ma è normale che....
    Da Artemisia nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 22:03
  3. Ma è normale??
    Da minchione555 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 15:24
  4. è normale??
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 14:35
  5. è normale?
    Da pikkola innamorata nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 12:49