ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

è normale?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cavolo pero .. di casi come il mio ce ne sono parecchi.. beh almeno non sono la sola



    http://www.duepiu.net/sito/coppia/red0009.asp :

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ecco il suo ultimo messaggio :

    ''che tu mi creda o no sono sinceramente amareggiato e triste per come si stanno mettendo le cose tra di noi, saprò , spero , riconquistare la tua fiducia dandoti tutto il rispettoc he meriti , ora pero capisco come ti senti, e non ti voglio disturbare, sei semplicemente la cosa piu bella e importante che ho e ti giuro che se ti perdessi una ragazza come te me la potrei solo sognare...''

    come mi infastidiscono i suoi messaggi falsi e opportunisti..crede che quando gli servirò, quando non lo ''gratterà'' piu nessuna, tornero da lui.. però non ha capito un cazzo dalla vita

    c'è stato un lungo poi periodo in cui non ci siamo piu visti sempre per gli stessi motivi.. ti ho chiesto di rispettarmi e hai continuato fino all'ultimo ad umiliarmi.. con me hai chiuso per sempre.. mi avevi promesso che ti saresti comportato bene, invece hai continuato i tuoi giochetti come se nulla fosse... perchè anche se PER ASSURDO dovessi diventare l'uomo piu onesto del mondo il ricordo di quello che mi hai fatto non mi andrebbe mai via

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    :smt041 :smt048 :smt041 :smt048 :smt041 :smt048 :smt041 :smt048 :smt041

    così si fa!!

    :smt064 ---> :smt075

    Poteva pensarci prima!

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    :smt041 :smt048 :smt041 :smt048 :smt041 :smt048 :smt041 :smt048 :smt041

    così si fa!!

    :smt064 ---> :smt075

    Poteva pensarci prima!
    Hai perfettamente ragione, però vedi.. purtroppo quando si è innamorati davvero, si spera sempre fino all'ultimo che un giorno le cose migliorino, che lui sia disposto a finirla con gli atteggiamenti che ci danno fastidio. Non si è completamente lucidi ed in grado di capire che le persone non cambiano mai, almeno per chi non interessa loro (e questo avremmo avuto senza dubbio modo di verificarlo). Infatti, anche se di solito sei una persona abbastanza decisa, diventi fragile come non mai e pronta a piegarti alle condizioni che ti vengono imposte per il raggiongimento dell' ''ogetto del desiderio'' .


    Certo mi ha danneggiato molto tutto questo storia con questa persona: a scuola, con le persone, con la famiglia, il mio sistema nervoso, probabilmente anche quello cardio-vascolare, e soprattutto i miei capelli che dalla rabbia me li son tagliati... probabilmente saprà come danneggiarmi ancora, ma l'unica speranza che ripongo ora in tutto questo è che almeno mi sia servita come ''esperienza di crescita'', come dicono tanti; spero di aver ''imparato la lezione'' : non pretendere quello che già da subito si vede che non mi verrà dato; non sperare più di tanto perchè il buon giorno si vede dal mattino; non idealizzare più le persone; ma soprattutto stare lontana dalle passioni, che, come era per la scuola di Epicuro non fanno che nuocere l'essere umano e affinchè intraprenda finalmente la strada verso le vistù del saggio quali la tanto aspirata atarassia e l'aponia per sublimarmi ad individuo autarchico.
    :angelo:

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

  7. #26
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    no.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    no.
    lapidaria.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/10/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Roberta sembra di sentire me stessa....sono 4 mesi che sto nella tua identica situazione...forse ora anke un po' peggio... ti prego in qualche modo mettiamoci in contatto..... nn lo so....magari in qualche modo possiamo scambiarci il contatto msn.... bacioni

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/9/2005
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    http://www.margherita.net/amore/tradimento2.html

    http://www.margherita.net/amore/carapossospiegare.html

    ecco la mia storia
    è INCREDIBILE

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda sta succedendo la stessa cosa ad una mia amica e io mi inc di continuo cn lei perkè penso ke l'amore sia si importante ma la dignità lo è ancora di più!!!la colpa secondo me è vostra perkè loro si comportano cosi perkè sanno di poterlo fare!!!ca....zz prendete la vostra forza e mandateli a quel paese!!!!dai cela puoi fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Normale?!
    Da Personne nel forum Amici animali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 21:18
  2. ma è normale che....
    Da Artemisia nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 21:03
  3. Ma è normale??
    Da minchione555 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 14:24
  4. è normale??
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 31/1/2007, 13:35
  5. è normale?
    Da pikkola innamorata nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 11:49